PDA

View Full Version : Problama condivisioni internet con winproxy

ilbimbodeoro
30-05-2003, 16:35
ho tre computer in rete locale, attraverso il server ho una connessione ad internet e sul server ho installato la versione completa di win proxy... per la connessione non ho problemi viene condivisa correttamente da tutti e tre i pc ma un client ha un programma che per scaricare gli aggiornamenti fa una connessione ad un server ftp.. parte dice connessione in corso e si inchioda... se collego fisicamente il modem al computer con il programma scarica senza problemi in condivisione no... volevo sapere c'è qualche configurazione particolare per win proxy se si sapete aiutarmi????? :muro: :muro: :muro: il programma predispone la condivisione perchè in una impostazione chiede se c'è un server proxy e chiede di scrivere l'indirizzo e la porta, io ho attivato l'opzione e ho scritto giustamente sia l'ip che la porta..... aiutatemi.... :mc: :mc:

ilbimbodeoro
31-05-2003, 08:57
up...... aiuto :mc: :muro:

gohan
31-05-2003, 13:50
un proxy non è un programma di condivisione internet!
se vuoi usare l'ftp, dovrest controllare se winproxy fa anche da proxy FTP e controllare che il programma che usi supporti l'uso di proxy per la connessione.
Se non li supporta, dovresti usare o la condivisione di windows o un altro programma che si chiama winroute