View Full Version : stabilità degli athlon xp
tenebrone
31-05-2003, 19:48
sono torturato da mesi da un leggenda urbana. :confused:
in pratica secondo molti (anche rivenditori di pc) gli athlon sarebbere decisamente instabili, al punto da arrivare a cancellare file di sistema.
ora qualcuno dice che dipende dalla mobo che gli pianti sotto,
qualcuno dice che è falso, di recente però ho dovuto formattare due volte in due mesi una macchina con xp1800 e mobo kudoz che s'era incasinato il windoz. :cry:
Insomma la verità dov'è?
Che storia è questa?!Montati centinaia di AMD e mai avuto questo problema,anche perchè cosa centrerebbero?Sicuramente un problema di mobo o hard disk!!!
tenebrone
31-05-2003, 19:55
anche a me sembra una fesseria.
e penso che il caso che ho citato della macchina incasinata sia un caso (cmq la mobo un kudoz e hd ibm)
certo è che dalle mie parti non godono di buona fama. mah!
Originally posted by "tenebrone"
in pratica secondo molti (anche rivenditori di pc) gli athlon sarebbere decisamente instabili, al punto da arrivare a cancellare file di sistema.
qualcuno dice che è falso, di recente però ho dovuto formattare due volte in due mesi una macchina con xp1800 e mobo kudoz che s'era incasinato il windoz. :cry:
Insomma la verità dov'è?
Storia già risentita da altri rivenditori. E' assolutamente falsa. IMHO fanno per vendere pentium dove, credo, il margine sia maggiore ;)
tenebrone
01-06-2003, 12:36
beh non ti so dire sui margini, ma fatto sta che è più facile vendere una macchina con athlon che con pentium, visto che costa molto meno.
per fortuna in questo forum sto trovando tutte conferme del fatto che questa presunta instabilità dell'athlon sia falsa.
anche a me sembra una fesseria
No sembra, E' una fesseria.
E non c'e' niente da discutere.
Certe volte l'ignoranza di certi pseudo-venditori e' sconcertante.
24 ore di Learning Bayesiano, cpu al 100% costante e nemmeno una piega.
XP 1900+ su Albatron KM18G Pro.
Prima avevo una Abit KG7-R ed ogni tanto si incriccava...
OverClocK79®
01-06-2003, 15:40
LOL
addirittura...........ma pensa :D :eek:
chi erano di Zelig? :D
l'XP va benissimo.......
nn ha prob
basta saperlo conf e scegliere bene le mobo
anke se con mobo di seconda scelta nn ho mai avuto prob
( o parte o nn parte :D)
potrebbe accadere di riscontrare qlk problemino con mobo tarocche
ma credo sia normale
accade anke con i P4
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
in pratica secondo molti (anche rivenditori di pc) gli athlon sarebbere decisamente instabili..............
Non dare MAI retta a chiunque di dica che gli AMD sono instabili o danno problemi vari!!!! STRA-BALLE!!!!! :muro: :mc:
gli Athlon XP vanno piu' che bene,anche troppo bene!
E hanno un grandissimo pregio di costare davvero poco!
E con i Thoro B e i Barton anche il mito del "forno" e' roba del passato!
non farti ingannare mai!
Purtroppo e' difficile sradicare certi fondamentalismi del cavolo! :muro:
jappilas
01-06-2003, 16:23
aspettate...
tempo fa era scoppiate un "caso" perchè una serie di chipset VIA (quelli con southbridge 686 se non ricordo male) corrompevano i file che venivano copiati tra un HD messo sul canale ide primario, e un altro HD messo sull' ide secondario... :eek:
successe che il problema persisteva nonostante l' uscita di una paio release di driver ... poi una patch risolse in parte il problema (provocando un leggero calo di prestazioni mi pare...)
KaarotTuri
01-06-2003, 16:29
:muro: :eek: :muro: :eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/13.gif
..........................nn spreco altre parole su ste leggende!
ma dai !! :D :D
che belle storie!!! Vuoi sapere come nn bloccare il sistema se usi WIN?
non installare mai una pacth o un service pack :D :D :D
:cry:
;) cmq tranquillo che con AMD nn ci sono problemi!!!!!!!è + che affidabile!! :)
Henkatto
02-06-2003, 00:41
Veramente si sentono cose assurde, e c'è chi ancora le ripete, comunque se proprio ne vuoi sapere una.......
