View Full Version : info LCD
MadMax_2000
31-05-2003, 12:21
Ho trovato questo (http://www.elettroshop.com/dettagli.asp?pid=408) display e volevo capire, non essendo un LCD CrystalFont, che SW devo usare per pilotarlo...
inoltre...secondo voi conviene...o è meglio che spenda qualche soldo in + per quelli di CrystalFont?
Fatemi sapere...
ciauz
Toh due fratelli trentini!!!!
Pensavo di essere l'unico pazzo tra questi montanari a visitare un forum del genere!!!!!!
Grandi!
buldozeer
31-05-2003, 23:33
dopo una RAPIDISSIMA letta del data sheet del componente, posso dirti che dovrebbe essere un HITCHI compatibile, quindi il semplice cirucitino che gira in rete funziona, ha 16 piedini come gli LCD che abbiamo preso insieme nel forum.
Il prezzo è alto se è retroilluminato giallo/verde, mentre è giusto (quasi) se è Rosso o Blu con scritte bianche (quest'ultimo è come quello che abbiamo preso) che è veramente bello
MadMax_2000
01-06-2003, 06:24
Originally posted by "w4rl0ck"
Toh due fratelli trentini!!!!
Pensavo di essere l'unico pazzo tra questi montanari a visitare un forum del genere!!!!!!
Grandi!
inoltre siamo pure amici al dì fuori di internet...quindi....mille mila coincidenze... :p
MadMax_2000
01-06-2003, 06:25
Originally posted by "buldozeer"
dopo una RAPIDISSIMA letta del data sheet del componente, posso dirti che dovrebbe essere un HITCHI compatibile, quindi il semplice cirucitino che gira in rete funziona, ha 16 piedini come gli LCD che abbiamo preso insieme nel forum.
Il prezzo è alto se è retroilluminato giallo/verde, mentre è giusto (quasi) se è Rosso o Blu con scritte bianche (quest'ultimo è come quello che abbiamo preso) che è veramente bello
peccato che non ti d'hanno nessuna informazione sulla retro illuminazione... :(
boh gli manderò una mail... :D
grazie 1000 intanto
byez.
MadMax_2000
02-06-2003, 08:56
niente + info? dai...raga... :(
buldozeer
02-06-2003, 09:07
comprane uno con retro blu...
usa jalcds
per i collegamente la rete è piena di quello schema per LPT1
difatti userai la porta stamapte per pilotarlo...
è in grado di fare anche diverse animazioni.
che altro vuoi sapere??
MadMax_2000
02-06-2003, 09:09
Originally posted by "buldozeer"
comprane uno con retro blu...
usa jalcds
per i collegamente la rete è piena di quello schema per LPT1
difatti userai la porta stamapte per pilotarlo...
è in grado di fare anche diverse animazioni.
che altro vuoi sapere??
volevo sapere dove posso trovarli a basso costo... :D
grasie1000 :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.