PDA

View Full Version : Hercules 9700Pro cambia colore?!

Satan_petit_coeur
01-06-2003, 03:05
Ciao, ho due domande da fare:
1) Perche' la mia scheda non e' quella con il PCB azzurro, i dissi azzurri e il dissi sulla parte posteriore del core a ventaglio?
Ma ha il PCB rosso, i led blu nella ventola, i dissi sulle ram uniti con un ponte e di color rame e il dissi sulla parte posteriore del core quadrato grosso?

2)A cosa serve flashare il bios?

Grazie

Texlee+

rubex
01-06-2003, 04:11
E' rossa xche' hanno usato pcb by Ati
Il bios si flasha quando quello originale e' bloccato e quindi non puoi overclokkare la scheda,mentre mettendo alcuni bios originali sbloccati lo puoi fare.
X i bios ci sta una discussione in rilievo.

BYe

giavial
01-06-2003, 08:56
Sicuramente hanno usato i dissipatori e la ventola delle nuove 9800 pro.
Il pcb rosso era stato usato anche in passato su edizioni speciali tipo la mia che fu realizzata per il Natale 2002. :D

Satan_petit_coeur
01-06-2003, 11:16
Cmq e' troppo spettacolare in confronto a quella azzurra che ho visto in foto. Ma anche quella azzurra ha i led blu nella ventola?

Texlee+

emax81
01-06-2003, 12:24
Originally posted by "Satan_petit_coeur"

Ciao, ho due domande da fare:
1) Perche' la mia scheda non e' quella con il PCB azzurro, i dissi azzurri e il dissi sulla parte posteriore del core a ventaglio?
Ma ha il PCB rosso, i led blu nella ventola, i dissi sulle ram uniti con un ponte e di color rame e il dissi sulla parte posteriore del core quadrato grosso?

2)A cosa serve flashare il bios?

Grazie

Texlee+

Spettacolo,,,,devo ordinare ank'io una Hercules 9700 Liscia,,,,spero d essere fortunato come :sofico:

dove l'hai ordinata???

Thanks

Satan_petit_coeur
01-06-2003, 17:31
Originally posted by "emax81"

Spettacolo,,,,devo ordinare ank'io una Hercules 9700 Liscia,,,,spero d essere fortunato come :sofico:

dove l'hai ordinata???

Thanks
La mia e' la Pro non la liscia, non so se sono uguali o diverse.
L'ho ordinata in un negozio qui' a modena ma non e' una catena.
Cmq l' ho pagata 450€ mentre sopra la scatola c'e' scritto 484€.
Ciao

Texlee+

Satan_petit_coeur
01-06-2003, 17:41
Originally posted by "rubex"

E' rossa xche' hanno usato pcb by Ati
Il bios si flasha quando quello originale e' bloccato e quindi non puoi overclokkare la scheda,mentre mettendo alcuni bios originali sbloccati lo puoi fare.
X i bios ci sta una discussione in rilievo.

BYe
Io con Hercules 3d Twecker 3 riesco ad OC ma solo di molto, non di poco. Cioe' mi spiego meglio, adesso mi segna (anche se non so perche') 324Mhz il Core e 311Mhz le Ram (dovrebbe essere 325 e 310), se io alzo leggermente la freq per esempio 330 e 315, quando clicco Apply mi ritorna a 324 e 311; se invece metto 340 e 325 (per esempio) me li fa andare a 338 e 324.
Se metto 360 e 340 me lo mette a 358 e 338.
E' una cosa un po' strana ma non mi sembra di avere il BIOS bloccato.
Te cosa ne pensi? E' normale una cosa cosi'?

Texlee+