PDA

View Full Version : Parliamo di DVIN ENABLE?

foeg
30-05-2003, 23:04
Salve a tutti!

Vogliamo parlare un po’ di Dvin enabler e annessi? Sempre che si possa, non so se sia poi così legale, ma d’altra parte la videocamera è mia e ci smeno quanto voglio! O no?

Personalmente ho una semplicissima D8 SONY, ma x quello che devo fare và bene (pochi $$$!), in rete si trova tutto o niente, dipende!
Certo ci sono i sw e i codici ma vogliamo parlare un po’ di procedure e soprattutto della qualità che ne risulta da tali operazioni? E vogliamo trascurare le descrizioni delle funzioni abilitate?
Per i + esperti le mie parole faranno ridere ma x quelli meno come me certo una bella discussione sull’argomento non farebbe male!

Ma veniamo al dunque:

allora io ho usato Dvin lite_v1.7 x abilitare l’ingresso DV, quello ANALOG ed altre funzioni, poi ANALOGin x disabilitare temporaneamente il DVin (quindi usare il DVout) x acquisire con videocapture di MSP6.0 da vcr direttamente su hd tramite la scheda firewire IEEE1394.

Sostanzialmente la videocamera fa da “convertitore analogico/digitale”.

Il tutto funziona ma c’è un piccolo non trascurabile problemino: la qualità del video fa ridere!
Potrebbe dipendere dal sw di acquisizione? Beato chi lo sa!

Insomma ci sono diversi punti che non mi sono chiari e credo di non essere l’unico ad averne!

Prima di addentrarci in codici, funzioni e finezze varie, bisogna prima schiarirsi un po’ le idee non vi pare?

Allora forza! Che aspettate? Sotto con le domande e soprattutto con le risposte!!!

Se poi non ve ne frega niente allora postate altrove! Ma sono sicuro che sarete in tanti ad affollare questa discussione!

Ciao!

P.S.
Come diavolo si fà ad aggiungere nelle righe sotto x esempio la configurazione del mio PC? Tank! :confused:

foeg
01-06-2003, 20:51
AZZ !!!! Pensavo che ci fosse un bel pò di gente a cui potesse interessare e invece niente!!!! mmmaaaaaaaaaaa!

Vai a far del bene!

Come non detto!

foeg
02-06-2003, 23:31
Mo ritento non si sà mai, dovesse capitare qialche anima gentile!!! :mad:

Però non ci credo che non interessa a nessuno! Tanto + che 1 decina di visitatori sono entrati a leggere!!!
E allora? perchè non commentate? :mad: :mad: :mad: :mad: :muro:

Dai sù forza e coraggio, non si paga niente!

foeg
03-06-2003, 22:36
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

stò annegando tra le lacrime!!!!