View Full Version : Conviene aggiornare ora?
Secondo voi conviene aggiornare ora il procio o è meglio aspettare per vedere chi la spunterà tra amd e intel???
http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif
I prezzi di AMD sono ora come ora veramente convenienti per il Barton 2500 e 2800.....
Cuore T\'oro
30-05-2003, 17:54
o aggiorni subito.....
o fra 15 mesi con l'hammer.
il 2800 sarà una bestia x almeno 2 anni.
ma sto barton è a 64???
15 mesi sono troppi...allora mi consigliate barton 2800, magari da affiancare alla nuova abit???
Originally posted by "caosss"
Secondo voi conviene aggiornare ora il procio o è meglio aspettare per vedere chi la spunterà tra amd e intel???
http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif
Aspetta DOOM3 O HALFLIFE 2 ^^
Aggiorna pure tanto come ti porti a casa qualcosa è già vecchio, nn si riesce + a stare dietro all'evoluzione!!!
:D :D :D :D :D :D
Originally posted by "Blade^R"
Aspetta DOOM3 O HALFLIFE 2 ^^
Concordo soprattutto per l upgrade della scheda video :D , il secondo sarà un gioco che cambierà la vita a molti...io già ci sbavo adesso ;)
Per il procio visto l'ultimo taglio dei prezzi si potrebbe afre un 2800+ a un buon prezzo!
Per la scheda video penso che la 9700pro sarà sugli scudi per tutto l'anno prossimo....non vedo giochi in grado di impensierirla....al limite c'è la 9800pro....
la ati...bleah...non mi ispira molta fiducia...
quali schede supportano il DX 9?
Originally posted by "caosss"
la ati...bleah...non mi ispira molta fiducia...
quali schede supportano il DX 9?
ma dove vivi? :D :D
scusa, non era per offendere ma la tua affermazione mi ha fatto sorridere :)
per risponderti:
1-il Barton NON è 64BIT
2-le ATI per ora sono la scelta migliore, al contrario delle GeffoFX che purtroppo se la stanno passando male (forse la 5900 ha speranze con la concorrenza...)
3-Le schede che supportano le DX9 sono: Radeon 9500, 9500pro, 9600, 9600pro, 9700, 9700pro, 9800, 9800pro, GeFX5600, 5600ultra, 5800, 5800ultra, 5900 e 5900ultra se non ricordo male e scusate l'OT
La risposta più sensata (ed anche la più ovvia) è: aggiorna se hai bisogno di aggiornare!
Se con il PC che hai attualmente non riesci più a giocare bene con tutti gli ultimi giochi, se il PC rallenta troppo mentre lavori, se non ti trovi più bene e ti pare che sia diventato una lumaca rispetto ad altri che hai visto in giro, allora è il momento di aggiornare. Aspettare non serve a nulla, tento il mese dopo uscirà sicuramente qualcosa di più performante o una nuova "rivoluzionaria" tecnologia (che in genere, prima di essere sfruttata come si deve, passano anni). Meglio andare su qualcosa di performante, ma consolidato e a prezzi abbordabili, piuttosto che buttarsi a pesce sulle ultime novità.
... Ehm, io predico bene, ma razzolo male... visto che ho appena aggiornato il PC con le ultime novità uscite...
... però ne avevo veramente bisogno perchè il vecchio sistema aveva quasi tre anni e quindi l'aggiornamento era pressochè obbligatorio!
sisi spetta doom3 o hl2 tanto non esisterà NULLA per farli girare come si deve :muro:
:D
no,no aspetta 1 anno dopo doom3&hl2 per riuscire a farli girare come si deve... quake 3 a messo k.o. tutti i pc :)
adesso? cosa vuoi fare con il pc? se per caso giochi come un pazzo... cosa vuoi giocare adesso? non c'è niente ! :mad:
unreal2? manco il p4 3 ghz riesce a girarlo per bene... i filtri te li sogni...
ma io mi chiedo una cosa, la id.. la valve.. quando crea sti giochi, su che pc li testano? :D
Originally posted by "royal"
... unreal2? manco il p4 3 ghz riesce a girarlo per bene... i filtri te li sogni...
Col mio nuovo PC Unreal II gira alla grandissima! Tutto al max, mai un rallentamento. Ho riscoperto un gioco che con il sistema precedente avevo bollato come mediocre. Invece, devo dire, che graficamente è stupendo e, senza più rallentamenti durante i combattimenti, anche assai divertente.
Supersubway
04-06-2003, 09:15
conviene aggiornare: le novità sono fuori, i prezzi intel molto bassi, idem AMD, anche in virtù del buon rapporto con il dollaro che abbassa tutto di un 15% circa
per me ti conviene aggiornare subito ,se aspetti sempre l'articolo nuovo non aggiorni + , tanto ogni cosa che compri è già vekkia ,quindi IMHO aggiorna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.