View Full Version : Mega Torneo MotoGp 2
Gogeta ss4
30-05-2003, 14:20
Raga, le iscrizioni sono aperte, dobbiamo arrivare a 16 partecipanti!!
Io ci sono
Ma dove???
Cmq ovunque sia io ci sono!! :D
BYe
Ora siamo in 3 :P
Cmq tra qualche giorno sarà online una sezione multiplayer per organizzare scontri tra tutti gli utenti della comunità :)
Devo solo avere il tempo di finirla :muro: http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
majin mixxi
30-05-2003, 16:44
eccomi,pero' posso hostare solo i fastweb
Beh in caso posso hostare io,non credo pero' che la mia adsl tenga 16 player,finora e' capitato fino a 6 ed onestamente nessuno si e' lamentato.
Fatemi sapere.
BYe
Ciao ci sono pure io :)
Non posso hostare. Siete sicuri che non si possono togliere le altre moto? Non è una bella cosa.. :muro:
Originally posted by "Hrc211v"
Ciao ci sono pure io :)
Non posso hostare. Siete sicuri che non si possono togliere le altre moto? Non è una bella cosa.. :muro:
Si possono togliere np.
BYe
Gogeta ss4
30-05-2003, 19:18
Io ho adsl 1 Mbit, e potrei reggere...
Riepilogo iscritti:
Games
Rubex
Parrot
Majin Mixxi
Hrc211v
Gogeta ss4
30-05-2003, 19:21
Originally posted by "PaRRoT"
Ora siamo in 3 :P
Cmq tra qualche giorno sarà online una sezione multiplayer per organizzare scontri tra tutti gli utenti della comunità :)
Devo solo avere il tempo di finirla :muro: http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
Qui sul forum di hwupgrade??
Originally posted by "Gogeta ss4"
Io ho adsl 1 Mbit, e potrei reggere...
Riepilogo iscritti:
Games
Rubex
Parrot
Majin Mixxi
Hrc211v
Anche io la 1280,quasi quasi organizziamo un bel torneo da disputarsi in giornate programmate 1 vs 1 su 2 piste a scelta(una x testa) e la terza in caso di pareggio la sceglie un altro player a caso,mumble mumble....l'idea mi stuzzica e mi pare fattibilissima.
BYe
Non sarebbe meglio un campionato? :)
Si gareggia ogni tot tempo in una pista, così ci si allena prima ;)
Naturalmente solo moto fatte in casa :)
Per Gogeta, naturalmente nella sezione Multiplayer di Eden.Games :) Un forum Multiplayer? Chiedo al piano di sopra...
X il campionato ci starei pure,solo che non so se le adsl 1280 reggono 16 player,ho proposto la modalita' 1 vs 1 x questo motivo,senno' si potrebbe fare a squadre un 2 vs 2,cerco di limitare il numero di player x la banda.
Cmq ogni proposta e ben accetta.
BYe
Sul fatto dei team penso non sarebbe una cattiva idea :)
Però penso che fino a 6 possa andare. Se lo stesso readme consiglia a chi ha un 56k di non superare gli 8 giocatori ingame (comunque non come server) non vedo perchè noi con l'ADSL non possiamo giocare in 6 :)
Vedremo ;)
Gogeta ss4
30-05-2003, 20:30
Io dicevo:
Si fanno 4 gironi, i primi due di ogni girone passano.
Si formano a questo punto altri 2 gironi con 4 giocatori,e il vincitore dei 2 gironi fanno la finale e gli altri 2 lottano per il terzo e il quarto posto
Che ne dite??
