PDA

View Full Version : Driver ATI o Sapphire???

restimaxgraf
30-05-2003, 22:44
Secondo voi...i driver ATI catalist 3.4 sono uguali ai driver proprietari della scheda, o è meglio usare i driver della Sapphire???ho fatto un piccolo controllo, e non mi sembrano esattamente uguali.....qualche consiglio.... ;)

GogetaSSJ
30-05-2003, 22:52
Con la mia Sapphire 7500 usavo i driver proprietari della sapphire ed andava egregiamente... poi passai ad usare quelli della ati (ooviamente per le powered) e mi aumentarono di MOLTISSIMO le prestazioni, davvero incredibile...
Poi decisi di cambiare il bios e di mettergli su uno Ati originale e ora uso i driver per le BBA. Insomma ora credo di usarla al 100%

Quindi, per esperienza personale, ti consiglio di usare quelli ati

restimaxgraf
30-05-2003, 22:57
Originally posted by "GogetaSSJ"

Con la mia Sapphire 7500 usavo i driver proprietari della sapphire ed andava egregiamente... poi passai ad usare quelli della ati (ooviamente per le powered) e mi aumentarono di MOLTISSIMO le prestazioni, davvero incredibile...
Poi decisi di cambiare il bios e di mettergli su uno Ati originale e ora uso i driver per le BBA. Insomma ora credo di usarla al 100%

Quindi, per esperienza personale, ti consiglio di usare quelli ati

Ti ringrazio...o notato pure io un leggero aumento con quelli ati....il problema....stà nel fatto che pensavo visto che è diversa come specifiche la sapphire che con i suoi andase di +!!!Invece è proprio un cesssssssooooooo!!!!!manco si può moddare! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

black hawk
30-05-2003, 23:11
Usa sempre i driver del produttore del chp della scheda, nel tuo caso ATI!