View Full Version : [BRESCIA]VENDO 512MB PC2100, VENTOLE E CAVI
jokervero
30-05-2003, 14:56
Salve, allora metto in vendita i seguenti pezzi:
1. Un modulo di Ram di marca Infineon da 512MB PC2100 CAS 2 ma che regge bene CAS 2,5 se un p๒ overvoltato. Prezzo: 50
2. Una poderosa ventola 120x120 Sunon per raffreddare alla perfezione l'interno del case. La recensione ่ questa: http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/120/sunonPTB1/sunonPTB1.shtml Prezzo: 9 euro
3. Cavo IDE standard a piattina supporta ATA133. Prezzo: 5 euro
Allego anche un immagine dove si vede la ventola e il modulo di RAM.
scambi con qualcosa x la ram ?
le pc 2100 512 le vendono a 53 ivate
jokervero
30-05-2003, 16:39
Originally posted by "luxo"
scambi con qualcosa x la ram ?
le pc 2100 512 le vendono a 53 ivate
Cosa proponi da scambiare ?
QUESTE Ram non le vendono a 53 ivate...o se me le trovi tu dammi un link....ma devono essere uguali a queste...
Originally posted by "jokervero"
Cosa proponi da scambiare ?
QUESTE Ram non le vendono a 53 ivate...o se me le trovi tu dammi un link....ma devono essere uguali a queste...
le infineon fanno parte dei banchi fullbrand che vendono. Ti possono dare samsung, twinmons, a-data, infineon, ma sono sempre full brand normali.
A meno che tu non posti la foto del chip e dimostri che sono "speciali" ;)
cmq il link ่ QUI ;) (http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=618&p_catid=10&sid=4H-BS20lj0P42iS)
Ti interessa dissipatori ? sk video ? mandami email che ti posto la lista :)
ciao :)
jokervero
30-05-2003, 17:04
Originally posted by "luxo"
le infineon fanno parte dei banchi fullbrand che vendono. Ti possono dare samsung, twinmons, a-data, infineon, ma sono sempre full brand normali.
A meno che tu non posti la foto del chip e dimostri che sono "speciali" ;)
cmq il link ่ QUI ;) (http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=618&p_catid=10&sid=4H-BS20lj0P42iS)
Ti interessa dissipatori ? sk video ? mandami email che ti posto la lista :)
ciao :)
Guarda il chip non lo so qual'่...so solo le prestazioni...regge CAS 2,5 e arriva a pistare come una PC2700....non intendo truffare nessuno...
BountyKiller
30-05-2003, 18:48
la dimm ha i circuiti integrati su un solo lato o su entrambi ( mi accodo se su un solo lato..)
jokervero
30-05-2003, 18:54
Originally posted by "BountyKiller"
la dimm ha i circuiti integrati su un solo lato o su entrambi ( mi accodo se su un solo lato..)
Mi spiace...่ double-face....
Originally posted by "jokervero"
Guarda il chip non lo so qual'่...so solo le prestazioni...regge CAS 2,5 e arriva a pistare come una PC2700....non intendo truffare nessuno
[quote="jokervero"]Mi spiace...่ double-face....
...
questo conferma che sono delle brand oem....
ricordati che + il cas ่ basso + ่ meglio ;) se dici che regge cas 2,5 stai dicendo che sono normalissime.
Volevo inoltre dire che ่ normale che delle brand OEM pc 2100 vadano con timings relaxed a pc 2700 soprattutto se si comprano recenti.
cmq ti ho mandato email con le cose da scambiare. ;)
ciao :) :)
Mysticdelta
31-05-2003, 08:24
Secondo regolamento dovrebbe valere sui 39.5- 40, in fila @ 43 s.s. incluse . ciao
X joker:
40 consegna a mano, quando vuoi tu, anche oggi sabato.
fammi sapere
jokervero
31-05-2003, 08:42
Originally posted by "elypepe"
X joker:
40 consegna a mano, quando vuoi tu, anche oggi sabato.
fammi sapere
Ok ci penso e ti so dire + tardi.
Per gli altri componenti nessuno ???
Ciao!
ti prenderei la ventolozza se mi includi le spedizioni in una semplice prioritaria (un paio di euri), cos์ posso spedirti 10 euri in una busta e siamo a posto.
Che te ne pare?
G.
jokervero
31-05-2003, 11:57
Originally posted by "Guidooo"
Ciao!
ti prenderei la ventolozza se mi includi le spedizioni in una semplice prioritaria (un paio di euri), cos์ posso spedirti 10 euri in una busta e siamo a posto.
Che te ne pare?
G.
Perfetto dai, ci st๒...passami i tuoi dati in PVT che io ti passo i miei. Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.