C'era una falla in windows xp con i processori amd e le directx, il problema microsoft l'ha risolto solo con il service pack 1, non riuscì a fare uscire una patch singola immediata, ma si aspettarono mesi...
Il problema era che con alcuni giochi capitava un improvviso ritorno al desktop con inspiegabile chiusura del gioco....
Il problema però era generato da windows, e non dagli ottimi e stabilissimi amd......
Semmai c'è da dire che i chipset spesso non sono all'altezza........
Comunque vai sicuro con un amd.....
Maurizio XP
02-06-2003, 02:27
Insomma la verità dov'è?
ridicoli :D :D , le solite leggende dovute all'incompetenza o, non se se peggio, al proprio interesse.
Le cause del problema sono altre che non una collaudata architettura che ha venduto milioni di pezzi :D :D
Cmq dovresti postarci la configurazione completa e più dettagli.
aquila1010
02-06-2003, 09:39
Ho avuto sempre Intel. poi sono passato a Amd (2 duron e 1 athlon quello in sign, su 3 mb diverse Asus kt 133, ECS sys 735, Epox kt 333) e mai un problema (salvo i soliti blocchi di w 98).
Poi con XP e ora con mdk: tutto ok.
I problemi sono degli os e dei programmi, non dei processori.
Passate a Linux.
Insomma la verità dov'è?
io invece , parlando con un venditore un po più sincero , ho saputo , che con amd non hanno molto margine di guadagno , mentre con intel si guadagna benone ;)
già i soliti ladri che sparano cose senza senso per fottere la gente :mad:
discriminando u marchio che in qunato a stabilità nn ha niente da invidiare a Intel.
tenebrone
02-06-2003, 12:22
Originally posted by "Maurizio XP"
Cmq dovresti postarci la configurazione completa e più dettagli.
putroppo, sta storia mi è stata menata per athlon xp generici.
In particolare avevo chiesto come andavo i 1800 su una mobo kudoz, e mi fu risposto: " da schifo, cancellano file di sistema ( :confused: ), e il problema non è solo per le qdi kudoz, ma è dovuto proprio agli athlon"
se poi ti riferisci alla macchina che mi si è incasinata la conf è questa: mobo qdi kudoz, cpu 1800xp, hd ibm 60gb, sk video tnt2 32 mb, audio integrato, modem esterno
V|RuS[X]
02-06-2003, 12:29
Non capisco perchè vi nascondete!
E' tutto vero 'tenebrone' mi spiace dirtelo ma è vero, tutto verissimo, le cpu Amd, specialmente gli Athlon sono delle cpu di seconda categoria, figurati che a me che ho due cpu al posto di uno non cancella soltanto i file ma anche i siti che visito!
Ma ora ho detto basta mi compro un P4 così posso navigare anche più velocemente!
Maurizio XP
02-06-2003, 12:30
putroppo, sta storia mi è stata menata per athlon xp generici.
In particolare avevo chiesto come andavo i 1800 su una mobo kudoz, e mi fu risposto: " da schifo, cancellano file di sistema ( :confused: ), e il problema non è solo per le qdi kudoz, ma è dovuto proprio agli athlon"
direi che una cosa ridicola... ma ti pare possibile??? :D :D
Scusa tu non hai detto che hai dovuto formattare 2 volte in 2 mesi su athlon e kudoz?
Che config hai?
tenebrone
02-06-2003, 12:41
la conf è questa: mobo qdi kudoz, cpu 1800xp, hd ibm 60gb, sk video tnt2 32 mb, audio integrato, modem esterno
cmq anche a me pare una cosa ridicola (altrimenti non avrei postato qui e me la sarei bevuta ;) )
margini di guadagno più bassi? però si è più concorrenziali coi prezzi dei pc....
Originally posted by "V|RuS[X
"]Non capisco perchè vi nascondete!
E' tutto vero 'tenebrone' mi spiace dirtelo ma è vero, tutto verissimo, le cpu Amd, specialmente gli Athlon sono delle cpu di seconda categoria, figurati che a me che ho due cpu al posto di uno non cancella soltanto i file ma anche i siti che visito!
Ma ora ho detto basta mi compro un P4 così posso navigare anche più velocemente!
