View Full Version : Tomb Raider: The Angel of Darkness - Annunciata la data!!!
E finalmente ci siamo...
La Eidos, in un comunicato datato 30 Maggio, ha ufficializzato il rilascio di The Angel of Darkness, l'ultimo capitolo di Tomb Raider, per il 20 Giugno 2003.
;)
Closer80
31-05-2003, 11:19
eh eh eh eh,,, la sapevo! :p
pozzy666
31-05-2003, 11:23
c'è un nuovo video...
a me sa tanto di cazzata sto Tomb Raider!
Jaguar64bit
31-05-2003, 11:24
Magari e' un capolavoro , mai giudicare prima. :)
-=Krynn=-
31-05-2003, 11:34
Originally posted by "Psiche"
E finalmente ci siamo...
La Eidos, in un comunicato datato 30 Maggio, ha ufficializzato il rilascio di The Angel of Darkness, l'ultimo capitolo di Tomb Raider, per il 20 Giugno 2003.
;)
eheh..come non ci credo che esce il 20 giugno... :p
pozzy666
31-05-2003, 11:34
poi sembra una cosa più da psx2 che da pc....
Matrix ti dice niente?
duchetto
31-05-2003, 11:46
finalmente era ora :o
stefano76
31-05-2003, 12:05
Finalmente...Speriamo non deluda...
ray_hunter
31-05-2003, 12:06
Ho appena visionato i due filmati rilasciati (uno è dell'E3 e l'altro inedito) e a giudicare da questi non sembra sia un gran che.
LA realizzazione dei personaggi, dopo giochi come Unreal2, NOFL ecc... lascia veramente interdetti, sembra un gioco di un anno fa. In generale tecnicamente non sembra gran che. Ma anche il gameplay, da quel che si può intuire è più una scopiazzatura da altri titoli. LE scene stealth sembrano abbastanza forzate giusto perchè va di gran moda. Per me il vero Tomb Raider è quello in cui si esploravano ambienti inesplorati e selavggi alla volta di tombe e reliquie antiche. Ambientato in una città sembra veramente perdere tutto il fascino e l'atmosfera dei predecessori.
Da quello che ho visto non posso far altro che tacciarlo come c@@@@a :)
Nasce vecchio e stanco ...
Everland
31-05-2003, 13:30
Originally posted by "Maury"
:rolleyes:
Prima di giudicare bisogna guardare... il gioco, non i filmati... ;)
Se esce il 20 giugno ci sarà un demo a breve...
Ever4ever
-=Krynn=-
31-05-2003, 14:09
vero...
Ho molto amato il primo Tomb raider (e un po' anche il secondo... perchè c' era il livello di Venezia :D), mentre gli altri mi hanno detto poco.
Speriamo che quest' ultimo capitolo abbia qualcosa da dire e da far vedere...
Originally posted by "Everland"
:rolleyes:
Prima di giudicare bisogna guardare... il gioco, non i filmati... ;)
Se esce il 20 giugno ci sarà un demo a breve...
Ever4ever
Il livello tecnico è valutabile anche da semplici filmati ;)
Il livello tecnico è valutabile anche da semplici filmati ;)
il livello tecnico nn è il gioco!!! :D
Originally posted by "daemon"
il livello tecnico nn è il gioco!!! :D
Se il livello tecnico non c'è per me è spazzatura ;)
Everland
31-05-2003, 20:35
Se il livello tecnico non c'è per me è spazzatura ;)
Apperò... questa me la segno... :eek:
Ever4ever
Hanamichi
31-05-2003, 20:41
Apperò... questa me la segno... :eek:
Ever4ever
secondo me ha ragione! se il gioco nn ha bella grafica perde come minimo il 40% della sua bellezz! :D
E finalmente ci siamo...
l'ultimo capitolo di Tomb Raider, per il 20 Giugno 2003.
