View Full Version : [ROMA] Gygabyte 845PE+P4+1GB RAM
Vendo a Roma:
Gygabyte 667Ultra chipset 845 PE, controller RAID, perfetta;
CPU P4 2.4 ghz 533 mhz no dissipatore
2x512 MB per un totale di 1 GB dimm Nanya CL 2.5 333 PC2700
Vendo tutto in blocco a 300 euro a Roma con consegna a mano.
Tutto in perfette condizioni, mai overclock, rock solid. Usato per videoediting.
Interessato ala ram a quanto?
Ciao Opy, ci si rivede!!! Come va? Sarei anch'io interessato alla ram quanto la faresti singolarmente e magari per ogni banco? ;)
Robyuri22
01-06-2003, 10:04
Se spedisci mi interessa la cpu e forse anche la scheda madre. Che prezzo faresti? Mi servirebbe peró anche la sigla del P4.
KAISERWOOD
01-06-2003, 11:05
io sono interessato alla scheda madre e sono disponibile per la consegna a mano, però deve essere intatta (sono 2 volte che provo a comprare una scheda madre ma la prima mi dicono che ha uno slot per le ram malfunzionante, la seconda volta l'attaco della cpu rotto), inoltre volevo sapere le caratteistiche in oc (voltaggi e fsb) e aquanto me la faresti se smembri.
Ciao Shark.
Preferirei in blocco. Non posso darti il seriale della CPU. La smonterò quando dovrò cambiare tutto.
Comunque direi più o meno 80 la ram e 220 il resto.
Robyuri22
01-06-2003, 11:21
Originally posted by "opelio"
Ciao Shark.
Preferirei in blocco. Non posso darti il seriale della CPU. La smonterò quando dovrò cambiare tutto.
Comunque direi più o meno 80 la ram e 220 il resto.
Mi puoi dire che voltaggio ha la cpu? 1,5 o 1,525? Non hai mai overcloccato?
Saresti disposto a spedire?
Come garanzie come sono messi i pezzi? Dove li hai comprati?
80€ credo per tutte e due, se è così sono interessato anche perchè una sola da 512 PC2700 costa sui 48€ senza iva!!! Fammi sapere!!! ;)
huangwei
01-06-2003, 14:16
sono interessato a
CPU P4 2.4 ghz 533 mhz no dissipatore
quanto mi fai per tutto o solo per il processore?
KAISERWOOD
01-06-2003, 14:29
opelio, se mi vendi la scheda madre ad un buon prezzo martedi posso venirla prendere, fammi sapé.
Allora, intanto grazie a tutti per le risposte.
La RAM la vendo a 80 la coppia.
La Motherboard e la CPU le vendo a 110 cad. che sono, direi, ottimi prezzi, come quelli che pratico sempre sul forum.
Tutto in perfette condizioni e MAI ocerclock. Ribadisco che usavo il sistema per video editing quindi ricercavo la massima stabilità.
Quindim Kaiserwood...fammi sapere. Sappi che la mobo non ha alcun difetto. Le caratteristich le vedi sul sito, è la 667 ULTRA.
Huanhwei, 190 euro per CPU + i duie banchi di RAM oppure 110 la CPU però per la RAM c'è prima Shark.
Per tutti, non consegno fino a che non ho concluso per tutti i pezzi e priviliegio la consegna a mano.
In caso di spedizione s.s. a carico acquirente.
huangwei
02-06-2003, 12:14
lascio ho trovato un p4 2.0 a meno
ciao!
Allora Opelio, secondo me ti conviene smembrare in quanto credo che avresti già tutto piazzato, ecco il riassunto:
Per le RAM: Sasawk ed io siamo interessati, visto che sono il secondo in coda per le ram se sasawk non si fa sentire e me le fai 80€ tutte e due le prendo io di sicuro!!!
Per il PROCESSORE: Robyuri22(forse anche mobo)
Per la MoBo: forse Robyuri22, KAISERWOOD
Facci sapere!!!! :D :D
Robyuri22
02-06-2003, 12:41
Io per il processore ci sono. Voglio solo sapere che versione é. Se il v.core é a 1.5 o 1.525. eventualmente mi piglio anche la scheda madre (mi informo un pochino su questa...)
