PDA

View Full Version : Chi sta per acquistare qualcosa su ebay?

Mike73
30-05-2003, 21:53
Casomai ci fosse qualche anima gentile se sta per acquistare qualcosa su ebay, mi interessebbe una secure digital da 256 MB!

Ho visto che ci sono prezzi fantastici ma non sono troppo pratico, quindi se qualcuno sta per effettuare qualche ordine e volesse includere anche una SD da 256 MB, sono disposto a contribuire alle s.s.

Grazie.

Mike73
31-05-2003, 13:47
:(

mrmic
31-05-2003, 14:29
E' difficile che tu trova qualcuno che compra la stessa SD che vuoi tu.
Perchè non ti registri e te la compri? Funziona come nel mercatino di questo forum(aste a parte): contatti il venditore, paghi anticipatamente il prodotto nella forma concordata e aspetti il pacco. Cerca di comprare da gente con molti feedback positivi, e soprattutto meglio se in Italia.
Ciao

Mike73
31-05-2003, 14:42
Originally posted by "mrmic"

E' difficile che tu trova qualcuno che compra la stessa SD che vuoi tu.
Perchè non ti registri e te la compri? Funziona come nel mercatino di questo forum(aste a parte): contatti il venditore, paghi anticipatamente il prodotto nella forma concordata e aspetti il pacco. Cerca di comprare da gente con molti feedback positivi, e soprattutto meglio se in Italia.
Ciao

Il problema è proprio questo!!!!!!

mrmic
31-05-2003, 15:02
Originally posted by "Mike73"

Il problema è proprio questo!!!!!!

Che il venditore sta all'estero?

Mike73
31-05-2003, 15:09

Che il venditore sta all'estero?

Che non ci capisco niente su quel sito!

Non so a quanti feedback deve avere per essere affidabile, non riesco a vedere quali sono aste e quali sono acquisti diretti, ecc. ecc.

Qui, nel forum, conosco un pò tutti, quindi per me sarebbe l'ideale acquistare qua!

cmq grazie per l'interessamento...........

mrmic
31-05-2003, 15:15
Se vuoi dammi il link per pvt. Io vendo e compro spesso su bay.... ;)

Mike73
31-05-2003, 15:34

Se vuoi dammi il link per pvt. Io vendo e compro spesso su bay.... ;)

Grazie 10000..................

Quale link devo darti? Non ho capito!

cmq a me serve una Secure Digital da 256 MB! Fammi sapere il costo comprensivo di tutto!

Grazie ancora.

mrmic
31-05-2003, 15:56
Figurati.

Allora, il prezzo più basso qui in Italia è di 77€+ 6€ di spedizione.
Il venditore chiede il pagamento anticipato via bonifico, vaglia o assegno circolare. Ha 100 feedback positivi, quindi credo sia affidabile.
Ti lascio il link in pvt così puoi controllare.

Mike73
31-05-2003, 20:04

Figurati.

Il venditore chiede il pagamento anticipato via bonifico, vaglia o assegno circolare. Ha 100 feedback positivi, quindi credo sia affidabile.

Aspetto un attimo la risposta di un amico e ti faccio sapere!

Non so proprio come ringraziarti! Sono in debito con te!

cmq ome si fa? Mi dai la sua email oppure l'acquisti tu per me?

mrmic
31-05-2003, 23:03
Non so, per contattarlo o comprare da un venditore devi prima registrarti su Ebay. Se ti registri puoi fare tutto tu.
Se non ti va o non hai un amico che già è registrato posso farlo io, mi aggiudico l'oggetto e poi ti lascio i dati del venditore per mettervi d'accordo fra di voi. Comunque è semplice ;)

Conan ama Lana
01-06-2003, 09:54
Originally posted by "Mike73"

Che non ci capisco niente su quel sito!

Non so a quanti feedback deve avere per essere affidabile, non riesco a vedere quali sono aste e quali sono acquisti diretti, ecc. ecc.

Non serve mica una laurea x capire come funziona ebay!
Ti consiglio di dare una occhiata qui:
http://pages.ebay.it/help/index_popup.html

Mike73
01-06-2003, 10:46

Non so, per contattarlo o comprare da un venditore devi prima registrarti su Ebay. Se ti registri puoi fare tutto tu.
Se non ti va o non hai un amico che già è registrato posso farlo io, mi aggiudico l'oggetto e poi ti lascio i dati del venditore per mettervi d'accordo fra di voi. Comunque è semplice ;)

Penso di aver risolto con un mio amico che le vende!
Ti ringrazio tanto! Sono in debito con te!

Originally posted by "Conan ama Lana"

Non serve mica una laurea x capire come funziona ebay!
Ti consiglio di dare una occhiata qui:
http://pages.ebay.it/help/index_popup.html

Grazie!

Xtian
01-06-2003, 15:46

Figurati.

Ma in negozio?
Mi diresti dove?

mrmic
01-06-2003, 15:56
Originally posted by "Xtian"

Ma in negozio?
Mi diresti dove?

Ho cercato su Ebay con il criterio "secure digital" ed è venuto fuori un tizio che le vende a quel prezzo ;)

Xtian
01-06-2003, 17:06

Ho cercato su Ebay con il criterio "secure digital" ed è venuto fuori un tizio che le vende a quel prezzo ;)
Speravo fosse un negozio, perche' a quel prezzo non le compri neanche in australia(powerinnumbers) a quel prezzo!