View Full Version : AIUTO installazione plait geforce4 su win 2000
:cry: sto cercando inutilmente di installare una palit daytona geforce4 MX440 su una MB asus A7N8X con cipset nforce2 con sistema operativo win2000. Per installare i drivers per bus AGP la scheda richiede di fare vedere a win una scheda generica VGA PCI, cosa che non mi riesce perchè win dice di non disporre di drivers adatti alla perferica. Sono disperato!!!!!!
Closer80
01-06-2003, 09:05
una cosa, dopo aver installato i driver della mobo hai installato i driver ufficiali nvidia?
ho provato ad installare i drivers forniti dal costruttore della scheda video che, a quanto dalle schermate di installazione sono ufficiali nvidia ma, al riavvio win2000 si pianta durante l'inizializzazione della scheda video e riavvia il computer. L'unico modo per ripredere possesso del PC è avviare la modalità provvisoria e disinstallare i drivers dalla lista delle applicazioni.
Questa scheda funzionava su una MB asus A7K266(o giù di li) con sistema operativo win98. Cambiando la scheda ho voluto passare ad un sistema più evoluto ma sto seriamente pensando a ritornare sui miei passi.
Originally posted by "Closer80"
una cosa, dopo aver installato i driver della mobo hai installato i driver ufficiali nvidia?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Operazione riuscita.
Con i drivers scaricati dal sito nvidia funziona che è una meraviglia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.