PDA

View Full Version : Outlook Express.... si puo fare?

Garet Jax
30-05-2003, 16:15
Avrei bisogno di un consiglio:

possiedo più di una casella di posta e tutte hanno un account in outlook, solo che posso ne posso usare una alla volta in base alla connessione che uso (es: con Tin posso spedire solo con l'account di tin ecc).
Probabilmente succede perchè se uso un altro account non mi trova i server di posta corretti.
C'è in modo per far si che con una connessione qualsiasi posso rintracciare i server di posta giusti in modo da tenere una connessione unica?

Gerazi in anticipo a ki mi darà una mano!
Jax

LuPellox85
30-05-2003, 19:16
basta mettere sul server smtp quello della connessione che stai usando ;) per esempio, se hai tin, metti per tutti mail.tin.it (mi pare) e vai col tango! :D

ercolino
30-05-2003, 19:25
Confermo.

SMTP di Tin ed Alice:mail.tin.it ;)

Garet Jax
30-05-2003, 20:18
Ah

Stica

Allora Balliamo! :D :D

Garet Jax
30-05-2003, 20:21
Ottimo!

buatt
31-05-2003, 02:45
Il problema non è che non trova i server smtp (che in quanto tali sono pubblici) ma ti viene impedito il cosiddetto relay... cioè di spedire posta usando un server che è fuori della tua rete di appartenenza. Ciò per evitare che il server venga usato in maniera impropria senza che si possa facilmente tracciare l'utente :) E poi Libero chessenefrega di spedirti le email se tu usi la connessione di un altro provider? ;)