View Full Version : [Na] Alimentatore 300watt with PFC- nuovo prezzo 15€
L'alimentatore è un 300wat FPC della joe jie, questo è il sito del produttore per le specifiche http://www.joujye-computer.com/Product/atxswitch.htm ,
il prezzo è di 15 euro NEW PRICE.
http://www.slack.z00.it/users/claudio/atxswithch.jpg
Rules :)
Il prezzo è intrattabile
Per il momento preferisco la consegna a mano, ma comunque prenotatevi lo stesso, in caso in cui non ci fosse nessuna prenotazione di un mio compaesano valuterò l'ipotesi di spedizione. :D
consegna a mano
ma con limatona.... :cool:
Originally posted by "sinadex"
cos'è FPC?
PFC e' un sistema elettronico che evita il calo di tensione e gli sbalzi di tensione a volte capita che per questo genere di motivo le prestazioni dell'alimentatore si riducano anche del 40%!
Cmq t iinteressa?! ;)
stemanca
10-06-2003, 07:57
Mi metto in coda in attesa di sapere se ne ho proprio bisogno...
Magari qualcuno mi aiuta, il pc della mia ragazza non avvia subito, lo devo accendere e spegnere più volte e alla fine avvia... Ma anche così, appena acceso tende a "piantarsi" lasciando la schermata congelata
Dopo che si è scaldato, diventa stabile
Secondo un amico, potrebbe essere l'ali con i condensatori scarichi... Spero di no, perchè non ho mai campbiato un ali! :eek:
Ciao :)
STE
edit: è un xp 1700+, mobo kudoz kt266, e il difetto ha iniziato all'improvviso.
OK allora ricapitolando la coda
stamanca
laj
Il primo che me lo conferma lo porta a casa! :)
stemanca
10-06-2003, 16:01
Io lascio, ho deciso di comprarlo nuovo :)
Ciao
STE
LAJ è il tuo turno, fammi sapere cosa vuoi fare.. :D
Originally posted by "LAj"
in coda
In coda... ora sei venuto in testa... Mi fai sapere cosa vuoi fare?! :muro:
Originally posted by "abxide"
:muro:
Che significa?
Beh significa, che se prenoti per qualcosa, devi essere interessato nò? E poi non ti fai piu' sentire? :(
Originally posted by "abxide"
Beh significa, che se prenoti per qualcosa, devi essere interessato nò? E poi non ti fai piu' sentire? :(
Ecco cosa significava :muro:, fatemi il piacere se non siete interessati non postate giusto per farlo o se avete cambiato idea x qualche imprevisto, almeno avvertite il venditore no?!mah...
possibile che nella stessa città non si trova un posto dove incontrarci? :rolleyes:
Originally posted by "bixxio"
possibile che nella stessa città non si trova un posto dove incontrarci? :rolleyes:
bixxio, io non ho la macchina e non abito al centro di napoli,se tu ti puoi spostare e vieni a prenderlo o se incarichi qualcuno di vernirselo a prendere fuori l'uni x me non ci sono problemi :)
ma sabato mattina vai all'uni?
ma sabato mattina vai all'uni?
Ehm no :( Ma non puoi incaricare nessun tuo conoscente di passare un attimo fuori l'uni?
e domani (venerdi)?
Ehm no.. i corsi sono quasi finiti,ergo non ci vado, cmq il 17 di stò mese devo andarci per un esame, qundi dicamo se ti fai trovare intorno alle 11/11:30 faccio questa benedetta consegna a mano :)
hey, a me serve.
guarda che con la fretta si fanno i figli cechi.
A te i corsi sono finiti ma io sto tornando adesso a casa.
Stamattina mi sono fatto sentire nn una settimana fà.
Capisco che per un alimentatore uno non vuol perdere una vita ma calma.
logicamente anch'io sarei interessato alla consegna a mano ma nn ho capito che problema c'è(proprio un bel 3d devo dire).
Originally posted by "LAj"
hey, a me serve.
guarda che con la fretta si fanno i figli cechi.
A te i corsi sono finiti ma io sto tornando adesso a casa.
Stamattina mi sono fatto sentire nn una settimana fà.
Capisco che per un alimentatore uno non vuol perdere una vita ma calma.
logicamente anch'io sarei interessato alla consegna a mano ma nn ho capito che problema c'è(proprio un bel 3d devo dire).
Quale problema?Dato che ti sei prenotato il 10 ed il giorno dopo, invece di confermare il tuo interesse, ti sei solo limitato a chiedere il perchè della faccina :muro: ,cmq il 17 mi trovo a fuorigrotta all'ingresso dell'uni, il primo di voi due (bixxio e te) che mi conferma glielo vendo.
FATEMI SAPERE APPENA POSSIBILE, GRAZIE! :o
ALIMENTATORE ANCORA DISPONIBILE! :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.