Allora, il Vcore è 1.5
Shark OK per la RAM
Aspetto conferma da Robyuri per CPU e da Kaiserwood per la Mobo.
Fatemi sapere.
Robyuri, la Mobo è in sintesi dotata di Chipset 845 PE, ha controller RAID Promise, 4 canali ATA, LAN 10/100 Intel, audio, dual bios. Usata con il P4 che vendo. Stabilissima, come tutte le Gigabyte che ho avuto.
Robyuri22
02-06-2003, 13:17
Cavolo peccato... Speravo fosse un C1... (v.core a 1.525) :cry:
Quindi lascio... :cry: :cry: :cry:
OK.
Allora siamo al punto di partenza.
CPU P4 disponibile e Mobo anche, in attesa di conferma.
QUalcuno interessato?
Ribadisco che la CPU ha lavorato sempre alla frequenza nominale. Posso consegnare a mano anche a Torino e Genova.
Ok la ram la prendo 80€ tutte e due i banchi (512+512) fammi sapere quando puoi spedire poi ci sentiamo per cell tanto il tuo numero ce l'ho dall'altra volta!!!! :D :D
Shark, ribadisco che non vendo fino a che non ho piazzato tutto. La RAM intanto è tua ma aspetto offerte per mobo e CPU.
CIao
KAISERWOOD
03-06-2003, 12:26
opelio lil prezzo della mobo mi pare un pò altino, la GIGAB. 8PE800ULTRA.845PE AGP4X DDR333R.ATA133 Lan costa 79 euro senza iva da essedi shop e considerando che è un modello + recente e ivata costa 94,80euro, non mi conviene, se aggiusti un pochino il prezzo [non potevi fare 140 la cpu (rimanevi sempre ad un prezzo giusto) e 70-80 la MB?]. Fammi sapere se ritocchi il prezzo della mainboard.
ciao
io in coda per 240 il blocco, fammi sapere.
inoltre se puoi mandarmi un link per la s.m. ti ringrazio. Fammi Sapere
eleoluca
05-06-2003, 16:06
Mia la cpu, mia!!!
Ma perché nessuno legge mai i messaggi nella sezione Acquisto??
Tanto varrebbe chiuderla tanto è inutile.
Ho postato da giorni un annuncio in cui cercavo una CPU P4 2,4 533, dicendo pure che il 29-30 maggio e il 3-4 giugno ero a Roma e potevo ritirare a mano!!!!
Vabbè ormai è andata.
Se ho capito bene però, potresti consegnare tu a mano nella mia città (Torino)...ho capito bene?
Fammi sapere qualcosa perché stavo per comperare la CPU nuova a sto punto, non trovandola usata....
Ciao
eleoluca
05-06-2003, 16:12
Ribadisco che la CPU ha lavorato sempre alla frequenza nominale. Posso consegnare a mano anche a Torino e Genova.
Fammi sapere poi il prezzo della CPU.....
eleoluca
05-06-2003, 21:47
Allora opelio?
Sei sparito?
Uphttp://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
Ragazzi scusate ma nono stato fuori per impegni di lavoro improvvisi.
Kaiserwood hai ragione sul prezzo. In effetti il prezzo del blocco era corretto ma poi ho sbaglaito nel ripartire le quote.
Shark, ti chiedo scusa ma la questione si fa complicata e quindi, non avendo molto tempo da dedicare alla questione, ripropongo il blocco per il quale ho anche ricevuto proposte extra forum
CHiedo scusa per l'assenza prolungata.
Grazie
KAISERWOOD
07-06-2003, 12:37
non fa niente, ho risolto per la scheda, buona vendita!
trappola
07-06-2003, 22:27
ciao
morale cosa ti è restato? mi interesserebbe il blocco o, almeno mobo e processore
piero
non è che decidi di venderti anche il western digital? ;)
mi sai dire se le ram salgono un po' di freq?
trappola
09-06-2003, 20:11
forse ho risolto, lascio
KAISERWOOD
11-06-2003, 12:57
opelio non ho riisolto per niente, sono interessato ancora alla mobo ti offro 70 euro con consegna a mano se vendi, fanmmi sapere.
CERCO SCHEDA MADRE PER P4 NORTHWOOD ROMA e FROSINONE
Mi metto in coda per i due banchi... consegna a mano!!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.