PDA

View Full Version : Conoscete bitworld.it ? ....

norman900
30-05-2003, 19:30
Beh .. credo sia più conveniente per tutti non conoscerlo.
Ho da poco ordinato una x-box mod nuova, + una play2 no mod jap originale nuova + FFX2 sponsorizzato come vers. americana ed ecco cosa ho ricevuto:

1 X-BOX VISIBILMENTE USATA (CENNI DI LOGORIO ADDIRITTURA SUL CONTROLLER)
1 PS2 USATA (sigla 30000 ) con palese usura
1 FFX2 - JAP !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Ho prontamente reclamato e mi è stato brutalmente chiuso il telefono in faccia. :eek: :rolleyes:

bitworld.it - una garanzia ... :rolleyes: :mc:

yamaz
30-05-2003, 21:20
i thread con nomi di attività commerciali andrebbero chiusi, ma in questo caso ci penso un attimo.....comunque non so che aspetti a fargli scrivere da un avvocato :)

vikyg13
30-05-2003, 21:47
Ma è il sito del negozio ke fa vendita per corrispondenza e ke fa sempre pubblicità su GR?Se è quello,io una volta ho comprato Smash bros per N64 vers. USA con adattatore universale.
L'adattatore lo avevo comprato in qsto negozio e mi è arrivato dopo + d una settimana perkè lo hanno mandato per posta dopo ke avevo kisto un corriere, per nn parlare della confezione ammaccata ed in pessime condizioni....

norman900
30-05-2003, 21:55
Concordo Yamaz ... sono stato un po' .. come dire .. impulsivo ... :p

yamaz
30-05-2003, 22:00
vikyg13 hai la signature parecchio irregolare...massimo 3 righe, provvedi please :)

link900
31-05-2003, 12:41
mai fidarsi dei siti sempre meglio andare al negozio anche se un po scocciante ma è meglio

terrys3
31-05-2003, 13:32
perchè non mettere in rilievo? Queste sono vere e proprie truffe ai danni dei consumatori!!!

Bruch
31-05-2003, 14:34
Ad ogni modo è tuo diritto il cambio della merce, soprattutto se non sono ancora passati i famosi 7 gionri (ora sono di più) nel quale è obbligatorio il recesso in caso tu lo voglia.
Non fargliela passare liscia (può anche essere un caso, ma non è una cosa seria)

Manu3l3
31-05-2003, 15:33
E io che volevo prendere Zelda da loro... :eek:

yamaz
01-06-2003, 12:07
prima di mettere il thread in rilievo o dire/fare cose avventante aspettiamo ulteriori notizie da chi ha aperto questa discussione. Prima di parlare male di qualcuno o qualcosa pubblicamente si deve essere sicuri che non ci sia stato un semplice disguido.

Certo che quello che è emerso finora non è proprio confortante (soprattutto il telefono sbattuto in faccia...) :rolleyes:

terrys3
01-06-2003, 12:19
Originally posted by "yamaz"

prima di mettere il thread in rilievo o dire/fare cose avventante aspettiamo ulteriori notizie da chi ha aperto questa discussione. Prima di parlare male di qualcuno o qualcosa pubblicamente si deve essere sicuri che non ci sia stato un semplice disguido.

Certo che quello che è emerso finora non è proprio confortante (soprattutto il telefono sbattuto in faccia...) :rolleyes:
giustissimo - l'importante è tenere in seria considerazione quanto accaduto!