PDA

View Full Version : PC3200 CON ASUS A7N8X......... PRECHè NON VA' ? ?

Thunderblue
31-05-2003, 11:35
Raga sto' impazzendo ! la mia A7N8X fa arrabbiare !
Ho montato due banchi da 512 MB pc 3200 sulla mia A7N8X in apparenza sembrerebbe andare tutto bene.... pero' se spengo il pc al riavvio successivo il pc non si accende e mi segnala probblemi alle memorie..... poi se lo spengo e lo riaccendo si avvia e mi segnala probblema di overck della cpu e entra nel bios... io lascio invariati i settaggi del bios esco e il pc parte correttamente !!!!!!!!!!!! :muro:

Avete qualche idea ??? Il bios è aggiornato all'ultima versione !

geil433
31-05-2003, 11:42
hai provato a girarli di posizione??hai provato ad aumentare il voltaggio??hai provato??...hai provato??.....ci sono tanti fattori da considerare....lantenza cas....Siii un po' piu' preciso......

SPhinX
31-05-2003, 13:10
Originally posted by "Thunderblue"

Raga sto' impazzendo ! la mia A7N8X fa arrabbiare !
Ho montato due banchi da 512 MB pc 3200 sulla mia A7N8X in apparenza sembrerebbe andare tutto bene.... pero' se spengo il pc al riavvio successivo il pc non si accende e mi segnala probblemi alle memorie..... poi se lo spengo e lo riaccendo si avvia e mi segnala probblema di overck della cpu e entra nel bios... io lascio invariati i settaggi del bios esco e il pc parte correttamente !!!!!!!!!!!! :muro:

Avete qualche idea ??? Il bios è aggiornato all'ultima versione !

Sistema operativo usato?

s0nik0
31-05-2003, 13:37
a titolo puramente informativo

Hai guardato se le tue memorie si trovano nella lista dell'ASUS?
li trovi quelle compatibili o meno