View Full Version : Shuttle SN41G2 AIUTO VI PREGO.......
Snoopy2003
31-05-2003, 14:11
Ho acquistato da 3 gg il suddetto pc... installo s.o. driver e sp1 ma con mia sorpresa e non riesco a farci girare nessuna applicazione 3d, premetto che uso la video integrata e ogni volta noto che le immaggini sono come frammentate e dopo qualche secondo schermata blu con un errore tipo:
pfn_list corrupt.....
Qualcuno sa dirmi qualcosa??
Premetto che la ram funziona e se non uso 3d il pc va a meraviglia, i driver che uso sono la versione 2.42 scaricati dal sito Nvidia...
Uso Xp con SP1...
Grazie e aiutatemi perchè sono col morale a pezzi :cry: :cry:
Snoopy2003
31-05-2003, 19:26
:cry: :cry: nessuno sa dirmi qualcosa???? neanche i possessori del medesimo??? :cry: :cry:
insane74
02-06-2003, 11:01
mi spiace, ma non so come aiutarti!
io non uso la scheda interna ma una ATI9500 e quindi non saprei proprio.
a me non è mai capitato e a dire il vero non ne so abbastanza per aiutarti. non so nemmeno cosa significhi quel messaggio. :(
hai provato a mettere gli ultimi detonator per la sk video?
cmq, gli ultimi driver nForce2 sono i 2.03: infatti la nvidia ha rilasciato i 2.41, dopo 2 giorni ha rilasciato i 2.42 perché i 2.41 avevano grossi problemi di corruzione di dati e dopo qualche giorno ha tolto pure i 2.42 rimettendo i 2.03 e, se guardi il loro sito, hanno pure messo un link che spiega come fare per rimettere i 2.03. fossi in te proverei questa soluzione. magari serve a qualcosa! :mc:
Snoopy2003
02-06-2003, 12:23
ho fatto alcune prove e ho capitoche è un problema di driver... lanciando il dxdiag quando fa il test delle directX9 appare la schermata blu con un errore :
nv4_disp.dll
che poi è il driver video...
Ho testato il pc con una 9500 Pro senza problemi e tra l'altro molto silenzioso ma la scheda in questione mi serve sull'altro pc...
Se c'è qualcuno che può aiutarmi aspetto una risposta, intanto farò altre prove... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.