View Full Version : TNT2 e Ubisoft
Col pc di un mio amico (celly tualatin1.3 ,ecs p6vxat , 256 dimm 133 , tnt2 m64 , win xp pro ) non si riesce a giocare ne a Splinter cell , ne a Raven shield entrambi della Ubisoft , al momento di lanciare il gioco dice "critical error"ed un altro messaggio spiega che la scheda video non e' supportata ed occorerebbe una scheda compatibile directx 8.1 ...
Cosa significa?Allora non va' bene nemmeno una geffo4 440 che e' directx 7.0?Perche' e' questa che avrei intenzione di fargli prendere
Spero che qualcuno mi dia qualche indicazione entro domattina che dobbiamo andare insieme a comprarla.
Non so' se dovevo postare qua' o nella sezione schede video e nell' indecisione posto in entrambi... non me ne vogliano i moderatori
Ciao
Originally posted by "billis"
Col pc di un mio amico (celly tualatin1.3 ,ecs p6vxat , 256 dimm 133 , tnt2 m64 , win xp pro ) non si riesce a giocare ne a Splinter cell , ne a Raven shield entrambi della Ubisoft , al momento di lanciare il gioco dice "critical error"ed un altro messaggio spiega che la scheda video non e' supportata ed occorerebbe una scheda compatibile directx 8.1 ...
Cosa significa?Allora non va' bene nemmeno una geffo4 440 che e' directx 7.0?Perche' e' questa che avrei intenzione di fargli prendere
Spero che qualcuno mi dia qualche indicazione entro domattina che dobbiamo andare insieme a comprarla.
Non so' se dovevo postare qua' o nella sezione schede video e nell' indecisione posto in entrambi... non me ne vogliano i moderatori
Ciao
penso che per partire i giochi da te citati partano anche con una tnt2 ma dimenticati proprio di giocarci con tale scheda. Con una GeForce4MX ci potresti giocare, ma ovviamente a livelli di dettaglio medio/bassi. Io a Splinter Cell ci giocavo con una Geforce2GTS quindi....basta che installi drivers video aggiornati e le directx 9.0. Come drivers ti consiglio per la MX i det.30.82 oppure 31.40 entrambi whql.
la tnt2 non ha il t&l in hardware, perciò non funziona splinter cell, che lo richiede. La Gf4mx invece va bene.
Thunder82
30-05-2003, 21:22
non fargli prendere una geforce 4 mx... piuttosto una 9100 è meglio soprattutto perchè supporta pixel e vertex shaders e cominciano a moltiplicarsi i giochi che li richiedono ;)
ok grazie ragazzi specie a Paso che penso mi abbia spiegato bene perche' non partono proprio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.