View Full Version : pannello 5.25 senza controllo ventole!!!
salve....stavo cercando di avere sott occhio una comparativa dei vari pannelli multifunzione con lcd retroilluminato, prese audio e usb, sensori di temperatura e, volendo, anche regolatori di ventole (ma mi interessa poco dato che non ho ventole da controllare).......pensavo all enermax che ne fa di carino o ai termaltake anche se mi piacciono di meno; di carino c e altro (oltre al vanteco nexus che non me piace)......non mi interessano pero quelli con solo le rotelle per controllare le ventole!!!
di retroilluinato mi pare che ci sia ben poco.
L.I.S.
Digital DOC
e l'Enermax di cui hai parlato tu. (OCCHIO è da 3.5" non da 5.25" come da oggetto)
Vista la differenza del prezzo sei tu che devi decidere, a me piace il Ddoc ma anche l'enermax è molto carino...poi ha la retroilluminazione BLU rullez.
i prodotti Thermatake e Vantec non mi pare che siano con retroilluminazione almeno no il Nexus e l'hardcano 2-3-5-7
è tutto in discorso di soldini penso :p
penso che puntero sull enermax allora che mi sembra piu carino di tutti.....cmq non e vero che c e solo quello da 3; c e anche quello da 5 che ha anche prese usb e audio sul frontale........quello e un bel rack in alluminio con display lcd azzurro (sempre enermax o meglio ancora l icy dock) e la mia dream machine potra dirsi quasi completa (manchera solo il liteon52, il lian pc7 e l enermax 460......azz ho detto poco!!!)
Avete un link dove vedere gli enermax ?
http://www.enermax.com.tw/product-06.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.