Gia', hai perfetamente ragione :p
Originally posted by "Kewell"
Storia già risentita da altri rivenditori. E' assolutamente falsa. IMHO fanno per vendere pentium dove, credo, il margine sia maggiore ;)
Vero. Sono voci assolutamente infondate! E' solo per avvantaggiare intel, perchè gli intel sono+facilmente reperibili presso i fornitori(le ultime versioni in particolare) rispetto agli Amd, e poi c'è quella storia assurda dei core Amd che si spaccano, per cui molti rivenditori, per paura di rompere le cpu (ma come si fa??) e perdere la garanzia (i core spaccati nn vengono considerati nella garanzia), si ostinano a sconsigliarli!!
Assurdo! :muro:
Beh guardando molti miei amici che hanno k7 devo dire che hanno avuto molte + difficoltà perfino rispetto al mio vecchio P166!
Cmq nn penso sia colpa del procio se ti si cancella il fs o qlcosa dall'hd,il problema della stabilità esiste,ma nn penso possa portare a tanto e nn è così grave come si dice!
Io penso sia + un problema di compatibilità con l'hw che gli sta accanto,vedi periferiche e soprattutto MB!
Spero nn vi arrabbierete con me ma questa è la mia opinione personale dopo aver visto smadonnare parecchie persone! Poi nn so magari è 1 caso oppure la colpa è solo delle temp troppo alte.....mah!
ciao
Originally posted by "energy+"
Beh guardando molti miei amici che hanno k7 devo dire che hanno avuto molte + difficoltà perfino rispetto al mio vecchio P166!
Cmq nn penso sia colpa del procio se ti si cancella il fs o qlcosa dall'hd,il problema della stabilità esiste,ma nn penso possa portare a tanto e nn è così grave come si dice!
Io penso sia + un problema di compatibilità con l'hw che gli sta accanto,vedi periferiche e soprattutto MB!
Spero nn vi arrabbierete con me ma questa è la mia opinione personale dopo aver visto smadonnare parecchie persone! Poi nn so magari è 1 caso oppure la colpa è solo delle temp troppo alte.....mah!
ciao
Io penso piuttosto che sia un problema di Os.....è il windows che ha qualche problema....
A questo nn avevo pensato e può essere benissimo,anche se a dir la verità 1 mio amico deve ricompilare il kernel di qlsiasi distro linux x farlo andare bene(senza crash) e 1 altro invece ha solo problemi molto saltuari,cmq una nn perfetta compatibilità con il S.O. può essere alla base di tantissime e gravissime malfunzioni....
speriamo si risolvano le cose altrimenti a lungo andare amd potrebbe perdere anche la guerra dopo la battaglia!
Viva la concorrenza!
Maurizio XP
02-06-2003, 13:48
la conf è questa: mobo qdi kudoz, cpu 1800xp, hd ibm 60gb, sk video tnt2 32 mb, audio integrato, modem esterno
cmq anche a me pare una cosa ridicola (altrimenti non avrei postato qui e me la sarei bevuta ;) )
margini di guadagno più bassi? però si è più concorrenziali coi prezzi dei pc....
uhm... e di preciso che problemi ti da?
x virusX
nn sapevo che con i pentium 4 navighi più veloce! :confused: :muro:
allora cambio il mio Amd così non si cancella la cronologia di Internet e navigo come se avessi Fast web!!! MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!! ma che ca***te sono? :eek:
avrai problemi di altri tipi o del s.o. o alla mobo!!!
Originally posted by "look"
x virusX
allora cambio il mio Amd così non si cancella la cronologia di Internet e navigo come se avessi Fast web!!! MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!! ma che ca***te sono? :eek:
Secondo me lo diceva con sarcasmo... ;)
V|RuS[X]
02-06-2003, 15:34
Originally posted by "look"
x virusX
AzZ allora la pubblicità della iNTEL è ingannevole? :eek:
:rolleyes:
tenebrone
02-06-2003, 15:36
per Maurizio XP: 1 volta non mi partiva l'xp, dopo varie prove di recuperarlo ho dovuto reinstallare l'xp, 1 altra volta stesso problema (file di sistema mancanti), ma non sono riuscito a reinstallare l'xp (perchè inserendo il cd mi chiedeva di formattare), e ho formattato. fra l'altro ho cercato i files user.dat e system.dat, ma non erano presenti. :confused:
per gli altri allora assodato che sia una boiata che un processore cancella i files di sistema, però è plausibile che una mobo zopppa lo faccia? :confused: :confused: mi risulta strana anche questa
manuele.f
02-06-2003, 17:02
"]
AzZ allora la pubblicità della iNTEL è ingannevole? :eek:
:rolleyes:
hai fatto due post e già la tua figura l'hai fatta....
