PDA

View Full Version : Fenomenale Siemens M35

mrc
31-05-2003, 23:56
Oggi il siemens m 35 di mio padre è volato in un canale da irrigazione e tra un tentativo di recuperarlo e un altro sono passate circa 2 ore (tutte in apnea :eek: :eek: :sofico: ) e quando con moooolta fortuna lo ha trovato era ancora acceso e perfettamente funzionante :eek: :sofico: :D
Siemens M35 RULEZ
Modestamente ha copiato da me a comprare quel cell.

Gigi 256
02-06-2003, 15:13
un mio amico per dimostrare che il suo m35 resisteva all'acqua, ha voluto fare lo sborone.....

ha messo il suo m35 immerso in un boccale di birra,si è bevuto la birra e ha preso il cell....
l'unica cosa brutta è che non si è mai più acceso :D :D :D :D :D :eek:

c'è rimasto di merd@ e noi a cappottarci dalle risate :D

BloodFlowers
03-06-2003, 01:59
M35 ce l'ho anche io.. ho tentato di venderlo ma non ne vale la pena, lo terrò come ricordo.. :)

scoppiatoxx
03-06-2003, 11:35
cell'ho pure io!!! è tremendo io ce l'avevo da meno di un mkese e ci ho fatto un incidente in auto assurdo... la macchina distrutta, io con un trauma cranico lieve accompagnato da varie ecchimosi facciali e lui giusto con un graffio sul display... ogni volta che lo
guardo mi ricordo di stare attento :)

mrc
03-06-2003, 21:59
Originally posted by "Gigi 256"

un mio amico per dimostrare che il suo m35 resisteva all'acqua, ha voluto fare lo sborone.....

ha messo il suo m35 immerso in un boccale di birra,si è bevuto la birra e ha preso il cell....

c'è rimasto di merd@ e noi a cappottarci dalle risate :D

Complimentoni per il volpone che lo ha messo nella birra, che quando asciuga lasci i suoi bei depositi appiccicosi che distruggono i circuiti, mentre l'acqua non rovina i circuiti più di tanto.

L a prossima volta digli di metterlo nella cocacola o magari in una pina colada :sofico:

Il mio invece ha fatto un po di voli uno accidentale, avevo il cel nella tasca del giubbotto e stavo salendo le scale , ero circa sul 3° gradino mi sono messo il cappotto sul braccio e il telefono è partito con un efetto catabulta fino a terra. ma il migliore è stato quando mi sono incazzato come una bestia e l'ho scagliato in mezzo ad un campo con tutta la forza che avevo :sofico:

Lucky Angus
05-06-2003, 11:32

l'unica cosa brutta è che non si è mai più acceso

c'è rimasto di merd@ e noi a cappottarci dalle risate

http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif

mrc
05-06-2003, 19:49
Originally posted by "Lucky Angus"

http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif

Bannato http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif non si fanno risposte di sole faccine :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif

Loregux
25-06-2003, 15:30

c'è rimasto di merd@ e noi a cappottarci dalle risate :D :sofico: che furbo.. :rolleyes: :D

Gigi 256
25-06-2003, 16:42
Furbissimo :p

non so se lo faccia apposta(?) ma ha rotto anche un 7650 schiacciandolo nella portiera della macchina :D :D

Loregux
25-06-2003, 19:50

Furbissimo :p

non so se lo faccia apposta(?) ma ha rotto anche un 7650 schiacciandolo nella portiera della macchina :D :D
quando uno è un fenomeno... :rolleyes: :p

Gigi 256
25-06-2003, 19:55
Originally posted by "Loregux"

quando uno è un fenomeno... :rolleyes: :p

:D :D

senti ieri sono stato a pero con degli amici è ho conosciuto una tipa moolto carina che si chiama Francesca.
1.75, capelli neri ricci, occhi verdi..Un angelo..BELLISSIMA

ha detto di avere 17 anni, non è che per caso la conosci e sai se è impegnata?? :pig: :D

NEOS
26-06-2003, 10:37
Anch'io possiedo un m35, una volta mi è caduto nel fiume, mentre pescavo... finito di recuperare il pesce che aveva abboccato (circa 10 minuti) l'ho ripreso e funziona tutt'oggi... per non parlare dei vari voli che ha preso :D

Loregux
26-06-2003, 15:51

:D :D

senti ieri sono stato a pero con degli amici è ho conosciuto una tipa moolto carina che si chiama Francesca.
1.75, capelli neri ricci, occhi verdi..Un angelo..BELLISSIMA

ha detto di avere 17 anni, non è che per caso la conosci e sai se è impegnata?? :pig: :D
allora Francesca..sei sicuro che sia di Pero e non paesi limitrofi(leggi Rho, Legnano, Pogliano...Milano stessa..) perchè una così non mi risulta...altrimenti non sarei dietro sto ca**o di monitor :rolleyes: :D