View Full Version : secondo hdd su selectbay toshiba 5200
Dopo 2 mesi ho ricevuto il select bay ( 60 € ! da pe92 ) per montare un secondo hdd su toshiba satellite 5200!!!!
Ho acquistato un hitachi da 40gb, (fa in effetti il ticchettio...ma va bene)
Non riesco ad installare un sistema che parta direttamente dal bay e indipendente dal primo hdd!
Devo mettere per forza il boot sul primario ! :(
Come posso fare per far partire dal 2 hdd ? ho provato in vari modi, all'avvio mi permette di selezionare l'avvio dal bay ma non trova nulla nell'hitachi ! vorrei avere un sistema che esiste solo se c'è il bay !
Aiutooo! :(
Grazie
Originally posted by "datino"
Dopo 2 mesi ho ricevuto il select bay ( 60 € ! da pe92 ) per montare un secondo hdd su toshiba satellite 5200!!!!
Ho acquistato un hitachi da 40gb, (fa in effetti il ticchettio...ma va bene)
Non riesco ad installare un sistema che parta direttamente dal bay e indipendente dal primo hdd!
Devo mettere per forza il boot sul primario ! :(
Come posso fare per far partire dal 2 hdd ? ho provato in vari modi, all'avvio mi permette di selezionare l'avvio dal bay ma non trova nulla nell'hitachi ! vorrei avere un sistema che esiste solo se c'è il bay !
Aiutooo! :(
Grazie
Che S.O. hai messo?
xp pro e 2000.
Il 2000 non lo installa con il boot sul bay!
xp pro e 2000.
Il 2000 non lo installa con il boot sul bay!
Ma non fa proprio il boot o lo fa e si pianta? In che ordine li hai installati?
ho installato 2000 dopo xp.
il toshiba all'avvio permette di selezionare il boot direttamente dal bay, il problema è che non riesco ad installare un boot su quella periferica !
lo installa solo sul primario. Vorrei invece un sistema indipendente dal primo disco !
ho installato 2000 dopo xp.
il toshiba all'avvio permette di selezionare il boot direttamente dal bay, il problema è che non riesco ad installare un boot su quella periferica !
lo installa solo sul primario. Vorrei invece un sistema indipendente dal primo disco !
Prova a postare in S.O.!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.