non capisco come tu possa attribuire un errore che il tuo sistema fa alla cpu...hai una minima idea di quante unità logiche di elaborazione ci sono all'interno di un pc?
chiaramente l'errore sta nel procio.... :sofico: :sofico: :sofico: GENIUM :sofico: :sofico: :sofico:
poi magari vi ostinate a prendere una cpu AMD da 300euro e una mobo da 30euro di una marca sconosciuta e fallita.....
se non sapete assemblare i pc....non fatelo[/siz]
manuele.f
02-06-2003, 17:05
per Maurizio XP: 1 volta non mi partiva l'xp, dopo varie prove di recuperarlo ho dovuto reinstallare l'xp, 1 altra volta stesso problema (file di sistema mancanti), ma non sono riuscito a reinstallare l'xp (perchè inserendo il cd mi chiedeva di formattare), e ho formattato. fra l'altro ho cercato i files user.dat e system.dat, ma non erano presenti. :confused:
per gli altri allora assodato che sia una boiata che un processore cancella i files di sistema, però è plausibile che una mobo zopppa lo faccia? :confused: :confused: mi risulta strana anche questa
quando mancano file così è più facile che sia stato un hacker da internet...
pensa che a me una volta mi hanno cancellato explorer.exe ,pensa un po come poteva partire avviarsi sto pc :rolleyes: :rolleyes: :muro:
V|RuS[X]
02-06-2003, 17:10
Originally posted by "manuele.f"
chiaramente l'erore sta nel procio....
Secondo me stava nei docenti d'italiano che hai avuto :D
V|RuS[X]
02-06-2003, 17:11
quando mancano file così è più facile che sia stato un hacker da internet...
pensa che a me una volta mi hanno cancellato eplorer.exe ,pensa un po come poteva partire avviarsi sto pc :rolleyes: :rolleyes: :muro:
http://www.folkloredelnorte.com.ar/biologia/guanaco.jpg
Questo è proprio l'esempio di terrorismo informatico che menzionavo nel mio post sopra :rolleyes:
Maurizio XP
02-06-2003, 17:22
che ram hai?
come è impostata la ram?
moltiplicatori cpu?
Originally posted by "energy+"
A questo nn avevo pensato e può essere benissimo,anche se a dir la verità 1 mio amico deve ricompilare il kernel di qlsiasi distro linux x farlo andare bene(senza crash) e 1 altro invece ha solo problemi molto saltuari,cmq una nn perfetta compatibilità con il S.O. può essere alla base di tantissime e gravissime malfunzioni....
speriamo si risolvano le cose altrimenti a lungo andare amd potrebbe perdere anche la guerra dopo la battaglia!
Viva la concorrenza!
ma che dici. La instabilità degli amd è nella testa della gente che di pc non capisce nulla... luoghi comuni del cavolo :muro:
:D :D :D :D :D
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
NO COMMENT!!!!!!!!!
PS A volte ritornano.................
Maurizio XP
02-06-2003, 18:27
Originally posted by "STICK"
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
no comment!!!!
ma dai non capite l'ironia??? http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
Tanto sapevo che andava a finire così :rolleyes:...
X Gen.Web
Pazzesco vero? ;)
che roba!!!!!!! più ci penso e più mi deprimo a pensare che un AMD ti cancella la history di internet!! :cry: :cry: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
manuele.f
02-06-2003, 22:40
"]
Secondo me stava nei docenti d'italiano che hai avuto :D
mi scusi tanto mister perfezione...io sono soggetto ad errori di battitura,non come lei che èPERFETTO[/siz]
se queste sono le tue tesi.....
prova a parlare meno ed impara ad assemblare i pc piuttosto che sparare a zero sui produttori....
Maurizio XP
02-06-2003, 22:45
Ragazzi:
1) siete OT
2)datevi una calmata
3)nessuno che capisca l'ironia eh?
mi scusi tanto mister perfezione...io sono soggetto ad errori di battitura,non come lei che èPERFETTO[/siz]
se queste sono le tue tesi.....
prova a parlare meno ed impara ad assemblare i pc piuttosto che sparare a zero sui produttori....
scusa ma l'hai capito che stava scherzando no? Mi sembrava ovvio
Jaguarrrr
03-06-2003, 00:05
IGNORANZA !!! :o Non conoscono Athlon e dicono: è instabile !!!
