View Full Version : kingston hyper-x !!!
chi ha ste ram?? ;)
mi date info ragazzi?? :D
e soprattutto come vanno su piattaforme AMD ;)
dicono siano ottime,meglio delle adata e corsair!!Montano chip winb bh-5 su entrambi i lati :)
recensioni o quant'altro? :(
Sweetmonkey
30-05-2003, 17:46
vanno una scheggia
Ho le pc2700 da 512 mb..sono una bomba
PhoEniX-VooDoo
30-05-2003, 18:07
io ho 512Mb (presto 1024 in dual) delle PC3500 CL2. a 433Mhz ora le tengo CL2 - 2-2-6 - Turobo mode, le ho provate a 445Mhz a CL2 - 3-3-7 - Turbo mode e andavano...ma la cpu non è delle migliori quindi non ho potuto provarle molto, il tutto a 2.7V (default 2.5)
Cmq ancora un mesetto che piglio il P4c 2.6 poi le tiro fino a fargli male :D :D
byez!
Originally posted by "wilson"
dicono siano ottime,meglio delle adata e corsair!!Montano chip winb bh-5 su entrambi i lati :)
Meglio delle Corsair non direi proprio però hanno un costo inferiore :)
Originally posted by "danige"
Meglio delle Corsair non direi proprio però hanno un costo inferiore :)
dato che i chip che montano sono gli stessi... direi che vanno uguali! :)
Originally posted by "cjcavin"
chi ha ste ram?? ;)
mi date info ragazzi?? :D
e soprattutto come vanno su piattaforme AMD ;)
Quoto UP :D :D :D
Scusate, ma dovete avete letto che montano i BH5?
Sul sito Kingston si parla di moduli a 4.6ns (e i BH5 com saprete sono 5ns).
E' una fonte certa, tipo qualcuno che ha invalidato la garanzia e ha smontato i dissi...oppure sono "le solite dicerie"?
Xchè è strano, le Kingston si cominciano a trovare solo ora in volumi, e Winbond ha interrotto la produzione di BH5 per far spazio a CH5 (anche A-data e Twinmos si sono spostate verso altri chip, Corsair nn lo so).
Notizie certe?
e lo sa, io ho 256mb di queste ram e sono le pc3500 da 433mhz a CL2 al voltaggio d default d 2.5 volt e vi posso assicurare ke le ho portate xsonalmente al voltaggio di 2.77 volt ad una frequenza di 471mhz a CAS 2 e i seguenti timings 3/3/3 !!!
Pekkato ke la mia 8RDA (A2) nn possa andare oltre !!!!!!
ciaooooooooooooo!!!
PS: pagate 58€+iva+spese d spedizione
le ho trovate da www.tecnocomputer.it
sulla carta non sono un gran che.........ma si dice ingiro che vadano sopra ai 230 Mhz sicuro.......le pc3500.....le 3700 non si sa perche' sono nuovisssime.....vedremo.....
bisogna dire anche una cosa le persone che sono andate sopra ai 230 Mhz non hanno solo preso i banchi di MeM fortunate...ma hanno anche preso una CPU fortunata e sono stati loro anche bravi a ottimizzare il tutto......quindi l'insieme di tutte queste incognite........
PS:ciaooooooooooo wilson ti mando un bacione!!!!
Originally posted by "Remixes"
dato che i chip che montano sono gli stessi... direi che vanno uguali! :)
Le Corsair hanno un pcb migliore
ma dove potrei trovare le kingston pc3200 hyperx?
Ma vi ho detto ke le mie hiperX fanno 236 a cas2 ???? hehehehe 1.77volt ahahah
Cmq sn meglio delle Corsair! E' inutile dire ke hanno un pcb ...ecc.... vanno d+
ki le vuole ... io le ho trovate qui: www.tecnocomputer.it
Originally posted by "Geffone"
Ma vi ho detto ke le mie hiperX fanno 236 a cas2 ???? hehehehe 1.77volt ahahah
Cmq sn meglio delle Corsair! E' inutile dire ke hanno un pcb ...ecc.... vanno d+
ki le vuole ... io le ho trovate qui: www.tecnocomputer.it
sì ma non ha a listino le ddr400!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.