View Full Version : aiuto!!! saranno i catalyst ?
Alekhine
30-05-2003, 22:25
Io proprio nn capisco...
ho scaricato la versione demo di colin mc rae3 ma si blocca sempre e devo riavviare.
GP4: si blocca e devo riavviare.
NOLF2: si blocca e devo riavviare.
quando avevo i catalyst precedenti non si bloccava niente!!
Quindi li ho reinstallati ma non ho risolto il problema :muro: :muro:
Che devo fareeee???
PIV@2400, sapphire radeon 9700Pro, catalyst 3.4, directx 9, audigy player con driver originali (ho scaricato i nuovi ma niente :muro: )
sono disperato :cry:
Hanamichi
30-05-2003, 22:30
CPU che si surriscalda? :confused:
hai disinstallato per bene i vecchi driver? :confused:
Alekhine
31-05-2003, 11:38
Originally posted by "dieg"
hai disinstallato per bene i vecchi driver? :confused:
se ti riferisci ai catalyst, credo di si: ho rimosso il pannello di controllo, poi i display driver, poi ho lanciato il tool driver cleaner, quindi ho installato prima i display nuovi e in fine il pannello di controllo... :mc:
Alekhine
31-05-2003, 11:41
Originally posted by "Hanamichi"
CPU che si surriscalda? :confused:
Questa è un'ipotesi che non avevo considerato, devo fare un controllo.. ma come faccio a vedere la temperatura della cpu se si blocca e devo riavviare? quando avrò riavviato si sarà amche raffreddata, noo? :confused: :confused:
per controllare la temp usa appositi programmi tipo motherboardmonitor, prova a giocase a case aperto ;)
Hanamichi
31-05-2003, 15:48
Originally posted by "Alekhine"
Questa è un'ipotesi che non avevo considerato, devo fare un controllo.. ma come faccio a vedere la temperatura della cpu se si blocca e devo riavviare? quando avrò riavviato si sarà amche raffreddata, noo? :confused: :confused:
metti della pasta termoconduttiva sul dissy della CPU! e se puoi gioca a case aperto e metti altre ventole! ;)
Alekhine
01-06-2003, 12:08
Originally posted by "Hanamichi"
metti della pasta termoconduttiva sul dissy della CPU! e se puoi gioca a case aperto e metti altre ventole! ;)
La temp della cpu si mantiene anche sotto i 60°, ho fatto vari test.. :muro:
Ke devo pensare? sarà la GPU?? io non l'ho mai toccata la sapphire atlantis 9700pro, ed è andata sempre bene...
vabbè va... mi prendo un esaurimento :mc: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.