PDA

View Full Version : Su una Abit Kt7a raid, quali processori posso montare?

pao2001
30-05-2003, 18:33
Ciao, ho una abit kt7a raid con processore amd duron 800mhz, ho da poco aggiornato il bios con l'ultima versione disponibile, volevo sapere quali processori supporta la mia scheda madre, per far si che raggiunga ottime prestazioni, intendo dire supporta athlon Xp? se si fino a quanti GHZ? O altri tipi di processori AMd ma sempre di buona qualità! Se possibile volevo avere una lista completa di tutti i processori supportati! Ciao! Rispondetemi numerosi! GRAZIE SWZONE SIETE GRANDI!

cajenna
30-05-2003, 21:14
Per prima cosa dovresti vedere che revisione è la tua mobo (lo vedi dall'etichetta posta accanto agli slot isa) se è un 1.3 supporta ufficialmente gli XP1800+/1900+ core palomino,io,ad esempio,avevo un KT7A_Raid ver 1,0 che supportava tranquillamente l'xp1800+ palomino,che ho sbloccato e mandato a 2000+
ho fatto un po' di esperienze con i thoroB e mi hanno dato qualche problemino,specie l'avvio a freddo.
però ti posso assicurare che funzia.
Ti metto un link ad una discussione aperta appunto sulla KT7A e i vari test:http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=442214 fai buona lettura. ;)

cionci
30-05-2003, 21:16
Ti consiglio di leggerti quel thread perchè mi aperto gli occhi (ed ha allungato la vita della mia scheda madre)...