PDA

View Full Version : SOFII Multiplayer-LAN

Ladiko
31-05-2003, 23:37
Ciao
ieri sera con degli amici abbiamo allestito una piccola LAN per poter giocare a SOFII in Multiplayer, il mio PC fungerà anche da server. La LAN è ok e funziona tutto solo che è la prima volta che provo a giocare in multiplayer e non ho la più vaga idea di come debba configurare sia il mio PC (server) che gli altri 3 notebook (clients) :mc: . C'è qualcuno che possa darmi due dritte? Grazie

Ladiko

lorepunk
01-06-2003, 09:45
Eccomi!!!!!!!!!! Prima di tutto ti consiglio di scaricare la versione 1.03 gold di sof2.........se gia è aggiornata, tu che sei il server devi andare sotto l'icona in bass a sinistra "create server" a fianco a quella per entrare nei server......poi scegli il livello in cui vuoi giocare e i vari tipi di gioco ecc.....in alto ce il tasto option.........le prime tre voci riguardano la durata del gioco e il punteggio massimo poi ci sono le configurazioni sul gioco amico e sul prendere le armi da terra (queste le scegli come ti pare)......pure server mettici no....punk buster lascialo no se hai una versione non aggironata ma se vuoi giocare su internet ti conviene abilitarla via lan è più sicuro giocare..........dedicated scegli LAN ovviamente...........il nome del server lo scegli tu, via lan ci sara solo il tuo ma se vai su internet devi scegliere un nome facile da trovare tra la miriade di server connessi.......i giocatori massimi li scegli tu via lan penso che ci puoi connettere molte persone per internet devi scalare il numero a seconda della tua connessione

alla fine crei il server con il tasto in alto a destra sempre nella schermata delle opzioni......il gioco ti si chiudera e ti generera in backgroud il server a quel punto riapri di nuovo sof2 mp e cerchi tra i server locali il tuo (ci sara solo quello) gli altri dovranno fare la stessa cosa......per collegarsi al server devi cliccare sul tasto "join server" in basso a sinistra sulla skermata di avvio del gioco e poi devi mettere come filtro di ricerca solo server locali.............

CIAO

Ladiko
01-06-2003, 14:15
Grazie Lorepunk per le spiegazioni dettagliate, stasera ci proverò ;)

Ciao
Ladiko