View Full Version : problema con Chaintech 7vjl Deluxe
Ho montato su una 7vjl deluxe con fsb 333 un processore XP 2.6+;
512Mb ram
windows 2000 con service pack2
Il tutto funziona egregiamente, veloce, è da soddisfazioni uniche tranne un piccolo neo: ogni tanto (una/due volte al giorno) mentre il computer esegue una qualasiasi operazione di office xp si "spegne".
Occorre riaccenderlo.
Ho tolto tutte le impostazioni relative a standby ecc. ma il problema persiste.
Ci sono tutti i driver aggiornati del chipset.
Vicino questo computer mi sto rincitrullendo... ...vi prego aiutatemi altrimenti mi verrete a trovare alla neuro!
:muro:
Tieni sotto controllo le temperature del procio? A voltaggi come sei messo, che alimentatore hai?
Bye :)
In merito alle temperature siamo intorno agli 80/83°.
In merito ai voltaggi ho lasciato quelli di default
Originally posted by "j100"
:eek: :eek: :eek: 83 gradi??? Grazie che si spegne, sei fortunato che ancora il processore campa!!! Smonta subito il dissipatore e rimettilo, sicuramente l'avrai montato male.
Fammi sapere
Ciao
tonino25
03-06-2003, 21:01
80/83??????? :eek: :eek: :eek: :eek: guarda che sono proibitive, è preicolose per il processore e la mainboard puoi fare un bel fritto misto :) , comunque ti conviene comprare un bel dissipatore magara un slk 800 e un buon case che sia ben ventilato devi arrivare almeno a 45 in full load ciaooooo :)
Grazie a tutti, provvedo subito per evitare di cuocere le uova!
:rolleyes:
Grazie a tutti, provvedo subito per evitare di cuocere le uova!
:rolleyes:
Bravo non cuocere niente che il computer sarà + contento :D :D
sniper13
16-06-2003, 23:42
a proposito di questa skeda madre che ho anch'io vorrei sapere se ha un limiti per i Mhz del processore... io adesso ho un 2000+ ma fino a quanto posso arrivare??? :sofico:
grazie :)
sniper13
18-06-2003, 22:27
up... :)
Se non ricordo male fino al 2600+ oppure 2800+.
il 2600+ l'ho montato ed ora funziona bene.... ....la ventola del processore funzionava come il piffero di chi ha 100anni. Mi è andata bene!!! :rolleyes:
sniper13
21-06-2003, 10:05
Se non ricordo male fino al 2600+ oppure 2800+.
il 2600+ l'ho montato ed ora funziona bene.... ....la ventola del processore funzionava come il piffero di chi ha 100anni. Mi è andata bene!!! :rolleyes:
bene un 2600 mi sembra una bella cosa... ovviamente se qualcuno mi sa dire qualcosa di + è il benvenuto... ;)
Originally posted by "sniper13"
bene un 2600 mi sembra una bella cosa... ovviamente se qualcuno mi sa dire qualcosa di + è il benvenuto... ;)
che altro ti serve sapere???
sniper13
23-06-2003, 19:18
che altro ti serve sapere???
intendevo qualcosa di + sicuro... tutto qui ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.