PDA

View Full Version : pannello 5.25 senza controllo ventole!!!

dnarod
01-06-2003, 00:49
salve....stavo cercando di avere sott occhio una comparativa dei vari pannelli multifunzione con lcd retroilluminato, prese audio e usb, sensori di temperatura e, volendo, anche regolatori di ventole (ma mi interessa poco dato che non ho ventole da controllare).......pensavo all enermax che ne fa di carino o ai termaltake anche se mi piacciono di meno; di carino c e altro (oltre al vanteco nexus che non me piace)......non mi interessano pero quelli con solo le rotelle per controllare le ventole!!!

dnarod
01-06-2003, 09:31
uppino?

PiloZ
01-06-2003, 18:42
di retroilluinato mi pare che ci sia ben poco.
L.I.S.
Digital DOC
e l'Enermax di cui hai parlato tu. (OCCHIO è da 3.5" non da 5.25" come da oggetto)

Vista la differenza del prezzo sei tu che devi decidere, a me piace il Ddoc ma anche l'enermax è molto carino...poi ha la retroilluminazione BLU rullez.

i prodotti Thermatake e Vantec non mi pare che siano con retroilluminazione almeno no il Nexus e l'hardcano 2-3-5-7
è tutto in discorso di soldini penso :p

dnarod
02-06-2003, 00:32
penso che puntero sull enermax allora che mi sembra piu carino di tutti.....cmq non e vero che c e solo quello da 3; c e anche quello da 5 che ha anche prese usb e audio sul frontale........quello e un bel rack in alluminio con display lcd azzurro (sempre enermax o meglio ancora l icy dock) e la mia dream machine potra dirsi quasi completa (manchera solo il liteon52, il lian pc7 e l enermax 460......azz ho detto poco!!!)

danige
02-06-2003, 12:21
Avete un link dove vedere gli enermax ?

dnarod
02-06-2003, 12:47
http://www.enermax.com.tw/product-06.htm