View Full Version : (LECCE)VENDO SAGEM MYX5 - VENDUTO
Ciao, vendo telefono sagem my x5 nuovissimo colore grigio metallizz. Display a Colori,T9, legge i wav, i file midi e inoltre dispone di una memoria di 400Kb dove è possibile salvare foto,anche gif in movimento.
Ha tutto: dal vivavoce alla porta infrarossi!!
Compreso nel prezzo: auricolare,caricabatt. auto e casa,interfaccia per collegarlo al computer (costa 50euro), software originale.
Prezzo Affare: 100Euro (spese sped non incluse)
Lo vendo causa "Promozione 3" nel senso che lavoro da poco per 3 e quindi...uso quello umts
Allego scontrino e garanzia
g.cesare
01-06-2003, 21:43
potrei prendertelo io dopo averlo visto e provato cmq se mi soddisfa il collegamento col il gprs!!
lo hai provato ? :)
il telefono è gprs ed ha l'interfaccia Infrarossi di serie, utilissima per i portatili.
Ho anche il cavetto telefono-pc seriale e l'ho usato per inviare suonerie,immagini. credo che sia valido anche per la connessione gprs
g.cesare
02-06-2003, 18:30
nn è che abbasseresti il prezzo visto quanto lo da un utente? qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5189665#5189665
qualcosina la posso togliere se sei interessato..il cell è nuovo!
g.cesare
03-06-2003, 12:13
mi spiace paesà lascio in quanto ho acquistato un s45 da quarsax
ciao e grazie cmq ah a proposito per sabato.............................
FORZA LECCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sofico:
:sofico: ;)
ok.. vai a comprare i biglietti per lo stadio
brignuca
04-06-2003, 10:12
è quello del link accluso ?
spedisci ?
la foto linkata è lo scontrino fiscale del telefono.
Se sei interessato posso anche spedire
brignuca
04-06-2003, 11:15
scusa mi ero dimenticato il link
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=21033
li dice che il modello è di maggio del 2003 (xò c'è una m in + x5m anzichè x5) non so le differenze
ciao
io sarei interessato...xò il prezzo effettivamente è un po' altino...senti se ci veniamo incontro senza troppe storie (diciamo 90 come l'altro utente) te lo prendo con consegna a mano, siamo concittadini ;) :p
Fammi sapere!
PS: l'x5m è il modello nuovo con mms ecc, l'x5 è dell'anno scorso.
sul sito www.planetsagem.com è disponibile il firmware da caricare nel telefono per renderlo mms!(diventa Myx5 M) E' un operazione semplicissima. Purtroppo a meno di 120 euro non posso darlo perchè:
1) costo del telefono (vedi scontrino)
2) cavetto per pc (40euro)
3) caribatt da auto (15euro)
Per info su firmware:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=422653&highlight=sagem
ah ok...m dispiace, il mio "budget" :sofico: arriva max a 100 :mc: ...buona vendita! ;)
mi attengo all'ultima vendita in provincia di BR
potrei accettsre anche permute con altro materiale
marcopaia1
14-06-2003, 10:06
80 euro e poi devo vedere come va per gli slot gprs
il cellulare naturalmente è GPRS, provato con la Tim:perfetto!
allora: se mi assicuri che il seriale dietro al telefono sotto la cover non finisce con 091 (versione non aggiornabile) e che la batteria è ancora buona te lo prendo al + presto (esami di maturità permettendo) 90 € con consegna a mano...se è possibile fammi sapere via PVT le ultime 3 cifre del seriale, così mi assicuro della possibilità di aggiornamento ;)
Ankio sono di lecce città :D ...magari se mi fai sapere in tempo utile e non ci sono altri problemi concludiamo oggi stesso nel tardo pomeriggio...
ho smontato il cover è non c'è nessun numero, tuttavia sulla scatola del telefono c'è scritto:"251155083".
La batteria è ottima.
fammi sapere
guarda ho controllato e quel codice non è tra quelli aggiornabili ma pare che il codice sulla scatola a volte sia diverso da quello sul cellulare...da quanto ho capito dovresti togliere la cover posteriore e leggere il numero che c'è sopra la scritta CE (non quella sulla batteria, l'altra)...sicuro non ci sia nulla? :(
si vede: 251070938 sopra la scritta CE
Originally posted by "kikate"
si vede: 251070938 sopra la scritta CE
neanche quel codice è aggiornabile :cry:
comunque non è che non sia aggiornabile:
la sagem rilascia settimanalmente i firmware
si ma quello che mi preoccupa è che li sta rilasciando in ordine: è partita dai 2511xxxxx e adesso è ai 2512xxxxx...non ha aggiornato tutti i primi modelli della tim, come gli 091 e il tuo... :rolleyes: :(
non credo che non si potranno aggiornare, in quanto la Tim ne ha venduti tantissimi...bisogna solo attendere.
Cmq l'aggiornamento lo rende MMS- sei sicuro che ti servirà,visto che i prezzi per un mms sono alti
marcopaia1
19-06-2003, 10:30
70 euro tutto compreso e se funziona bene gprs e mi dici gli slot, lo prendo io
darkdeath
19-06-2003, 12:46
95€ compresa ss in j+3
Ciao !
marcopaia1
19-06-2003, 12:53
http://www.buycentral.it/results/comparer_les_prix/Cellulari_sagem_my_x5.html
quì nuovo spedizione compresa l'ho trovato a 119 euro.
penso che 80 euro per il tuo siano giusti, fammi sapere.
ciao
oltre al telefono aggiungi il cavo sagem(che costa 40eur), caricabatt da auto(20eur)
Originally posted by "darkdeath"
95€ compresa ss in j+3
Ciao !
cos'è j+3? paccocelere 3?
C'è Zenith in coda per primo... appena mi risponde ti avverto subito
marcopaia1
19-06-2003, 16:47
90 euro spedizione in posta raccomandata compresa, ti costa meno del j+3.
fammi sapere se vanno bene, mi raccomando metti anche lo scontrino per la garanzia
vedi te se voi darmi tutti i cavi sarebbe meglio anche perchè cosa ci fai?
darkdeath
19-06-2003, 18:50
Dovrei essere il secondo della coda con 95€ compresa ss (anche paccocelere 5 va bene).
Però sto in trattativa con un'altro utente e per stasera debbo dare una risposta.
Se mi dici che va bene, puoi spedire anche domani.
Mi mandi un pvt per le 21 di questa sera, così ti mando indirizzo, numero di telefono fisso, ecc. ecc.
Ciao e stammi bene !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.