View Full Version : [ROMA-no sped] Chaintech geforce FX 5600 256mb ddr
ciccio76
01-06-2003, 00:50
Nuovo thread, speriamo bene :)
Allora vendo per conto di un amico scheda video chaintech geforce FX 5600 con 256 mb di ram, uscita tv s-video e DVI. E' in confezione retail ed ha 2 giorni di vita. La vende perchè l'ha comprata per un cliente che poi ha disdetto l'ordine. Per favore, rispondere solo se interessati realmente. Prezzo, 200€ ).
http://space.virgilio.it/fra.scoppa@tin.it/DSCF0052.JPG
http://space.virgilio.it/fra.scoppa@tin.it/DSCF0055.JPG
http://space.virgilio.it/fra.scoppa@tin.it/DSCF0049.JPG
ciccio76
01-06-2003, 19:17
up
Originally posted by "ciccio76"
up
ciao..costa 214 daSD con IVA la ULTRA..... :rolleyes:
se togli l'iva dal nuovo te la vengo a prendere io...
se con scontrino... :)
ciao!
ciccio76
02-06-2003, 06:47
quella non è ultra
quella non è ultra
sei sicuro??????
:confused:
se cambi idea mandami pvt ok?
ciao! :)
ShinAkuma
02-06-2003, 09:45
posso chiedervi la differenza tra una 4600 e una 5600? e' molto migliore? mai sentita.grazie.
dylan7679
02-06-2003, 09:54
anch'io chiedo la differenza tra una 4600 e una 5600 ultra.....forse interessato....ciao
ciccio76
02-06-2003, 10:20
sinceramente non conosco le differenze, non seguo più nvidia dalla geforce 3. Credo comunque che il supporto a dx9 sia la differenza più importante. Nvidia dice che dovrebbe andare il 30% più forte, ma ovviamente non so dirvi se è vero, fate qualche ricerca :)
potresti darmi un link.
non riesco a trovare da nessuna parte la versione ultra con 256 mb di ram, ma solo la versione normale con quella quantità di memoria.
grazie
ciccio76
02-06-2003, 14:31
sul sito chaintech non c'è il modello corrispondente, dovrebbe essere questa
http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=14&PISNo=123
ma con 256Mb
L'unica a 256 è questahttp://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=14&PISNo=125
;)
ciccio76
02-06-2003, 15:25
Originally posted by "PIR4NHA"
L'unica a 256 è questahttp://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=14&PISNo=125
;)
si lo so, ma hai visto la scatola, è un ultra, mentre quella sul sito non lo è.
la scatola l'ho vista anche io, ma se poi la ram non va alle frequenze a cui dovrebbe andare?
prova a vedere a che frequenza vanno le ram.
ciao
sul sito chaintech non c'è il modello corrispondente, dovrebbe essere questa
mi sembra un po' strano, sembra quasi che per il produttore quella scheda non esista.
non è che la scatola è sbagliata, o che usano la stessa scatola per il modello ultra e per quello normale?
comunque se vedi a che frequenza vanno le ram risolviamo il problema.
ciao
Scusate se mi intrometto.Ma per me usano la stessa scatola sia per la liscia sia per la Ultra. Fate caso alla sbarra dopo 5600. Comunque quel -5 indica che le ram vanno a max 400 e sono in package TSOP, non le BGA che montano le Ultra
secondo me non è la ultra.
ha le stesse memorie di quella liscia, e non ha l'alimentazione supplementare della ultra.
inoltre secondo il produttore stesso, la versione ultra è solo da 128 mb, mentre la liscia è anche da 256 mb.
comunque dovrebbe esserci scritto il modello, cioè se è fx 70 o 60 sul manuale o da qualche altra parte.
ciccio76
02-06-2003, 16:43
a questo punto tutto può essere, faccio verificare.
a questo punto tutto può essere, faccio verificare.
vedrai che non è la ultra.
capisco che non è tua, ma le foto sono le stesse della versione liscia, la ultra invece ha memorie diverse e il connettore per l'alimentazione supplementare.
se poi il tuo amico insiste nel dirti che è una ultra perchè sulla scatola c'è scritto ultra, allora digli che sono disposto a scambiare con un 386, però lo metto nella scatola del mio p4 2,4 ghz boxed, così dovremmo esserci come valore :D
comunque resto in attesa di novità, giustamente ambasciator non porta pena... ;)
ciao
Se è ultra sto in coda per consegna a mano...
-Hämmër-
03-06-2003, 01:06
Originally posted by "devis"
Comunque quel -5 indica che le ram vanno a max 400 e sono in package TSOP, non le BGA che montano le Ultra
Concordo pienamente,non sono assolutamente le ram che monta la ultra,sono da 5ns=400 mhz.
Escludo* pero' che la Chaintech (marca piu' che seria e conosciutissima soprattutto in oriente) possa utilizzare il packaging della ultra sulla versione normale o viceversa.
*Certo tutto e' possibile pero'
Originally posted by "-Hämmër-"
Concordo pienamente,non sono assolutamente le ram che monta la ultra,sono da 5ns=400 mhz.
Escludo* pero' che la Chaintech (marca piu' che seria e conosciutissima soprattutto in oriente) possa utilizzare il packaging della ultra sulla versione normale o viceversa.
*Certo tutto e' possibile pero'
Si però se vedi bene la scatola c'è anche scritto che la scheda ha 256 mb di ram, non credo che l'amico di ciccio 76 si sia messo a scambiare adesivi..........secondo me, se non è la ultra ha sbagliato (sapendo di sbagliare ) la Chaintech
E' la / che mi fa riflettere, magari fan davvero lo stesso pacco per entrambe le schede...
Poi c'è scritto da qualche parte...cmq attaccarla e istallare PowerStrip non credo sia difficile...
-Hämmër-
03-06-2003, 16:59
Originally posted by "Ligos"
Si però se vedi bene la scatola c'è anche scritto che la scheda ha 256 mb di ram, non credo che l'amico di ciccio 76 si sia messo a scambiare adesivi..........secondo me, se non è la ultra ha sbagliato (sapendo di sbagliare ) la Chaintech
Esatto,solo che sul sito Chiantec non c'e' traccia di una versione Ultra con 256 MB di Ram,solo con 128 mb.
ciccio76
03-06-2003, 17:02
ragazzi ancora non ho sentito il mio amico, cmq mi sa che ha questo punto non sia ultra, forse lo / indica che lo scatolo è lo stesso per le due versioni. Vi faccio sapere e in questo caso il prezzo varia.
-Hämmër-
03-06-2003, 17:10
Si ,credo proprio non sia la Ultra :( ,certo e' assurdo che ci sia scritto ULTRA cosi' in bella mostra,sarebbero passibili di "pubblicita' ingannevole".
Cmq se vuoi levarti/levarci l'ultimo dubbio,montala e vedi a quanto e' la frequenza delle ram di default :)
Ho un po di fretta di saperlo...
ciccio76
07-06-2003, 15:18
Up.
la scheda non è ultra. Il prezzo cala a 200€.
ciccio76
08-06-2003, 09:49
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.