PDA

View Full Version : AIUTO - VI PREGO

Zeppelin81
01-06-2003, 01:07
Qualche domanda più giù di questa c'è una mia richiesta disperata di aiuto, possibile che proprio nessuno sappia la soluzione ai mie problemi ??(che non penso siano piuttosto frequenti)

^[H3ad-Tr1p]^
01-06-2003, 14:43
Originally posted by "Zeppelin81"

Qualche domanda più giù di questa c'è una mia richiesta disperata di aiuto, possibile che proprio nessuno sappia la soluzione ai mie problemi ??(che non penso siano piuttosto frequenti)

sse li esponi magari... ;)

Zeppelin81
01-06-2003, 16:56
Riscrivo il problema:

Vorrei sapere perchè se faccio un montaggio con premiere 6.5 inserendo clip provvenienti da mini dv, e immagini bitmap con effetti motion, il file esportato in avi, in particolare nelle scene statiche, trema......
Non mi riferisco al problema dell'interlacciamento, che si nota prevalentemente in scene veloci, nel mio caso il problema si nota proprio nelle scene lente.
Soprattutto quando trasformo un frame o una bitmap in filmato allungandone la durata.
L'effetto non è un pettine, è un vero e proprio microsaltello dell'immagine....

Il problema del pettine invece me lo fa ogni volta che esporto un avi catturato da mini dv, anche qui non è il tipico effetto interlacciamento, il pettine infatti non è orizzontale ma verticale, in particolare non riguarda i bordi delle immagini, ma è costante e immobile su tutto il filamto...

Vi imploro di aiutarmi, sono veramente alle strette!!!