PDA

View Full Version : cambio stampante

recoil
01-06-2003, 11:47
e lo faccio con grande piacere! siccome la epson 680 che ho sta perdendo colpi (e pezzi :eek: ) ho deciso di tenerla solo per le foto a colori che stampo si e no 5 volte al mese.

ora mi voglio prendere una stampante solo per il bianco e nero. ho visto che le hp 3320 e 3325 in pratica le regalano ma l'unica cosa che mi interessa è il costo delle cartucce.
i prezzi li ho visti e mi sono sembrati in linea con le altre marche (ovvero altissimi) ma mi chiedevo quanto dura in media una cartuccia hp.
quelle epson non molto devo dire, ma quelle delle stampanti che ho indicato sopra?
a me vanno bene anche le compatibili: se la stampante si rovina me ne frego altamente visto quello che costa...

grazie :)

ilnave
09-06-2003, 22:15
le cartucce per 3320, 3325 e 3420 sono più piccole di quelle per la serie 900 (che posseggo io), cioè hanno meno inchisotro e costano comunque una sassata. Il consiglio è di procurarti dell' inchiostro e ricaricare le medesime cartucce finchè puoi, cioè finchè non sono troppo rovinate.
ciao

GoldFinder
15-06-2003, 02:18
Canon, Canon, Canon : Cartucce/inchiostri compatibili a gogo ed inoltre "Colori SEPARATI" ovvero se finisci il rosso, nn sei costretto a cabiare tutta la testina come per Hp ecc....

Bye ;)

Dani1
15-06-2003, 10:22
Escludi Hp dalla lista delle ricaricabili, perchè le testine incorporate nei serbatoi havvo vita di 2 massimo 3 ricariche poi vai alla sassata! Canon ti lascia in pace per almeno 10 ricariche a cartuccia, poi fai una limitata spesa anche se originale per 10 ml. spendi 10€. io ho trovato una svendita di compatibili a 1€ l'una e ora ricarico pure.