View Full Version : alim migliore........
quale fra questi per voi è il migliore??????
-antec truepower 430
-zalman 400
-vantec 420
-enermax 460
-------------------------------
intendo dire come rapporto qualita prezzo e come silenziosita, perchem i sa che sono tutti affidabili :sofico:
Originally posted by "dnarod"
quale fra questi per voi è il migliore??????
-antec truepower 430
-zalman 400
-vantec 420
-enermax 460
-------------------------------
intendo dire come rapporto qualita prezzo e come silenziosita, perchem i sa che sono tutti affidabili :sofico:
Per Amd antec ......per intel enermax!!
Ciao :)
Io ho appena comprato questo: ENERMAX EG465AX-VE(G) 460W, per soli 80euro s.s incluse. Fantastico eh :D Ancora mi deve arrivare cmq.. poi vi saprò dire..
anche io pensavo all antec.....ma scusa dove hai trovato il 460 enermax a 80 ss incluse???? è rubato????? in torino il 350 costa 79 (ss escluse ovviamente!)!!!!!!
HyperOverclockII
31-05-2003, 16:37
Antec sono tra i migliori. Ma se vuoi risparmiare un pò ed avere prestazioni simili ti consiglio quello nella mia sign (thermaltake 420w).
Originally posted by "dnarod"
anche io pensavo all antec.....ma scusa dove hai trovato il 460 enermax a 80 ss incluse???? è rubato????? in torino il 350 costa 79 (ss escluse ovviamente!)!!!!!!
rubato?? :mad: Non ci penso nemmeno, ho contattato un tizio tedesco che me lo ha venduto a quel prezzo, l'alimentatore cmq è nuovo, vi posterò le prime impressioni quando arriva.. :rolleyes:
Enermax forever. anche se l'antec se la cava egregiamente!!!
Ciao
512
Io avevo trovato in offerta l'enermax 465PE -AX-FM se nn ricordo male,1 belva,a 117€ e già nn era molto ma poi il giorno dopo son tornato sul sito e nn c'èra già +! :cry:
Ovviamente s.s a parte!
Conoscete qlche offerta migliore x lo stesso prodotto?
Insomma 33A sui +5V 35A sui +12V e 33A sui 3.3V con PFC attivo,cosa si può chiedere di +?
Originally posted by "energy+"
Insomma 33A sui +5V 35A sui +12V e 33A sui 3.3V con PFC attivo,cosa si può chiedere di +?
Che sia silenziosoooo.... cmq certo che mi pare una vera belva questo enermax, ha anche i cavi schermati con una griglia di metallo,ventole regolabili e contatti placcati oro, non vedo l'ora che mi arriviii :cool: :sofico:
Prendi ENERMAX , senza dubbi :D :D
Beh dovrebbe essere anche discretamente silenzioso nonostante le 2 ventole da 80 dato che sono termoregolate,tra l'altro se nn mi sbaglio questa versione ha anche il sensore di temp che puoi piazzare dove ti pare......
cma la cosa + bella a parte i contatti in oro e gli amperaggi sono le schermature dei fili veramente belli tra l'altro almeno dalle foto xchè ancora lo devo prendere anch'io,sembrano raccolti molto bene i fili tra loro......
1 bella belva,peccato solo x il prezzo! Cmq ripropongo la domanda posta qlche post + su,sapete se si trova a qlche € in -?
Nn vorrei vendere 1 rene x un'ali anche se figo,piuttosto mi tengo il mio 350W caccolino!
scusate ma di che enermax si sta parlando?? del 460??? io non potro pemettermelo manco fra un secolo!! :cry:
Il modello è marchiato 465 ma è 1 430W!
Mistero delle sigle....... :confused:
Originally posted by "energy+"
Il modello è marchiato 465 ma è 1 430W!
Mistero delle sigle....... :confused:
dici?? http://www.enermax.com.tw/product-01.htm dai un occhio al 465ax ve(g), io leggo chiaramente 460watt nelle specifiche.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.