1) Si vede nell'overclock che l'XP o parte o non parte. PIV invece dopo 10 min si blocca.
2) Temperature: il mio 1700+ a 2200+ sta a 39° con ventola 3000 rpm (Bari). PIV ora si aggira tra i 45 e 65° !!!
3) Gli XP e i PIV hanno le stesse istruzioni e XP con la sua architettura ottimizzata a parità di MHz.... Vola !!!
MA SE BASTA UN PII400 per navigare decentemente !!!!
MA DAI !!!! LE SO!!!!..... TUTTE !!!!
OverClocK79®
03-06-2003, 00:21
e chi si nasconde???
ne ho montati PAREKKI DI XP
sopratutto nel periodo Willy e primo NW
e ti assicuro che se ci sai fare nn danno prob
no dai nn ci credo
uno così è errivato a 11000 messaggi?
quanti UP hai fatto nel mercatino USATO???
a parte che era la pub del P3 quella.......
se cambi connessione magari spendi meno e ottieni maggiori risultati :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
e chi si nasconde???
ne ho montati PAREKKI DI XP
sopratutto nel periodo Willy e primo NW
no dai nn ci credo
BYEZZZZZZZZZZZZ
V|RuS[X] stava scherzando!
Ma proprio nessuno capisce l'ironia?!?
Mah
fmattiel
03-06-2003, 00:47
Cmq scherzi a parte, sarei molto + contento se AMD si dedicasse anche alla progettazione di Chipset per gli Athlon (e futuri Opteron), così mi prenderei un sistema AMD-AMD e non AMD-VIA o AMD-SiS. Questa è una cosa che invidio ai possessori di P4.
OverClocK79®
03-06-2003, 00:54
Originally posted by "Xtian"
V|RuS[X] stava scherzando!
Ma proprio nessuno capisce l'ironia?!?
Mah
bh evidentemente nn la capisco certa IRONIA.......
magari condendo con qlk faccina viene meglio :D
BYEZZZZZZZZZZ
in tal caso mi scuso :)
V|RuS[X]
03-06-2003, 01:15
parli degli Athlon o delle Donne(con le gonne)? :D
no dai nn ci credo
Mi hai fatto venire un dubbio, forse non ho mai uppato in vita mia, do una sbirciata al http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/icon_mini_search.gif per vedere se è così :o
Quindi mi consigli di montare un P3 per scaricare più velocemente? Mi consigli basato su core Klamath, Coppermine o Tualatin? :rolleyes:
"]
parli degli Athlon o delle Donne(con le gonne)? :D
Mi hai fatto venire un dubbio, forse non ho mai uppato in vita mia, do una sbirciata al http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/icon_mini_search.gif per vedere se è così :o
Quindi mi consigli di montare un P3 per scaricare più velocemente? Mi consigli basato su core Klamath, Coppermine o Tualatin? :rolleyes:
virus la prox volta ti conviene mettere le faccine :sofico:
Maurizio XP
03-06-2003, 10:13
io avevo capito anche senza :o :D
OverClocK79®
03-06-2003, 10:34
"]
il Katmai
è stato il primo con cui hanno fatto la pub :D
nn si sa mai che negli altri l'abbiano tolta :D
il Klamath era P2 nn vai molto veloce in internet con quello :p
BYEZZZZZZZZZZZ
OverClocK79®
04-06-2003, 09:45
Originally posted by "fmattiel"
Cmq scherzi a parte, sarei molto + contento se AMD si dedicasse anche alla progettazione di Chipset per gli Athlon (e futuri Opteron), così mi prenderei un sistema AMD-AMD e non AMD-VIA o AMD-SiS. Questa è una cosa che invidio ai possessori di P4.
in genere AMD però lo fa solo inizialmente quando c'è un cambio di piattaforma
per nn restare senza chipset o mobo
in questo modo da il via alla produzione e quando il mercato parallelo è avviato si toglie
vedi AMD 761
BYEZZZZZZZZZZ
jappilas
04-06-2003, 13:13
in genere AMD però lo fa solo inizialmente quando c'è un cambio di piattaforma
per nn restare senza chipset o mobo
in questo modo da il via alla produzione e quando il mercato parallelo è avviato si toglie
vedi AMD 761
BYEZZZZZZZZZZ
quello è vero..
