Minosse
30-05-2003, 22:42
Ho appena assemblato un computer con questa scheda ma con Xp proprio non và d'accordo, ossia all'improvviso si resetta e non riesco a capirne il motivo, sò solo che mi in.. :muro: :muro:. Dato che in seguito dovrà rimanere sempre acceso per ricevere dati dal satellite, figuriamoci se si spegne all'improvviso :cry: :cry: :cry:
Il resto della macchina è materiale discreto: Athlon Xp 1800+, 256Mb DDr Pc2100, Hd Maxtor 80Gb, Asus 52X.
Ah, al riavvio, ad apertura completata c'è la solita segnalazione di errore da inviare a Bill, il testo non lo scrivo ma il soggetto è sempre lo stesso (Minidump).
Cos'è stò minidump?
Che faccio, butto la scheda?
E' questione di Bios (tra l'altro, se c'ho capito qualcosa, dovrebbe essere dei primi di gennaio) e non sò neanche aggiornarlo :cry:
Il resto della macchina è materiale discreto: Athlon Xp 1800+, 256Mb DDr Pc2100, Hd Maxtor 80Gb, Asus 52X.
Ah, al riavvio, ad apertura completata c'è la solita segnalazione di errore da inviare a Bill, il testo non lo scrivo ma il soggetto è sempre lo stesso (Minidump).
Cos'è stò minidump?
Che faccio, butto la scheda?
E' questione di Bios (tra l'altro, se c'ho capito qualcosa, dovrebbe essere dei primi di gennaio) e non sò neanche aggiornarlo :cry: