View Full Version : TISCALI ADSL DOWNLOAD RIDICOLI
metalfreezer
30-05-2003, 15:44
CON QUELL'OFFERTA SCHIFOSA DI TISCALI ADSL 640KB SAPETE A QUANTO SCARICO? A 13KB...LADRI DI MERDA GLI HO MANDATO DECINE DI MAIL MA NON SI SONO ANCORA FATTI VIVI. E' POSSIBILE DISDIRE IL CONTRATTO? COM'E' ALICE MEGA?
Ho un problema simile con Tiscali ma riguarda il ping. Purtorppo ancora ogni tanto mi skizza a livelli indecenti (900-1000) facendmi laggare così tanto che parlare con qualche programma di comunicazione vocale era impossibile !
Dopo numerose mail, giornate passate al centralino che mai capiva nulla la situazione è migliorata ma poco.
Purtroppo come da contratto, questo non si piò disdire se non un mese prima della scandenza...... Ho provato in tutte le maniere ma non sono riuscito a fargli capire che NON mi stanno fornendo un servizio correttamente funzionante però loro non demordono.
Per adesso non mi lamento di tanto perchè s'è rimesso tutto a posto..
Se trovi un motivo per disdire prima della fine dell'anno di contratto fammelo sapere che ti seguo a ruota ! :D :p
metalfreezer
30-05-2003, 16:01
ANCHE A ME IL PING SCHIZZA ALLE STELLE CON UT2003 E ADDIRITTURA CON DIABLO2...MA TU A QUANTO SCARICHI, DICI CHE SE LI MINACCIAMO DI DENUNCIA X TRUFFA SI SPAVENTANO? IN FONDO FANNO PROMESSE CHE NON MANTENGONO QUINDI E' UNA TRUFFA... :mad:
Non ho quasi mai avuto problemi con il download....
Comunque non concluderesti nulla...
C'ho provato ma se leggi bene il contratto che hai firmato, loro NON garantiscono nessun dato e nessun parametro. NOn ti garantiscono ne il ping basso ne un livello di download costante al massimo della capacità della tua banda adsl.
Quindi loro se ne lavano le mani e sono protetti dal contratto molto ambiguo e poco dettagliato che ti fanno firmare....
Ho perso ore e ore a parlare in cerca di un rimedio...
Adesso mi sono stufato e ho pronta la raccomandata di disdetta...appena arriva l'ultimo mese la invio e faccio un altro abbonamento...
P.S. sicuramente non alice visto che salterei dalla padella alla brace :D :p
Originally posted by "OkKi0"
Perchè questa frase??
Ti riferisci a qualche seperienza passata? ;)
A me risulta che Alice sia il miglior servizio Adsl,assieme a Tin.it (ce l'ho da 1 anno,e mai un problema). ;)
Originally posted by "micino"
Perchè questa frase??
Ti riferisci a qualche seperienza passata? ;)
A me risulta che Alice sia il miglior servizio Adsl,assieme a Tin.it (ce l'ho da 1 anno,e mai un problema). ;)
Visto che ho molti amici che ce l'hanno e si lamentano quasi quanto me...
Sicuramente Alice non è il miglior servizio (?) adsl che esista....
ragazzi non perdete tempo(e soldi) con altri operatori se volete stare tranquilli fate tin it,io oramai e' quasi un anno che c'e lo.....mai un problema,e sicuramente prendero' loro per il prossimo anno....
ciao
Originally posted by "paoloz4\"
ragazzi non perdete tempo(e soldi) con altri operatori se volete stare tranquilli fate tin it,io oramai e' quasi un anno che c'e lo.....mai un problema,e sicuramente prendero' loro per il prossimo anno....
ciao
L'ultima volta che l'ho detto ho rinnovato Tiscali e adesso sono in un mare di problemi....
Non fidatevi mai....
Metallopesante
31-05-2003, 18:10
Io mi sono appena abbonato a ADSL Light Sempre di Tiscali, ho fatto una cazzata??
Il modem non mi è ancora arrivato (mi sono abbonato mercoledì) perciò non sò dirmi come mi andrà (sono in provincia di Milano).
Ciao
Originally posted by "Metallopesante"
Io mi sono appena abbonato a ADSL Light Sempre di Tiscali, ho fatto una cazzata??
