View Full Version : Gamecube: vendite ufficiali
In un recente documento è emerso che Nintendo avrebbe venduto 9.55 milioni di Gamecube a livello mondiale. Trovate il testo completo al link sotto. Si evince che la console è seconda rispetto a Playstation2 di Sony, ma in contrasto con le dichiarazioni di Microsoft, che proclama Xbox come secondo. Il file è in formato .pdf.
http://www.sales-age.com/images/2003.gif
http://www.nintendo.co.jp/n10/news/030522e.pdf
mezzo mondo ha detto che Nintendo ha venduto 5 milioni di GC e adesso "emerge" un documento che dichiara 10 milioni di console venduti? sti newsers non sanno davvero più che boiate scrivere (in un caso o in un altro) :rolleyes:
Nintendo ha rivelato che il mumero di GameCube venduti in tutto il mondo è ormai giunto a 9,55 milioni, un dato ben lontano dai risultati ottenuti dalla PlayStation 2 ma comunque più positivo di quanto si potesse immaginare alla luce dei proclamati insuccessi degli ultimi mesi. La lotta per il secondo gradino del podio nel mercato hardware console sembra quindi ancora aperta e non è da escludere che GameCube e Xbox si diano battaglia fino alla fine dei loro, si spera lunghi, giorni.
ora la fonte è molto + attendibile........
Filippo75
31-05-2003, 11:44
Boh, io ho sempre letto 6 milioni, in molte news.
Che ora nel giro di qualche settimana si sia passati a 10 milioni, mi sembra un pò strano.
X-Box invece a che quota è?
Originally posted by "Filippo75"
Boh, io ho sempre letto 6 milioni, in molte news.
Che ora nel giro di qualche settimana si sia passati a 10 milioni, mi sembra un pò strano.
è quello che dico anche io :) MOLTO strano :) Anche perchè di banfe su Nintendo se ne sono sempre dette una valanga (acquisto di Sega :rolleyes: acquisto di Capcom :rolleyes: acquisto di mi zia :rolleyes: )
XBOX mi pare sia a 9 milioni ma non so dirtelo con certezza. Ma chi se ne frega alla fine :D
Originally posted by "yamaz"
Ma chi se ne frega alla fine :D
quoto con felicità :D
Bau Kilnan
31-05-2003, 13:32
all'e3 dell'anno scorso avevano annunciato di averne vendute quasi 5, poco più di xbox... non mi sembra così strano...
gamerapper
31-05-2003, 14:10
5 o 10 milioni che siano, le vendite di Gamecube e XBOX continuano, purtroppo, a rimanere sullo schifoso andante! :rolleyes:
Quindi, alla fin fine.. davvero pochissimo contano questi dati. La guerra per l'attuale generazione di console l'ha oramai stravinta Sony. Per la serie "non sempre vince il migliore" (a mio parere).
Per la prossima.. chi vivrà vedrà..
Bau Kilnan
31-05-2003, 17:56
si è sempre saputo :) e credo che vincerà anche la prossima...
Originally posted by "Bau Kilnan"
si è sempre saputo :) e credo che vincerà anche la prossima...
se mantengono le idee che hanno ora...dubito che qualcuno la pigli... :D
Originally posted by "gamerapper"
5 o 10 milioni che siano, le vendite di Gamecube e XBOX continuano, purtroppo, a rimanere sullo schifoso andante! :rolleyes:
Quindi, alla fin fine.. davvero pochissimo contano questi dati. La guerra per l'attuale generazione di console l'ha oramai stravinta Sony. Per la serie "non sempre vince il migliore" (a mio parere).
Per la prossima.. chi vivrà vedrà..
http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/lang_italian/icon_quote.gif
Bau Kilnan
01-06-2003, 10:18
beh ci sono sempre quelli che si sono comprati la ps2 a un milione quando non c'erano giochi decenti :D
è veramente dura che la situazione possa cambiare!
Penso che la cosa non cambi,se ora ci sono 52 milioni di fedeli ps2,con la ps3 c'è nè saranno altrettanti anche se la console non dovesse essere la + potente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.