View Full Version : Xaser III e le 7 ventole!!!
RobRoy72
30-05-2003, 19:11
COme si collegano le 7 ventole???
E poi le ventole con il controller della velocità????
Poi un'altra cosa....è possibile usare il pannello posto sopra il case per la cuffia e mic sfruttando la scheda audio Sound Blaster Live? Oppure si può solo collegare alla scheda audio della scheda madre?
Vi prego aiutatemi.....mi è arrivato oggi e sono acnora a zero!!!
Purtroppo il manuale non è granchè!!!!!
BVR_Squall
30-05-2003, 23:05
Ciao... :)
azzz beato te.. almeno hai il manuale, io ho dovuto fare tutto da solo, nel case il manuale non è uscito e in quello on-line la pagina relativa alle ventole è corrotta :confused:
cmq attacca i 2 molex del hardcano con scritto power ai molex dell'alimentatore...
poi collega le 3 coppie di ventole e quella singola ad uno dei quattro molex con su scritto fan...
IMPORTANTE: non collegare ai suddetti molex quelli dell'ali... altrimenti le ventole vanno al max e i rgolatori non fanno diminuire ne aumentare la vel di rotazione :p
Spero di esserti stato di aiuto :sofico:
ciauzzzzzzzzzzzzzz
BVR_Squall
30-05-2003, 23:08
Ciao... :)
azzz beato te.. almeno hai il manuale, io ho dovuto fare tutto da solo, nel case il manuale non è uscito e in quello on-line la pagina relativa alle ventole è corrotta :confused:
cmq attacca i 2 molex del hardcano con scritto power ai molex dell'alimentatore...
poi collega le 3 coppie di ventole e quella singola ad uno dei quattro molex con su scritto fan...
IMPORTANTE: non collegare ai suddetti molex quelli dell'ali... altrimenti le ventole vanno al max e i rgolatori non fanno diminuire ne aumentare la vel di rotazione :p
Spero di esserti stato di aiuto :sofico:
ciauzzzzzzzzzzzzzz
RobRoy72
30-05-2003, 23:22
Si mi sei stato d'aiuto e ti ringrazio...solo che ho solo un molex libero dell'alimentatore che tra l'altro è il passante dell'ATI 9700 pro....lì ne attacco uno...e l'altro???
Sai dirmi poi per quanto riguarda l'uso delle cuffie e mic con la SOund Blaster Live?
E' possibile?
BVR_Squall
30-05-2003, 23:28
Riciao,
per quel che riguarda i molex io ho un ali della thermaltake che ne ha 9 di molex in uscita :D non ti rimane che comperare un cavo ad y...
per quel che riguarda l'audio da collegqare al pannello superiore... non saprei proprio, io ho addirittura staccato il filo del mic e della cuffia lasciando solo le 2 usb e la firewire :sofico:
RobRoy72
30-05-2003, 23:33
Ti ringrazio ancora...
un'ultima cosa :) ....
il sondino che vedo raccolto nel pannello del controller delle temperature...dove va messo???
BVR_Squall
30-05-2003, 23:41
dipende... puoi metterlo dove vuoi...
di solito serve per monitorare la temp del procio...
se hai un amd lo riesci a mettere sotto al die tra i piedini...
con un intel devi metterlo sotto al dissipatore ma non tra il procio e dissipatore ma affianco...
:sofico:
ciauzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.