Veramente!?!?!L'ultimo?!?!?! :eek:
Ed io che pensavo non finisse mai :D
BYe
norman900
01-06-2003, 04:09
Bah ... i miei desideri videoludici lo trascurano di già .... :( :eek: :D
duchetto
17-06-2003, 21:22
ormai ci siamo domani uscirà questo gioco tanto atteso (almeno da me http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif)
Everland
17-06-2003, 21:27
Originally posted by "duchetto"
ormai ci siamo domani uscirà questo gioco tanto atteso (almeno da me http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif)
Non usciva il 20 per PS2?? :eek:
Ever4ever
norman900
17-06-2003, 21:27
azz ... domani ... ? :eek: , non nascondo invidia .. nonostante il mio post precedente ... :D
duchetto
17-06-2003, 21:31
Non usciva il 20 per PS2?? :eek:
Ever4ever
questa è la newsletter della eidos
Everland
17-06-2003, 21:54
Per PC?!? :eek:
E non c'è neanche un briciolino di demo?? :eek: :eek:
Sono un pò stupito, si vede? :eek:
Ever4ever
pioss{War
17-06-2003, 23:35
rimandato al 27. Pazientate ancora un po' ;) .
Hanamichi
17-06-2003, 23:51
Originally posted by "pioss{War"
ma noooooooo! fuck! :muro:
redbaron
18-06-2003, 08:39
Originally posted by "pioss{War"
In Italia, forse ... :D
rimandato a data da destinarsi http://www.edengames.net/news.php?itemid=255
Ataru_Moroboshi
18-06-2003, 09:07
Originally posted by "Hanamichi"
secondo me ha ragione! se il gioco nn ha bella grafica perde come minimo il 40% della sua bellezz! :D
Sakuragi e Vice City dove lo metti? :D :D :D :D
stefano76
18-06-2003, 09:07
Non ho parole. Stanno creando un' attesa che rischia solo di deludere. Speriamo di no.
Quincy_it
18-06-2003, 09:15
Originally posted by "Deuced"
rimandato a data da destinarsi http://www.edengames.net/news.php?itemid=255
Appunto, come volevasi dimostrare.
Il gioco non mi attira per nulla ma, purtroppo a causa del brand del marchio, attirerà e vendera cmq molte copie. :rolleyes:
Il modo migliore per fargliela pagare del loro irriguardoso comportamento nei nostri confronti è scaricarci il gioco e sollazzarci senza versar loro un soldo.
Aspe che aggiorno la lista di Emule ... :rolleyes:
Originally posted by "prova"
Il modo migliore per fargliela pagare del loro irriguardoso comportamento nei nostri confronti è scaricarci il gioco e sollazzarci senza versar loro un soldo.
Aspe che aggiorno la lista di Emule ... :rolleyes:
Sì e allora alla ID che dovresti fare? E alla 3DRealms?
Lasciamo perdere va....
Everland
18-06-2003, 10:41
Originally posted by "stefano76"
Non ho parole. Stanno creando un' attesa che rischia solo di deludere. Speriamo di no.
Secondo me il gioco è bello che pronto ma ci sono casini con il sequel del film... e il game non vogliono lanciarlo troppo prima per evitare di perdere l'effetto-traino che deriverebbe da una doppia presenza di questo tipo sul mercato...
Ever4ever
Anch'io sono convinto che Questa nuova versione di Lara sarà un cavolata: è sempre così quando un gioco ritarda così tanto ( è stato annunciato 2 anni fa).
IN VERO DISPIACERE, la grafica sembra veramente oltremodo datata ( gli sreen non stuzzicano neanche un po).
E' vero, poi, quello che dice Ray_hunter: le ambientazioni di questo nuovo titolo non sembrano all'altezza della Tradizione e di quello che ci si aspetta da una "cacciatrice di tombe".
Le solite ambientazioni con case, città moderne con grattacieli, palazzi con ampie Hall, fabbriche ed officine hanno proprio stufato...invece i programmatori della Eidos hanno deciso di conformarsi al resto delle ambientazioni videoludiche.
Il bello di Tomb raider era proprio quello di esplorare mondi fantastici, non sapere cosa aspettarsi unavolta aperta una porta, entrati in una caverna, girato un angolo.
