PDA

View Full Version : Non riesco ad installare le DirectX...aiutatemi!!

fabstars
31-05-2003, 23:01
Salve ragazzi,
ho un problema molto fastidioso. Sto provando a reinstallare le DirectX 9.0 sul mio PC con WinXP+SP1 ma non ci riesco; mi dice:

"Il software che si sta installando non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilitā con WinXP".

premetto che avevo gia installato i driver + recenti per la mia Geforce TI4200.

Aggiungo anche che sto avendo anche problemi con un gioco "Rise of Nations"...dopo pochi minuti di gioco mi torna al desktop :muro: .

Premettoche questo non accadeva con la versione Inglese che avevo scaricato qualche giorno fa; poi mi sono convinto di comprare il gioco e purtroppo sto avendo questo problema. Voi mi potete aiutare?

Grazie

fabstars
01-06-2003, 18:32
:cry:

Leron
01-06-2003, 18:45
visto che non ti risponde nessuno ti do un consiglio anche se forse non risolverā il tuo problema, ma non si sa mai...

scaricati direttamente le DX9.0a, e prova a installare quelle forse cambia qualcosa

ciauZ

Quarziux
01-06-2003, 18:58
Appena scaricato anch'io le dx9.0a e stesso problema!!!!
Strano, perchč tempo fa č andato tutto bene con le dx9.0.
Spero si riesca a capire dove sta "l'inghippo"

magari era meglio postarlo nella sezione Windows & Directx!!

Bye Bye
Ste

fabstars
01-06-2003, 21:20
Originally posted by "Leron"

visto che non ti risponde nessuno ti do un consiglio anche se forse non risolverā il tuo problema, ma non si sa mai...

scaricati direttamente le DX9.0a, e prova a installare quelle forse cambia qualcosa

ciauZ

sono proprio quelle che non riesco ad installare... :cry:
grazie lo stesso

Leron
01-06-2003, 22:08
Originally posted by "fabstars"

sono proprio quelle che non riesco ad installare... :cry:
grazie lo stesso

scusa, credevo che volessi installare le 9.0 liscie e ho pensato che magari con le 9.0a...

come non detto allora :)