View Full Version : 9500pro:quale marca ha le ram + veloci?
TNR Staff
31-05-2003, 15:50
In procinto d'acquistare una 9500pro,mi sapreste dire quale marca ha le ram + veloci?
(Ke nn sia Hercules,già sta nel mio case :D)
Gigabyte, che io sappia :)
Per adesso credo proprio siano le infineon 3.0 ns che monta hercules, le monta anche qualche sapphire, ma non salgono agli stessi livelli
Originally posted by "TNR Staff"
In procinto d'acquistare una 9500pro,mi sapreste dire quale marca ha le ram + veloci?
(Ke nn sia Hercules,già sta nel mio case :D)
Dipende dagli stock di memorie che acquistano le case, non c'è una memoria ben specifica per nessuna marca, x una 3.0ns ci vuole fortuna.
TNR Staff
01-06-2003, 17:07
Originally posted by "pandyno"
Per adesso credo proprio siano le infineon 3.0 ns che monta hercules, le monta anche qualche sapphire, ma non salgono agli stessi livelli
Nn salgono x la mancanza dei dissi o x altri motivi?
Probabilmente per voltaggi impostati più bassi (che puoi variare facendo la Vmod a tuo rischio e pericolo)
TNR Staff
01-06-2003, 20:11
Originally posted by "pandyno"
Probabilmente per voltaggi impostati più bassi (che puoi variare facendo la Vmod a tuo rischio e pericolo)
Capisco...tu hai la mia stessa skeda vero?
Io devo prenderne un'altra,m'inspira parekkio la 9600pro sinceramente,scalda meno e nn ha bisogno di alimentazione,è pure senza problemi x quel ke riguarda l'uscita video..c'è così tanta differenza,prestazionalmente parlando? (senza contare l'overclock,ovviamente)
si, la mia sta a 371/371 perchè vuoi cambiarla?
Secondo me nn ti conviene passare da 9500pro a 9600pro
TNR Staff
01-06-2003, 21:13
+ ke altro x il "problema" dell'alimentazione,nn è ke gioco immondamente col pc (oddio,ogni tanto qualke partitella ci scappa :D),ho pure visto ke la 9600 ha qualke nuova feature (manca l'f-buffer xò :muro: )
Tu dici ke le 4 pipe in meno fanno differenza? (la memoria resta a 128bit...nn credo ke con tale banda 8 pipe riescano a lavorare a "pieno regime",te ke dici?)
Poi se arriverà il giorno in cui la 9600 nn ce la fa +...la sparo in overclock spinto e via :eek: :D
Se fai una ricerchina trovi tutto quello che ho detto in precedenza :D
TNR Staff
02-06-2003, 00:29
Eheh ok :D
Conosco le tue impressioni,cmq grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.