View Full Version : [UD] vendo schede video, audio e dissipatore base rame
edmundoo
30-05-2003, 17:33
1) Ati rage 128 pro tmds 16MB Agp 4x no tv out. Dissipazione solo passiva niente ventola
1) Ati rage IIc 4MB Agp 1x no tv out. Dissipazione solo passiva niente ventola
Entrambe le schede hanno colori molto belli, e la prima se la cava bene anche con il 3d.
1) Soundblaster AWE64 su slot isa
1) Dissipatore CoolerMaster cp5 7jd1b base in rame lappata a specchio, ventola 7x7 silenziosissima. Neanche 2 mesi di vita
Vendo in blocco a 25 euro oppure scambio con un modula da 256Mb di ram DDR pc2700 o equivalente.
Eventuali spese di spedizione a carico compratore.
uazzamerican
30-05-2003, 17:35
Dissipatore CoolerMaster cp5 7jd1b base in rame lappata a specchio, ventola 7x7 silenziosissima. Neanche 2 mesi di vita
A me interessa questo, mi informo se va bene per gli XP
edmundoo
30-05-2003, 17:38
E' per Atlhlon Xp. Cmq volevo vendere tutto insieme, a meno che tu non mi faccia un ottima offerta...
uazzamerican
30-05-2003, 17:38
Che intendi dire??
non te lo pago certo più del nuovo :rolleyes:
edmundoo
30-05-2003, 17:42
Ovvio!
uazzamerican
30-05-2003, 20:37
Il prezzo devi farlo te da regolamento.
edmundoo
31-05-2003, 14:03
Allora ti dico 8 euro e eventuali s.s. a carico del compratore
edmundoo
02-06-2003, 10:37
up
DURONMEN
02-06-2003, 10:42
Originally posted by "edmundoo"
1) Ati rage 128 pro tmds 16MB Agp 4x no tv out. Dissipazione solo passiva niente ventola
1) Ati rage IIc 4MB Agp 1x no tv out. Dissipazione solo passiva niente ventola
Entrambe le schede hanno colori molto belli, e la prima se la cava bene anche con il 3d.
1) Soundblaster AWE64 su slot isa
1) Dissipatore CoolerMaster cp5 7jd1b base in rame lappata a specchio, ventola 7x7 silenziosissima. Neanche 2 mesi di vita
Vendo in blocco a 25 euro oppure scambio con un modula da 256Mb di ram DDR pc2700 o equivalente.
Eventuali spese di spedizione a carico compratore.
Mi interessa tutto tranne il dissipatore, che ne dici di 20€ s.p. incluse?
Pagamento tramite bonifico bancario appena mi arriva il pacco. ;)
edmundoo
02-06-2003, 10:47
guarda io ho messo un prezzo ragionevolissimo per vendere in blocco senza problemi e in fretta. Ok per 20 euro, ma con s.s. a carico sempre del compratore.
DURONMEN
02-06-2003, 10:58
guarda io ho messo un prezzo ragionevolissimo per vendere in blocco senza problemi e in fretta. Ok per 20 euro, ma con s.s. a carico sempre del compratore.
Allora a questo punto prendo anche il dissipatore per 5€ in più...
..se riesci a darmi un link per vederlo ti dico se lo prendo o meno.
Per la spedizione invece dovremmo farcela con un J+3 da 7€, che ne dici?
Il materiale funziona tutto perfettamente vero?
DURONMEN
02-06-2003, 11:06
E' questo il dissipatore? http://www.coolermaster.nl/cp5-7jdib-0l.htm
Se per te va bene facciamo 30€ s.p. comprese in J+3, così a te ne rimangono 23 ed io pago in tutto 32€ considerando il costo del bonifico bancario.
Se per te va bene possiamo concludere, di più non posso proprio spendere, purtroppo le s.p. incidono troppo sul costo finale.
Fammi sapere così eventualmente ti passo i miei dati in PVT.
edmundoo
02-06-2003, 13:26
<Se per te va bene facciamo 30€ s.p. comprese in J+3, così a te ne rimangono 23 ed io pago in tutto 32€ considerando il costo del bonifico bancario. >
Purtroppo non so cosa sia la spedizione j+3 di cui mi parli. Cmq gurda che spedizione ordinaria (arrivo in 5gg lavorativi) con il contrassegno viene appunto sui 7 euro (centesimo più o meno che se vuoi pago io) e non vedo perchè non fare questa scelta visto anche che non essendo titolare di un c/c non so come mi potresti fare un bonifico. In più non conoscendoti mi pare anche la scelta più sicura per avere i soldi. Ah visto che per 25 euro ti porti a casa 2 schede video una audio e un dissipaore quasi nuovo (per di più lappato a specchio) non sono disposto a fare nessuno sconto neanche di di 50 cent. Se per te è ok per me si può concludere così e ci contattiamo in privato per indirizzi e ultime precisazioni. Ciao.
DURONMEN
02-06-2003, 14:12
<Se per te va bene facciamo 30€ s.p. comprese in J+3, così a te ne rimangono 23 ed io pago in tutto 32€ considerando il costo del bonifico bancario. >
Purtroppo non so cosa sia la spedizione j+3 di cui mi parli. Cmq gurda che spedizione ordinaria (arrivo in 5gg lavorativi) con il contrassegno viene appunto sui 7 euro (centesimo più o meno che se vuoi pago io) e non vedo perchè non fare questa scelta visto anche che non essendo titolare di un c/c non so come mi potresti fare un bonifico. In più non conoscendoti mi pare anche la scelta più sicura per avere i soldi. Ah visto che per 25 euro ti porti a casa 2 schede video una audio e un dissipaore quasi nuovo (per di più lappato a specchio) non sono disposto a fare nessuno sconto neanche di di 50 cent. Se per te è ok per me si può concludere così e ci contattiamo in privato per indirizzi e ultime precisazioni. Ciao.
Mi dispiace ma lascio, non faccio pagamento anticipato a utenti nuovi e con pochi post, sarà per la prossima. :)
Ciao.
edmundoo
03-06-2003, 10:07
Guarda che ho già concluso affari quà sul forum con reciproca soddisfazione.... Se no come possiamo fare? Qualche idea?
DURONMEN
03-06-2003, 11:39
Guarda che ho già concluso affari quà sul forum con reciproca soddisfazione.... Se no come possiamo fare? Qualche idea?
Ti ringrazio ma purtroppo le spese di spedizione incidono troppo, perciò ho fatto 2 conti e non mi conviene più prendere il blocco.
Se vuoi smembrare ti prendo la ATI da 16Mb e la AWE64 per 15€+s.p. , me le mandi con Raccomandata che costa 2,94€, in modo che io non spenda più di 20€.
Altrimenti se non vuoi smembrare non fa niente, vorrà dire che sarà per la prossima. ;)
Fammi sapere.
Ciao
edmundoo
04-06-2003, 19:34
Allora prima di tutto scusa il ritardo. Poi se ti spedissi il tutto in blocco tramite spedizione ordinaria (dovrebbe costare abbastanza poco) e tu quando la ricevi mi mandi una lettera via posta prioritaria (pochi cent) con dentro un assegno non trasferibile a me intestato. Dopotutto mandandoti tutto il blocco riesci almento a ripartire le s.s. su più oggetti... mi pare che sia la soluzione più interessante. Che ne dici?
edmundoo
05-06-2003, 11:13
up
edmundoo
06-06-2003, 19:45
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.