Ciao
Hanamichi
18-06-2003, 15:39
Originally posted by "Ataru_Moroboshi"
Sakuragi e Vice City dove lo metti? :D :D :D :D
vabbè ma ci gioco a 1280x1024 con AA 6x :sofico:
Ataru_Moroboshi
18-06-2003, 15:42
vabbè ma ci gioco a 1280x1024 con AA 6x :sofico:
si però di poligoni ce ne sono veramente pochi...
(Io ci gioco a 1024x768 AA4x senza limitatore frames)
nel video il modello di lara sembra un pupazzo della playmobil :D
cmq mi sembra molto simile al gioco di matrix quando si sporge dalla colonna e fa kung fu :\
direi che è il solito giochino scarso da console :(
stefano76
18-06-2003, 17:07
Originally posted by "ggnisci"
nel video il modello di lara sembra un pupazzo della playmobil :D
cmq mi sembra molto simile al gioco di matrix quando si sporge dalla colonna e fa kung fu :\
direi che è il solito giochino scarso da console :(
Mi sto toccando i cosiddetti. :D Dai aspettiamo prima di dare giudizi...Speriamo che almeno il gioco sia bello, al di là della grafica.
E' di oggi la notizia che la Eidos ha posticipato di qlc giorno l'uscita: In pratica è andato in gold (credo) in questi giorni perchè è ufficializzato il rilascio per il giorno 30 Giugno 2003.
;)
duchetto
18-06-2003, 17:21
E' di oggi la notizia che la Eidos ha posticipato di qlc giorno l'uscita: In pratica è andato in gold (credo) in questi giorni perchè è ufficializzato il rilascio per il giorno 30 Giugno 2003.
;)
porca pupazza di solito mi avvisa sempre la eidos http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif
Originally posted by "duchetto"
porca pupazza di solito mi avvisa sempre la eidos http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/20.gif
In questo momento sto parlando con la Eidos, e se vuoi le dico di avvisarti il prima possibile :D LoL
duchetto
18-06-2003, 23:41
Originally posted by "xegros"
In questo momento sto parlando con la Eidos, e se vuoi le dico di avvisarti il prima possibile :D LoL
mi è arrivata poco fa la nuova newsletter dice che per ps2 uscira in questo weekend :D
ma esce in contemporanea in tutte le lingue ??
-=Krynn=-
20-06-2003, 13:02
tanto non lo comprerò..mi sa di cavolata all'ennesima potenza
Per me può esserci e può non esserci, sono indifferente verso queso Tomb Raider... Poi magari se ci scappa un giorno una partitella tanto di guadagnato ma non è che lo aspetto - ormai siamo al sesto episodio, dai... :o :rolleyes: :mc: :D
Originally posted by "p233"
Per me può esserci e può non esserci, sono indifferente verso queso Tomb Raider... Poi magari se ci scappa un giorno una partitella tanto di guadagnato ma non è che lo aspetto - ormai siamo al sesto episodio, dai... :o :rolleyes: :mc: :D
evidentemente non ti piace tomb raider !
a me gli ultimi non sono piaciuti , ma è anche vero che sono tutti usciti nella distanza di pochi mesi ed erano tutti uguali (motore grafico compreso)
adesso spero in qualche innovazione.........l'avventura è il gioco che prediligo :)
Denton84
20-06-2003, 13:45
no......non è vero......dipende che gioco è......un fps molto probabile......uno con grafica esterna assolutamente no.....sopratutto in un periodo in cui la frenesia e il divertimento dei giochi da bar si è persa.....guarda hulk....è bello e non ha una grafica strabiliante....bella si....ma non è quello che piace.....
tomb raider non ha mai puntato sulla grafica come mezzo di divertimento del giuoco....ha portato all'inizio un ottima grafica...ma non era quello che serviva.
se fanno un ottima giocabilità...e con le innovazioni che hanno messo......rimane un ottimo gioco....
tra unreal 2 e tomb raider non è certo la grafica a fare da discrimintante nel giudizio :D
e in un fps la grafica conta sicuramente...ma come vedi, centrare un 15% la differenza tra grafica media e grafica ecceslsa.....non è la grafica che ti diverte...la apprezzi ma non è quella che diverte
Denton84
20-06-2003, 13:49
Secondo me il gioco è bello che pronto ma ci sono casini con il sequel del film... e il game non vogliono lanciarlo troppo prima per evitare di perdere l'effetto-traino che deriverebbe da una doppia presenza di questo tipo sul mercato...
