View Full Version : Vietcong: cambiare difficoltà del gioco a campagna iniziata
Sono alla quinta missione, quella della palude di notte in modalità difficile e non riesco a venirne fuori. Volevo sapere se c'è la possibilità di cambiare difficoltà senza dover ricominciare una nuova campagna, magari cambiando qualche file .ini o qualcosa di simile...
Grazie...
stefano76
01-06-2003, 08:49
Con il gioco non si può, con i file .INI non lo so...Cmq insisti, perchè al di sotto di difficile diventa scandalosamente facile questo gioco e si accomuna a un normale sparatutto! Perde molto.
Originally posted by "stefano76"
Con il gioco non si può, con i file .INI non lo so...Cmq insisti, perchè al di sotto di difficile diventa scandalosamente facile questo gioco e si accomuna a un normale sparatutto! Perde molto.
Concordo....io l'avevo iniziato con il livello normale......e poi ho capito presto che mi sarei rovinato un gioco così bello....adesso gioco al livello difficile....ero alla 4a missione....un po' bloccato per la verità... :rolleyes:
Adesso però lo inizio nuovamente perchè ho acquistato la versione originale in italiano....che ridere il tutorial :D
Sarebbe solo per superare la palude... anch'io concordo su quanto dite voi... comunque attendo eventuali soluzioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.