PDA

View Full Version : [VARESE + ITALIA] Scambio VOLO TURISTICO con HARDWARE vario

lale
31-05-2003, 09:54
cOME DA TITOLO

Spesso si crede che il volo sia un'esperienza lontanta, difficile e costosa...allora ho pensato: A me spesso serve del materiale informatico di vario tipo (voi proponete) e magari voi volete farvi un giro con un CESSNA 172 SP sul LAgo maggiore...Como...Qualche bella città italiana...insomma non ci sono limiti sul luogo...magari volete fare il battesimo dell'aria a vostro figlio, oppure voi serve solo un passaggio per andare (che ne so?) a ROma....

Tutto questo lo potete avere senza spendere un euro...ma solo scmbiando materiale Hardware...(DALLA CPU...AL PORTATILE::

Spero che l'iniziativa piaccia e venga apprezzata...

Ciao a tutti!

elypepe
31-05-2003, 09:58
adesso ho capito!!!: località:Varese ma mi sposto molto, certo con l'aereo :eek:

lale
31-05-2003, 09:59
Originally posted by "elypepe"

adesso ho capito!!!: località:Varese pero mi sposto molto , certo con l'aereo :eek:

Esattamente :p ù
ciao :)

uazzamerican
31-05-2003, 10:07
Quanto costa andare a Napoli?

tycho
31-05-2003, 10:09
Originally posted by "lale"

cOME DA TITOLO

Spesso si crede che il volo sia un'esperienza lontanta, difficile e costosa...allora ho pensato: A me spesso serve del materiale informatico di vario tipo (voi proponete) e magari voi volete farvi un giro con un CESSNA 172 SP sul LAgo maggiore...Como...Qualche bella città italiana...insomma non ci sono limiti sul luogo...magari volete fare il battesimo dell'aria a vostro figlio, oppure voi serve solo un passaggio per andare (che ne so?) a ROma....

Tutto questo lo potete avere senza spendere un euro...ma solo scmbiando materiale Hardware...(DALLA CPU...AL PORTATILE::

Spero che l'iniziativa piaccia e venga apprezzata...

Ciao a tutti!

Ma sei dell'AeroClub di Como? Voli sui Cessna Idro?
Spettacolo.. io volo in Toscana, in Mugello, 10 miglia N di Firenze.. se passi da queste parti fammelo sapere!! Casomai ti do le nostre coordinate GPS ;)

lale
31-05-2003, 10:10
Originally posted by "uazzamerican"

Quanto costa andare a Napoli?

Ciao!

Beh..è decisamnete un volo lungo tra andata e ritorno....Diciamo che siamo a livello "Portatile" o simile valore....

Comuqnue se volete chiarimenti o informazioni su di me o sull'aereo...potete scrivermi tranquillamente un PVT e saro' ben lieto di rispondere a richieste di scambio ecc...

Grazie 1000 :)

lale
31-05-2003, 10:12
ecco un'idea di com'è il volo .....qui la Rocca di Anger sul LAgo maggiore

lale
31-05-2003, 10:12
e questo è il mitico CESSNA con cui potreste volare...

lale
31-05-2003, 13:53
Ringrazio tutti i numerosissimi che mi hanno contattato in PVT per avere informazioni...

Viste le numerose richieste simili lo scrivo qui:

Per me non è un problema andare a PAlermo così come a Bolzano....ovviamente l'hardware sarà proporzionato...ma per quanto mi riguarda...ovunque si voli va benissimo...decidete VOI!! :)

Ciao!

lale
01-06-2003, 23:40
up

preferenze per

-Scheda video performante

-Portatile decente

-DDR in quantità...

Monitor TFT

devis
01-06-2003, 23:43
Iniziativa decisamente singolare :D

ceres66
01-06-2003, 23:46
ieri se non sbaglio ho chiuso un post identico, pensavo di essere stato chiaro.