per quanto se ci fosse stato un chipset AMD con supporto DDR333 a quest' ora magari avrei un XP invece del p4.. he volete mi piacciono le cose che fanno pandàn.. :rolleyes: :o
se ti può consolare i chipset via e sis sono meglio di quelli intel per alcuni aspetti (almeno sulla carta, ammetto di non avere dati pratici)
- hanno tutti una maggiore banda tra Northbridge e SouthBrige: 533 MB/s (via), 1066 MB/s (sis mutiol2) , contro i 266 dell' hub link intel
- se non erro le differenze tra i chipset della stessa "generazione" (sia via che sis) per p4 e quelli per XP, stanno essenzialmente nelle interfacce verso la CPU: per cui si mantiene una "architettura standard" e si riescono a fare driver più "unificati"... il che per me è cmq una cosa buona
manuele.f
04-06-2003, 17:56
i dei p4 non sono molto informato ma io ho sempre saputo che i chipset intel fossero i più performanti.... :rolleyes: :rolleyes:
I chipset intel sono molto performanti ma ovviamente intel essendo un colosso nn si può permettere di fare da beta-tester facendo uscire prima degli altri chipset con funzioni superiori agli altri!
Infatti tempo fa presi una Asus P4S8X basata su chipset Sis655 x P4 che aveva già il supporto x la ram a 333Mhz nativo e dopo poco si è affermato che si poteva usare anche la 400 senza problemi mentre intel aveva ancora l'815 con la ddr266 xò il risultato è che avevo 1 mobo che faceva pietà! L'845 è uscito dopo 3 mesi + o - e ha stracciato tutti i record..... Intel nn può permettersi di fare un'altro errore come quello dell'820........
Sull'instabilità dei K7 devo dire che sento lamentarsi in parecchi che ce l'hanno e son contenti di averlo preso xcui......
Probabilmente la fregatura sta nel scegliere le mobo giuste e NON farselo assemblare dal negoziante,sperando che Winz nn faccia i capricci!
Cmq mi ripeto è tecnicamente impossibile che 1 procio qlunque esso sia si mette a cancellare i files!
Aborro sentire fregnacce simili!
Cmq nn avrei problemi a comprare AMD se ho la possibilità di vedere che in quel dato momento il prodotto è superiore e stabile,io ho comprato nel momento di calo di AMD xcui nn sono pentito,in 1 momento diverso chissà!
Forza AMD,con 1 pò d'impegno...... :rolleyes:
supermarchino
05-06-2003, 10:52
Originally posted by "jappilas"
aspettate...
tempo fa era scoppiate un "caso" perchè una serie di chipset VIA (quelli con southbridge 686 se non ricordo male) corrompevano i file che venivano copiati tra un HD messo sul canale ide primario, e un altro HD messo sull' ide secondario... :eek:
successe che il problema persisteva nonostante l' uscita di una paio release di driver ... poi una patch risolse in parte il problema (provocando un leggero calo di prestazioni mi pare...)
certo, il southbridge 686A/B, MONTATO ANCHE SUI CHIPSETS PER PROCESSORI INTEL... :rolleyes: :rolleyes:
supermarchino
05-06-2003, 11:00
Insomma la verità dov'è?
che ne diresti di postare chi sono queste CAPRE IGNORANTI? così magari ci facciamo un'idea di chi merita di uscire dal mercato grazie alla sua incompetenza...
magari sono gli stessi che promuovono TRUFFE come i celeron-p4... :muro:
manuele.f
05-06-2003, 20:11
io avevo il south 686a... :muro: :muro: :muro: :muro:
non oltre i 108 di fsb e quindi il mio durello non oltre i 770mhz :mad: :mad: :mad:
nFORCE 2 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzz :D :D :D
Originally posted by "supermarchino"
certo, il southbridge 686A/B, MONTATO ANCHE SUI CHIPSETS PER PROCESSORI INTEL... :rolleyes: :rolleyes:
Gia', il famoso 694 + 686a :)
tenebrone
06-06-2003, 17:59
Originally posted by "supermarchino"
che ne diresti di postare chi sono queste CAPRE IGNORANTI? così magari ci facciamo un'idea di chi merita di uscire dal mercato grazie alla sua incompetenza...
magari sono gli stessi che promuovono TRUFFE come i celeron-p4... :muro:
dai è un peccato metterli alla pubblica gogna. poi non postano manco da queste parti.
però i celeron-p4 mi mancavano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.