View Full Version : P 4 2.53 + LCD 15 " a 790 €
majin mixxi
31-05-2003, 12:04
Porca miseria sto' veramente andando fuori di testa,sono sicuro che due giorni fa' ho visto su un catalogo/volantino la promozione tra altri articoli di un P4 a 2.53Ghz + le solite cose + monitor LCD a 15 " a 790€,l'ho detto a un mio amico e vorrebbe prenderlo,ma non ricordo piu' dove lo vendevano!
sono sicuro che fosse un posto tipo Carrefour/iper/ipercoop/unieuro/expert/ ecc. ecc.
Qualcuno lo sa? :muro:
Speedy L\'originale
31-05-2003, 12:41
No, nn lo sò dove, ma mi dà troppo l'impressione d Stoccata, OLtre al FAmoso PENTIUM 4 a 2.533 Mhz,
T daranno uno Skermo LCD ANonimo, un Hd da 40 Gb, 256 Mb d RAM forse DDR, sk. audio Pattona, sk. Video ancora + Pattona tutto su una sk. Madre Anonima.
Non voglio Dirti d non prenderlo, ma sta attento ke nessuno Regala niente, su qulla Promozione c'è semrpe qualcuno dietro ke c guadagna, io c penerei 2 volte prima d prenderlo, dopo dipende cosa lo Usi a fare il PC.
Se lo Usi x Word, Excel e cosi via.. c FArei un Pensierino, mentre se lo usi x Giocare x Rendering e altre cose ke rikiedono un Pc Potente te lo sconsiglierei. Dopo Tocca a te decidere.
majin mixxi
31-05-2003, 13:11
sì questo sicuramente,ma non è per me :)
Speedy L\'originale
31-05-2003, 18:16
Originally posted by "majin mixxi"
sì questo sicuramente,ma non è per me :)
Se è un regalo posso capire, ma x me trovi degli Asseblati Migliori a quel Prezzo a scapito eventualmente dell'LCD x un monitor CRT 17".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.