Ghiga
01-06-2003, 10:10
Succedono cose strane... o sono particolarmente sf... o ho un poltergeist nel PC.
1. W2k: dopo un cambio di macchina, ora ho
processore AMD Atlon 2100+ con 1 GB di RAM
scheda grafica RADEON 9700 pro - DAC 400 MHz - 128 Mb di memoria DDR
2 HD da 70 giga
Ha iniziato a non funzionare lo scanner piano, poi lo scanner DIA, poi la stampante...
3. Installo XP su una partizione del disco rigido: da subito non funzia lo scanner DIA (Polaroid), bah, forse è il driver che non è giusto...
4. smette di funzionare la stampante (Epson Photo 1290): se dò comandi di utility, tipo pulizia testine o stampa prova colori tutto OK, obbedisce, se stampo da programma (qualunque) mi dice errore della stampante, e non fa niente (Disinstallata e reinstallata più volte - collegata a USB)
5. Dopo aver installato Acrobat reader non funzionava più nemmeno lo scanner piano, adesso ho disinstallato Acrobat e rifunziona lo scanner.
MA È POSSIBILEEE!!!! :muro:
P.S. su W2k la stampante funziona!
Perché?! Non si può installare niente su 'sto c... di Windows senza rischiare di perdere qualcos'altro???
Che faccio ora? reinstallo XP per poter usare la stampante?
(O passo a MAC?)
Help, help, hepl!http://forum.hwupgrade.it/faccine/21.gif
Sarò grata IN ETERNO a chiunque sarà capace di darmi LA RISPOSTA finale.
grazie
Ghiga
1. W2k: dopo un cambio di macchina, ora ho
processore AMD Atlon 2100+ con 1 GB di RAM
scheda grafica RADEON 9700 pro - DAC 400 MHz - 128 Mb di memoria DDR
2 HD da 70 giga
Ha iniziato a non funzionare lo scanner piano, poi lo scanner DIA, poi la stampante...
3. Installo XP su una partizione del disco rigido: da subito non funzia lo scanner DIA (Polaroid), bah, forse è il driver che non è giusto...
4. smette di funzionare la stampante (Epson Photo 1290): se dò comandi di utility, tipo pulizia testine o stampa prova colori tutto OK, obbedisce, se stampo da programma (qualunque) mi dice errore della stampante, e non fa niente (Disinstallata e reinstallata più volte - collegata a USB)
5. Dopo aver installato Acrobat reader non funzionava più nemmeno lo scanner piano, adesso ho disinstallato Acrobat e rifunziona lo scanner.
MA È POSSIBILEEE!!!! :muro:
P.S. su W2k la stampante funziona!
Perché?! Non si può installare niente su 'sto c... di Windows senza rischiare di perdere qualcos'altro???
Che faccio ora? reinstallo XP per poter usare la stampante?
(O passo a MAC?)
Help, help, hepl!http://forum.hwupgrade.it/faccine/21.gif
Sarò grata IN ETERNO a chiunque sarà capace di darmi LA RISPOSTA finale.
grazie
Ghiga