View Full Version : X divertirsi con i videogiochi serve tempo e tranquillita'.
Jaguar64bit
31-05-2003, 19:15
Volevo farvi notare che x questo passatempo o divertimento , ci vuole tempo in abbondanza ( e visto che lavoro non ne ho molto) e soprattutto tranquillita' , infatti io ad esempio quando mi faccio una partita ad un gioco multiplayer online , ho bisogno di stare chiuso in stanza e concentrato , senza nessuno che mi ronzi attorno e rompa o mi distragga , capita anche a voi ? :D :)
io giocavo ad ut parlando al telefono :D
Sarà per questo che non mi chiama più nessuno? http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
die bitch!http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif
Originally posted by "Jaguar64bit"
Volevo farvi notare che x questo passatempo o divertimento , ci vuole tempo in abbondanza ( e visto che lavoro non ne ho molto) e soprattutto tranquillita' , infatti io ad esempio quando mi faccio una partita ad un gioco multiplayer online , ho bisogno di stare chiuso in stanza e concentrato , senza nessuno che mi ronzi attorno e rompa o mi distragga , capita anche a voi ? :D :)
condivido
Hai ragionissimo, sapessi quanta gente conosco che fa a gara a chi finisce prima un gioco
Everland
31-05-2003, 20:42
Originally posted by "Spike"
io giocavo ad ut parlando al telefono :D
Sarà per questo che non mi chiama più nessuno?
Io ho fatto un'intera partita a Fifa 2003 online (6 min a tempo) col cordless incastrato tra spalla e orecchio... :D :D
Ho perso 2-1, con gol decisivo subito a 3 minuti dalla fine mentre ho preso il telefono per chiudere... :sofico: :D :sofico:
Cmq è vero... ci vuole un sacco di tempo per giocare... :mc:
Sulla tranquillità... beh, fra tutti, non si può proprio giocare ai vari Resident Evil, La Cosa, Alien Vs. Predator o Silent Hill con una banda tibetana che ti fa un concerto in stanza... :D :D
Ever4ever
Kaøs.Drive
31-05-2003, 22:12
Non solo calma, ma anche BUIO TOTALE e divieto assoluto di entrare nella stanza se non per terremoti o alluvioni imminenti. Wattaggio a livelli da discoteca o peggio.
Io, i Monitors, la tastiera, il mouse. Stop. Dopo 3 4 ore del genere appena riemergo alla luce mi sembra di ritornare dall'inferno. (soprattutto dopo giochi tipo HL avp Rtcw Undying..) Mia mamma dice che ho facce spaventose e le occhiaie... :D :sofico: :eek:
Poi mi riprendo ma ci vuole tempo. :o
Everland
31-05-2003, 22:17
Originally posted by "Kaøs.Drive"
Mia mamma dice che ho facce spaventose e le occhiaie... :D :sofico: :eek:
Confessalo... le occhiaie sono dovute ad altre attività... :sofico: :D :sofico:
Ever4ever
Kaøs.Drive
31-05-2003, 22:20
Originally posted by "Everland"
Confessalo... le occhiaie sono dovute ad altre attività... :sofico: :D :sofico:
Ever4ever
:eek:
:sofico: :sofico:
Ehm attualmente no per fortuna... Sono "quasi" fidanzato e lei non è una sanguisuga... :D ;)
E' vero, ci vuole calma e concentrazione, nonchè predisposizione a giocare.
Ci sono dei giorni in cui proprio non riesco a giocare, neanche se magari ho installato l' Half life 2 di turno...
Anch'io quando gioco ad un gioco che adoro, mi immergo completamente in quel gioco, entro in un'altra dimensione, ci sono solo io e il gioco, con le sue musiche, le sue atmosfere, le sue sensazione che riesce a darmi. Potrei dire che io vivo il gioco. Secondo me il punto è trovare il gioco con cui entrare in sintonia. C'è chi gode per un gioco di ruolo, altri per un sportivo o una simulazione di corsa, altri (io) per gli sparatutto in prima persona.
Quando ho giocato a Deus Ex e Unreal mi sembrava di vivere un'altra vita.
Originally posted by "Kaøs.Drive"
e lei non è una sanguisuga... :D ;)
Sara' il sonno,ma me la spieghi pls,non vorrei aver capito quello che penso :p
BYe
norman900
01-06-2003, 04:11
Isolamento Totale ... ;) :cool:
Kaøs.Drive
01-06-2003, 07:45
Originally posted by "rubex"
Sara' il sonno,ma me la spieghi pls,non vorrei aver capito quello che penso :p
BYe
Forse hai capito, non ero criptico :D Chiudiamo l'OT se no scendiamo nel turpe http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/smileysex5.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif
daniluzzo
01-06-2003, 14:01
c'è stato un periodo in cui facevo il cameriere mattina e sera e avevo solo due ore di tempo il pomeriggio.
non riuscivo a giocare nemmeno al solitario. se non so di avere almeno 5 ore full immersion neanche lo prendo il mouse in mano.
adesso mi sono intrippato a vietcong e quando esco da casa e passo davanti al kiosko gestito da un vietnamita d'istinto metto la mano dentro la giacca per cercare la pistola... :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
Più che altro, almeno nel mio caso, ci vuole serenità mentale, piuttosto che ambientale.
Questo significa non avere pensieri per la testa, e potersi così dedicare serenamente all'esperienza di gioco senza nessun disturbo.
Quando invece questa serenità viene meno [tipo: hai la mente tutta sul programma d'esame e riesci a pensare solo a quello. Vedi una penna che cade e ricostruisci mentalmente l'equazione del moto che la porta a terra! :D ] allora preferisco non accendere nemmeno il pc.
Mi rovinerei solo il gioco.
Ciao!
*Er*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.