View Full Version : [LU]vendo in fretta Samsung s100 nuovo
Vendo SAMSUNG S100 CON auricolare,software,cavo dati pc,manuali,scatola ecc nuovo di zecca(utilizzato 10 minuti per testarne il perfetto funzionamento a 370 euro :D ripeto,NUOVO di zecca e dotato di 2 batterie a litio(una espandibile e l'altra standard)
E' un cellulare stupendo,tri -band,display interno a 65000 colori,polifonia a 16 toni,Java,leggerissimo ed elegantissimo.Possibilità di personalizzare qualsiasi menu,sfondo,ecc.
Lo cedo solo perchè ne ho 2 e se non avessi bisogno di liquidi me lo terrei
Fate in fretta ragazzi :D
Vashello
01-06-2003, 12:17
Fossi in te darei un occhiata qui...
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/phones/model/s100/type/cellulari/mark/Samsung/100020213.html
Cmq potrei essere interessato se scendi e di molto
Garanzia?
Condizioni generali?
Batteria?
forse non hai capito...è un cell nuovo di zecca
Batterie perfette..
aggiungo che ha il GPRS :)
meno di 350 euro non penso di venderlo :)
Originally posted by "Necro"
forse non hai capito...è un cell nuovo di zecca
forse non hai letto il regolamento del mercatino...
ti consiglio di dargli uno sguardo..
Lo trovi qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=457330
Vashello
01-06-2003, 13:41
Sarà pure nuovo, però:
1) in negozio lo trovi meno di 350€ NUOVO
2) devi almeno togliere l'iva
Se cambi idea fammi sapere il prezzo
Bye
nn voglio assolutamente rompere le uova nel paniere al venditore ma per correttezza dato che ho comprato 5 giorni fa questo cell devo affermare di averlo acquistato a 289 euro in un centro commerciale di thiene ..premetto che l'ho visto comunque in diversi posti prima di acquistarlo e giravano prezzi DISCORDANTI tra loro anche di 250 e passa euro uno perfino costava 625 euro roba da nn credere[ premesso e concesso che il terminale li vale tutti ] ma nn mi sembra corretto questo comportamento da parte dei rivenditori...a me è andata bene ma provate ad immaginare la faccia di chi lo ha pagato 550 euro di media e lo vede LO STESSO GIORNO A 289 euro sotto costo vabbè che era una promozione ma insomma...consiglio il cell è FAN-TA-STI-CO e con questo chiudo..saluti
ragazzi arrivo a 350 euro...di meno non posso proprio :)
Originally posted by "Necro"
ragazzi arrivo a 350 euro...di meno non posso proprio :)credo proprio che almeno qui in questo mercatino non riuscirai mai a venderlo...
sorry.. :rolleyes:
ShinAkuma
02-06-2003, 09:00