Il modem non mi è ancora arrivato (mi sono abbonato mercoledì) perciò non sò dirmi come mi andrà (sono in provincia di Milano).
Ciao
Spera di non avere problemi............ :cry:
Non ho quasi mai avuto problemi con il download....
Comunque non concluderesti nulla...
C'ho provato ma se leggi bene il contratto che hai firmato, loro NON garantiscono nessun dato e nessun parametro. NOn ti garantiscono ne il ping basso ne un livello di download costante al massimo della capacità della tua banda adsl.
Quindi loro se ne lavano le mani e sono protetti dal contratto molto ambiguo e poco dettagliato che ti fanno firmare....
Ho perso ore e ore a parlare in cerca di un rimedio...
Adesso mi sono stufato e ho pronta la raccomandata di disdetta...appena arriva l'ultimo mese la invio e faccio un altro abbonamento...
Okkio che disdetta va data prima scadena ;)
Metallopesante
31-05-2003, 20:03
Spera di non avere problemi............ :cry:
Ma voi di che provincia siete??
C'è qualcuno di Milano che ha problemi con Tiscali??
Ciao
Okkio che disdetta va data prima scadenza ;)
Due mesi....?? Cavolo la centralinista mi ha detto un mese !
Grazie per l'info, per sicurezza ri-telefono per avere una conferma....
Sigh...passerò di nuovo 1 ora a sentire la stessa canzoncina in attesa che qualcuno mi risponda...... :cry:
Magazziniere
01-06-2003, 00:54
sempre due mesi...anzi prima fai meglio è...(cosi'ti levi il pensiero)
Mi raccomando raccomandata con ricevuta di ritorno...
Tra le 2.000 invenzioni...che trovavano x non staccarmi...vi era quella di non aver mai ricevuto nessuna disdetta... :rolleyes:
Originally posted by "Magazziniere"
Tra le 2.000 invenzioni...che trovavano x non staccarmi...vi era quella di non aver mai ricevuto nessuna disdetta... :rolleyes:
thx...mancano 4 mesi...la spedisco appena posso !! ;)
Originally posted by "Magazziniere"
la devi mandare con raccomandata e ricevuta di ritorno! cosi' stai tranquillo...a me scade a settembre ho pronta la raccomandata già da ora!
VOGLIO INSINUARE IL DUBBIO: ME SE SMETTIAMO TUTTI DI PAGARLA?!?!?!
Vorrei approfittare dell'offerta di TIn.it 1028 (mi pare) qualcuno la sta usando nella mia zona?
Originally posted by "jarod1"
VOGLIO INSINUARE IL DUBBIO: ME SE SMETTIAMO TUTTI DI PAGARLA?!?!?!
Mah....piuttosto bisognerebbe segnalare tutto agli organi per la difesa del consumatore.....
E' una truffa bella e buona !
Mah....piuttosto bisognerebbe segnalare tutto agli organi per la difesa del consumatore.....
E' una truffa bella e buona !
Sarebbe una truffa se non ci venisse erogato il servizio per cui paghiamo...purtroppo contrattualmente non c'è nessuna garanzia sulla velocità di DL....i truffatori le organizzano meglio, qui si tratta di INCOMPETENZA E PESSIMA ORGANIZZAZIONE
Be...una bella protesta per incompetenza e per i disservizi e per i centralini che suonano sempre ma a cui nessuno risponde si potrebbe sempre fare....
:p
io ho avuto tiscali fino a gennaio 2003 poi per fortuna me ne sono liberato
seguite i consigli della raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 2 mesi prima
l'unica cosa che non mi posso lamentare di tiscali (ma ripeto L'UNICA) e' che il giorno dopo la scadenza avevo gia ' la linea libera.
per quanto riguarda la cessazione dei pagamenti beh non lo consiglio. loro purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico e se vogliono non ti liberano la portante e non puoi abbonarti poi ad altri provider.
per quanto riguarda la gente che si abbona a tiscali beh e' inutile che vengano a lamentarsi ora quando hanno problemi quando e' da mesi e mesi che c'e una discussione lunga quasi 700 messaggi dove di spara a zero su tiscali. :muro: :muro:
bye
di proteste ne hanno ricevute fin troppe credo....io sinceramente non so come fanno a fornire un servizio simile (anche se onestamente è da qualche giorno che va un po' meglio...poco meglio)
oggi ho mandato la raccomandata speriamo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.