View Full Version : vale la pena spendere 140 euro per il Plextor Premium T3 ?
ciao a tutti,
sembra che il master cominci a comparire un pò in tutti i listini, ma il prezzo a mio parere è veramente esorbitante, soprattutto se confrontato con quello dei modelli 52x di altre case.
Secondo voi il prezzo è adeguato?
Quali delle nuove caratteristiche giustifica questo "prezzone"?
grazie
tommy
Il prezzo è parzialmente giustificato da funzionalità uniche come Gigarec e Securec ma se non ti interessano ti conviene spendere 40€ in meno e prenderti un Lite-On
quello che mi lascia perplesso è perchè se è veramenente un master così rivoluzionario se ne parla così poco sia sul forum che sull'intero web?
Non ho trovato praticamente neanche una review completa, eppure il master è già in vendita.
Al tempo dell'uscita dello yamaha f1 si trovavano centinaia di review in rete.
ciauz
tommy
Un paio di recensioni ci sono ma stiamo pur sempre parlando di un masterizzatore e quindi nn c'è poi molto da dire se nn mostrare qualche test che può fare chiunque con i tool di Nero, per quanto riguarda il forum credo che il motivo principale sia il suo prezzo, qui praticamente tutti scelgono il masterizzatore in base al numero di copie illegali di giochi che riesce a fare e quindi i Lite-On vanno benissimo costando anche decisamente di meno dei Plextor, poi ci sono gli appassionati di Audio che non smonterebbero il loro Yamaha dal case nemmeno se li minacciassero con una pistola (più per affetto che non per una reale superiorità in questo campo rispetto al Plextor) poi ci sono gli amanti dei DivX che guardano con la coda dell'occhio il nuovo Premium vista la possibilità di scrivere fino ad 1,2 Gb su CD ma alla fine si convincono che forse è meglio spendere 100€ in più e prendere un masterizzatore di DVD ed infine rimangono i Power User che già hanno comprato il Plextor Premium ancora prima che fosse nei negozi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.