View Full Version : ATI 9800 pro Gigabyte 128 mb
Ciao ho visto in vendita online la skeda video Ati 9800 pro 128 mb della gigabyte.
Mi sono recato sul sito gigabyte ed ho visto che le DDR montate sulla skeda hanno timing di 2.0 NS :eek:
http://tw.giga-byte.com/VGA/Products/Products_GV-R98P128D.htm#
A questo punto sono indeciso nella scelta della 9800 pro 128 mb :cry:
Compro quella della hercules con dissi sulle DDR (ma la hercules che DDR monta? cioè ke timing ha? 2.0 NS come quelle della giga??) o quella gigabyte?? peccato ke la giga non monta dissi sulla ddr... forse non servono proprio per il fatto ke sono a 2 NS
Oh raga che compro????????? LOL
Ma se effettivamente le DDR sono a 2 NS a ke frequenza teorica si arriva con l'overclock??
340 di default, overclokkandole???? +o- ovvio
CIAOOOOOOOOOOO
REPERGOGIAN
31-05-2003, 09:54
io in primis ti ripeto come ho già detto 100 volte che è meglio che compri la 9700 pro
la 9800 è solo un pò + potente di gpu ma per le qualità grafiche è ugualissima alla 9800
poi se nn hai almeno un 3 ghz nn la sfrutti neanche per il 70% della sua vera potenza
poi compra cosa vuoi
sempre meglio hercules con i dissi, se sono in rame
per la frequenza max 1000/2ns=500 mhz in oc
ciao :sofico:
Legolas84
31-05-2003, 11:30
Originally posted by "REPERGOGIAN"
io in primis ti ripeto come ho già detto 100 volte che è meglio che compri la 9700 pro
la 9800 è solo un pò + potente di gpu ma per le qualità grafiche è ugualissima alla 9800
poi se nn hai almeno un 3 ghz nn la sfrutti neanche per il 70% della sua vera potenza
poi compra cosa vuoi
i 500Mhz sono teorici, e a meno di una costruzione più che perfetta non vengono raggiunti.
Originally posted by "REPERGOGIAN"
poi compra cosa vuoi
Premetto che possiedo una Ati 9700 pro della Sapphire 350/310 CPU 2800@3149 DDR 1 GB 400 Mhz volendo arrivo anke a 3233 stabili con dissi originale.... BOXATO :D
Consigli per la 9800 pro please :p
non capisco quest'intervento....
Legolas84
02-06-2003, 19:33
Originally posted by "Deuced"
non capisco quest'intervento....
Forse non ha bem chiaro di cosa si parla..... :rolleyes:
ho fatto una semplice domanda ma come al solito al posto di rispondere alla domanda fatta si postano solo cakkiate....
:muro:
Chiedevo sempicemente meglio 9800 pro giga o hercules???
E come risposta ho avuto...... meglio 9700pro LOL
Devi avere almeno 3 Ghz....... LOL
Ma la domanda era ripeto meglio HERCULES O GIGABYTE?????
Cosa centra la 9700 pro od il procio a 3 Ghz????
LOL LOL LOL
Originally posted by "Felle"
ho fatto una semplice domanda ma come al solito al posto di rispondere alla domanda fatta si postano solo cakkiate....
veramente stiamo parlando del tuo reply con una foto con tema la F1 e Senna... (reply ora editato perchè OT)
non ti sei accorto di quello che hai fatto?
>bYeZ<
V|RuS[X]
03-06-2003, 02:36
Felle in effetti non hai torti, ma i ragazzi credo che volessero consigliarti di risparmiare i tuoi soldi per.. darli a me :D
Io personalmente sceglierei Hercules, ma sono di parte in quanto acquisto schede video sempre di questo produttore, forse attirato più dal nome che dalle reali caratteristiche dei prodotti.
Della Gigabyte hanno sempre parlato bene tutti.
Non ho provato nè l'una nè l'altra, quindi gli unici consigli che posso darti sono:
- controlla se la cornice non fa da tappo al cooler;
- dissipatori sulle ram;
- costo minore;
- quella che ti piace di più :pig:
V|RuS[X]
TANKSSSSSSSSSSSSSS
:D
Io ho una gigabyte ed va bene.
La ricomprerei se dovessi riscegliere :)
REPERGOGIAN
03-06-2003, 11:38
Originally posted by "Felle"
E come risposta ho avuto...... meglio 9700pro LOL
Devi avere almeno 3 Ghz....... LOL
Ma la domanda era ripeto meglio HERCULES O GIGABYTE?????
Cosa centra la 9700 pro od il procio a 3 Ghz????
LOL LOL LOL
scusa ma io nn ti ho detto hercules?
se poi ritieni che ti ho detto delle kakkiate la prox volta ke vedo un topic iniziato da Felle mi faccio una birra invece di risponderti :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.