Ila
01-06-2003, 03:25
allora
Palmare Ipaq 3630 con scatole e imballi...licenza originale...aggiornato...con coprischermo brando..indi display perfetto!!
Minidisc Sony mzr501 con imballi scatola scontrino in garanzia fino a luglio (se e' solo di un anno!! altrimenti per un altro) ecc....
link--> http://www.sony.com.ph/products/walkman/mdwalkman/mz-r501.html
In blocco facciamo 220 ss incluse j+3
separati 170 il palm e 70 il minidisc ss incluse in ordinario
scambio anche con
- mb/cpu max celly 1000
- mb/cpu/ram piu' nuovi tipo xp
- secure digital da 128 in su, ecc...
offrite pure :D
NOTE PER IL MINIDISC
l'ho riacceso per provarlo dopo taaanto tempo(lo vendo per inutilita') e ho notato un ???problemuccio??? di calo potenza ogni tanto nell'auricolare sinistro... ma non so se causato da falso contatto o registrazione su minidisc scarsa (in analogico....)...
e' in garanzia fino all'1/7/2003...
non ho tempo di provare, ma nel caso fosse legato a falso contatto dello spinotto cuffie si manda in garanzia e a posto..
io non vorrei sbattermi troppo... lascio fare a voi le prove e decidere.. il prezzo piu' basso che ho visto si aggira sui 160... se lo trovate a meno fatemi sapere...
se ve lo mando in garanzia io, poi essendo a posto il prezzo sale ;P
il prezzo, anche se il difetuccio e' hw (ma ripeto...provate prima con l'ottico...!!!!), considerando che ve lo riparano senza prob e' buono...
evitare perditempo.... spedisco anche..
Ila[/quote]
Palmare Ipaq 3630 con scatole e imballi...licenza originale...aggiornato...con coprischermo brando..indi display perfetto!!
Minidisc Sony mzr501 con imballi scatola scontrino in garanzia fino a luglio (se e' solo di un anno!! altrimenti per un altro) ecc....
link--> http://www.sony.com.ph/products/walkman/mdwalkman/mz-r501.html
In blocco facciamo 220 ss incluse j+3
separati 170 il palm e 70 il minidisc ss incluse in ordinario
scambio anche con
- mb/cpu max celly 1000
- mb/cpu/ram piu' nuovi tipo xp
- secure digital da 128 in su, ecc...
offrite pure :D
NOTE PER IL MINIDISC
l'ho riacceso per provarlo dopo taaanto tempo(lo vendo per inutilita') e ho notato un ???problemuccio??? di calo potenza ogni tanto nell'auricolare sinistro... ma non so se causato da falso contatto o registrazione su minidisc scarsa (in analogico....)...
e' in garanzia fino all'1/7/2003...
non ho tempo di provare, ma nel caso fosse legato a falso contatto dello spinotto cuffie si manda in garanzia e a posto..
io non vorrei sbattermi troppo... lascio fare a voi le prove e decidere.. il prezzo piu' basso che ho visto si aggira sui 160... se lo trovate a meno fatemi sapere...
se ve lo mando in garanzia io, poi essendo a posto il prezzo sale ;P
il prezzo, anche se il difetuccio e' hw (ma ripeto...provate prima con l'ottico...!!!!), considerando che ve lo riparano senza prob e' buono...
evitare perditempo.... spedisco anche..
Ila[/quote]