Ever4ever
si non ci avevo pensato ma è molto probabile
Ho visto il trailer e sinceramente non vedo grossi cambiamenti.
Si qualche movenza in più, qualche poligono in più qua e là, ma per il resto sempre la stessa solfa.
Ormai il gioco quello è, c'è poco da rinnovare.
Credo che alla EIDOS stiano per finire le cartucce del loro fucile (per quanto riguarda TR ovviamente).
Originally posted by "neogen"
Ho visto il trailer e sinceramente non vedo grossi cambiamenti.
Si qualche movenza in più, qualche poligono in più qua e là, ma per il resto sempre la stessa solfa.
Credo che alla EIDOS stiano per finire le cartucce del loro fucile (per quanto riguarda TR ovviamente).
da 300 sono passati a 2000 e te dici qualche poligono in + ???? :muro: :muro:
Everland
20-06-2003, 16:56
Cosa dovrebbero fare?? Farlo diventare un fps o un gdr??
Deve rimanere un'avventura che abbia però una solida base narrativa e una produzione tecnicamente migliore rispetto agli ultimi 2 capitoli... :)
Ever4ever
Senti dopo 5 capitoli è diventata na minestra riscaldata.
Non è il motore che fa il gioco.
Originally posted by "gove"
da 300 sono passati a 2000 e te dici qualche poligono in + ???? :muro: :muro:
Non stare a sottilizzare, quando dico qualche poligono in più non bado al numero preciso di poligoni aggiunti ma al fatto che c'è stato un incremento.
Denton84
20-06-2003, 18:51
Senti dopo 5 capitoli è diventata na minestra riscaldata.
Non è il motore che fa il gioco.
in tr non penso ci debbano essere molti cmabiamenti per renderlo bello......alcuni ce ne sono e spero rendano in positivo e tanto basta.
il fatto che tr sia abb odiato non è perchè faccia schifo......a chi è piaciuto molto ha giocato tutti e 5 gli episodi senza esserne stufo.
non serve una grande innovazione se c'è cmq il divertimento....il punto è che c'è a chi una cosa non piace a chi piac ee chi prova....a chi piace sono piaciuti molti episodi...a chi non piace è arrivato a odiralo perchè ce ne sono stati tanti....e ovviamente quando a uno un gioco non piace vederne molte edizioni da più fastidio che vederne solo una che non riscuote successo e chi prova è rimasto colpito da una ma si è stufato delle altre.
quindi sono tutte opinioni che imho lasciano il tempo che trovano....le innovazioni non serviranno a far piacere il gioco a chi non gli va giù tr.....non aspettatevi il capolavoro perchè non sarà un best chioiche...assolutamente.....sarà il solito tr con più aggiunte del soltio che con un po di speranza faranno apprezzare il titolo più del solito a chi ha seguito la serie e a chi si avvicina per le prime volte o è rimasto scottato in passato da un capitolo che non gli andato giù......
non è un gioco che dal non piacere a nessuno piacerà a tutti......e se manca la grafica non importa....
duchetto
20-06-2003, 19:08
il tuo discorso è un po' contorto :sofico: ma comunque condivido il tuo pensiero :)
I L :pig: VE LARA :D
"La nuova avventura di Lara Croft potrebbe anche non essere nei negozi il 20 giugno, come recentemente annunciato. Dagli ambienti Eidos, infatti, è trapelato che la succitata data è considerata l’ultima comunicata, ma non è escluso che a breve ci possa essere un ulteriore slittamento, di quello che sta per entrare di diritto nella storia come uno dei titoli più rinviati di sempre. In ogni caso appare probabile che se verrà deciso un ulteriore rinvio non sarà superiore alle due settimane. Come sempre non vi resta che restare sintonizzati per ulteriori informazioni in merito."[Game Arena]
Roba da matti :eek: I soliti rinvii!
Originally posted by "gove"
ma esce in contemporanea in tutte le lingue ??
in usa è uscito ieri, qui dovrebbe uscire il 27
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.