View Full Version : [Padova only] XP1800+ Toro A - 40 euro -
lzeppelin
01-06-2003, 01:23
Salve,
questa volta è definitivo, finalmente, la cpu è libera e in vendita :)
Ricordo che è un XP 1800+ Toroughbread A.
Vcore default a 1.55 Volt. Acquistata il 31/12/02 e in garanzia.
Senza nessun segno di manomissione, con le sue etichette di garanzia non rimosse e core perfettamente integro.
La CPU è sbloccata fino a 12.5 X di fabbrica e garantisco i 1800 MHz effettivi a 1.65 Volt.
Test più spinti non li posso fare con la mia mobo che mi di permette solo un 0.1 Vlot in più.
Ciao!
lzeppelin
01-06-2003, 01:24
Dimenticavo, 40 euro non trattabili (astenersi aste al ribasso :) ) e consegna a mano.
kingvisc
01-06-2003, 01:43
ciao, hai la sigla del procio? ho visto che non spedisci, ma se fosse un gemellino del mio potrei provare a convincerti.. ciauz
Oaichehai
01-06-2003, 01:47
coda
un amico interessato... dipende dalla compatibilità con la sua mobo... mi pare una asus con kt266...... però non ci metto la mano sul fuoco ;)
kingvisc
01-06-2003, 02:04
Originally posted by "KamiG"
un amico interessato... dipende dalla compatibilità con la sua mobo... mi pare una asus con kt266...... però non ci metto la mano sul fuoco ;)
secondo te funziona su un'asus con kt266a? dal sito dice di si, però ho un dubbio: visto che la mobo non può scendere fino a 1,5vcore come fa a funzionare? rimane sempre overvoltato? io non ho problemi perchè ho una a7v8x con kt 400, ma ho un amico che vorrebbe cambiare il vecchio tb e prendere un thoro, ma ha sto dubbio e io non so rispondergli di preciso
lzeppelin
01-06-2003, 08:57
ehmm ragazzi, per la compatibilità con le vecchie mobo non so che dire, dovreste guardare le CPU supportate nel sito della casa madre.
comunque non spedisco, non odiatemi :)
PS: dimenticavo di dire che la precedenza va a sycret_area che era già interessato nella precedente vendita che poi ho chiuso. NOn so se ora sia ancora interessato, gli ho mandato un pvt.
La sigla:
AXDA1800DLT3C 9241126270129 AIUGA0242MPMW
Ciao!
kingvisc
01-06-2003, 10:56
il problema non si pone perchè non è un procio uguale al mio, ma se qualcuno sa rispondermi con certezza alla domanda sulla compatibilità grazie mille
lzeppelin
01-06-2003, 11:05
cioè vuoi sapere se il Toro va su una ASUS A7V266-E?
Se nel sito c'è scritto che è ok ma non ti fidi, prova ad aprire un topic nella sezione motherboard ;)
kingvisc
01-06-2003, 11:19
speravo che qualcuno sapesse rispondermi qui.. aprirò un 3d in mobo, ciao e grazie
sycret_area
01-06-2003, 11:22
Ciao,
purtroppo devo lasciare.
buona vendita.
possibile consegna a mano in settimana.
fammi sapere tramite pvt.
rispettando la coda :p
lzeppelin
01-06-2003, 14:13
saresti il primo :)
diimi te quando passi se passi .... ;)
Originally posted by "lzeppelin"
saresti il primo :)
diimi te quando passi se passi .... ;)
ehm...
lzeppelin
01-06-2003, 23:47
ehm...
di dove sei?
di dove sei?
Non hai visto? ;)
Montebelluna... TV
Cmq a parte gli scherzi... domani vedo il mio amico e mi faccio dire che mobo ha... così vedo la compatibilità con i Toro ;)
lzeppelin
02-06-2003, 11:58
Non hai visto? ;)
Montebelluna... TV
Cmq a parte gli scherzi... domani vedo il mio amico e mi faccio dire che mobo ha... così vedo la compatibilità con i Toro ;)
ahh scusa, sono cieco!
Ma passeresti per PD?
Originally posted by "kingvisc"
secondo te funziona su un'asus con kt266a? dal sito dice di si, però ho un dubbio: visto che la mobo non può scendere fino a 1,5vcore come fa a funzionare? rimane sempre overvoltato? io non ho problemi perchè ho una a7v8x con kt 400, ma ho un amico che vorrebbe cambiare il vecchio tb e prendere un thoro, ma ha sto dubbio e io non so rispondergli di preciso
Ho un processore identico a questo che vende lzeppelin montato su una KR7A-RAID (KT266A) senza nessun problema
ahh scusa, sono cieco!
Ma passeresti per PD?
Guarda il mio amico è di Castelfranco Veneto, quindi una mezz'oretta da Padova... se non sbaglio la sua mobo è una ASUS A7V266 che dovrebbe supportare anche i torelli, gli ho mandato un sms ma evidentemente sta ancora dormendo ( ;) ).
Se domattina mi conferma, già domani o mercoledì sera potete beccarvi... :)
ciao lzep ;)
in coda x consegna a mano ;)
Mi dai una risposta??? :sofico:
La CPU è sbloccata fino a 12.5 X di fabbrica e garantisco i 1800 MHz effettivi a 1.65 Volt.
Test più spinti non li posso fare con la mia mobo che mi di permette solo un 0.1 Vlot in più.
Ciao!
che scheda hai??????
lzep
come di dicevo prima.....
ritiro a mano anche istantaneo, tanto il num di cell ce l'hai ;)
fa sapere ;)
avrei una certa urgenza :muro:
Originally posted by "pitx"
lzep
come di dicevo prima.....
ritiro a mano anche istantaneo, tanto il num di cell ce l'hai ;)
fa sapere ;)
avrei una certa urgenza :muro:
C'è una coda da rispettare :rolleyes:
Domattina gli comunico se al mio amico va bene o meno... nel secondo caso è tutto vostro ;)
C'è una coda da rispettare :rolleyes:
Domattina gli comunico se al mio amico va bene o meno... nel secondo caso è tutto vostro ;)
lo so che c'è la coda :mc:
ciao, se hai novità fammi sapere in pvt.
Hola
lzeppelin
03-06-2003, 07:59
ciao, scusate ragazzi....
allora la coda è:
KarmiG
spline_
pitx
Tutti e tre per consegna a mano, ottimo.
Sentiamo KarmiG cosa mi dice questa mattina, sennò la palla passa a spline_, pitx sorry ma devo rispettare la coda....
ciao, scusate ragazzi....
allora la coda è:
KarmiG
spline_
pitx
Tutti e tre per consegna a mano, ottimo.
Sentiamo KarmiG cosa mi dice questa mattina, sennò la palla passa a spline_, pitx sorry ma devo rispettare la coda....
Il mio amico conferma ;)
Ti mando in PVT la sua mail così vi mettete d'accordo per l'incontro ;)
lzeppelin
10-06-2003, 18:24
CPU venduta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.