Poi vi faccio uno schema dettagliato! :D :D
ivan1979
31-05-2003, 01:29
mi devo solo procurare motogp2...ma si differenzia molto dal primo come giocabilità e piste o è solo migliorato graficamente?
l'unico problema è che ho un 56k :( :(
Però detengo ancora il record su giro ad assen con barros :) ...ricordate la discussione Best lap motogp?ora mi sa che l'hanno soppressa :(
fatemi sapere.grazie e ciao. ;)
Gogeta ss4
31-05-2003, 13:01
Molto bene :D
minchiele
31-05-2003, 13:21
non ho mai giocato a moto gp1 e ho il 2 da pochi giorni ma mi paicerebbe molto gareggiare!
dottorkame
31-05-2003, 13:51
Originally posted by "rubex"
X il campionato ci starei pure,solo che non so se le adsl 1280 reggono 16 player,ho proposto la modalita' 1 vs 1 x questo motivo,senno' si potrebbe fare a squadre un 2 vs 2,cerco di limitare il numero di player x la banda.
Cmq ogni proposta e ben accetta.
BYe
Guarda che non serve una larghezza di banda enorme, perche' vengono inviati pochi byte da ogni computer :)
sliver80
31-05-2003, 15:40
io ho provato un intero campionato in lan con motogp 1 e ci siamo divertiti un sacco :sofico:
settimana prox facciamo un altro mega torneo con moto gp 2....se avete la possibilità di farvi una lannata ve lo consiglio, sul web non ho provato come va, ma in lan le bestemmie che escono tra quei monitor non sono normali :D
dottorkame
31-05-2003, 15:45
Ho appena finito di giocare via internet con un mio amico. che figata! lui ha un 32 KB/sec e non abbiamo avuto problemihttp://forum.hwupgrade.it/faccine/43.gif
Gogeta ss4
03-06-2003, 07:12
Appena siamo in 16 si parte! :sofico: :sofico:
Raga io ci sono!
Ma per metterci meglio d'accordo non sarebbe meglio utilizzare messenger o icq???
Beh fatemi sapere
ciao
lucasante
03-06-2003, 21:21
ci sono pure io.. :sofico:
ma mettete icq!
Originally posted by "lucasante"
ci sono pure io.. :sofico:
ma mettete icq!
MA LOL pure Lucas :p
P.S.
Sicuro che hai le gomme nuove x correre?? :D :D
P.P.S.
Ci vediamo su irc in modo da poter chattare tutti assieme.
BYe
Partecipo anche io ....!!!
Fatemi sapere come dove e quando..!!! ;)
ivan1979
03-06-2003, 23:34
Oggi ho partecipato al torneo di motogp per X-box all'iper di pescara.Il torneo è stato carino anche se potevano organizzarlo un po meglio...comunque mi sono classificato primo dell'abruzzo (dato che l'unico iper abruzzese adibito alla sfida a motogp era quello di pescara)dopo la qualifica le semifinali e le finali.Poi io ed il secondo abbiamo fatto la finale del giorno insieme ad altre 6 persone (in tutto 8, 2 persone per regione),a pirtroppo abbiamo dovuto affrontare i campioni di marche ,emiglia romagna e Piemonte (noi eravamo gli abruzzesi).Dico purtroppo perchè non c'è stata molta pratita, io ho fatto quinto (ero quarto ma poi mi hanno tamponato),ma i primi 2,3 avevano una marcia in + :( :( .
Le qualificazioni consistevano nel fare il miglior tempo su giro a Jerez con 3 giri a disposizione.Tra tutti i partecipanti si colassificavano i primi 8 col miglior tempo.Poi questi 8 si sono divisi in 2 semifinali da 4 persone contemporaneamente l'una e si classificavano i primi 2 arrivati di ogni semifinale(questa si è svolta al mugello).
La finale era poi in 4 contemporaneamente sempre al mugello ed ho fatto primo (come daltronde alla semifinale ).
Tutti avevamo a disposizione Kenny Roberts
Poi quando ha attivato l'X-box live e ci siamo collegati con le altre regioni me le hanno suonate....
Io sono arrivato quinto su otto ma ho dato 14 secondi al mio compagno di gara...
Bhe che dire... sono comunque soddisfatto, anche se volevo qualcosina in +, ma essere il migliore della mia zona (abruzzo)fa già piacere :)
Ci hanno regalato un portachiavi da appendere al collo ed ai primi 2 una maglietta dell'X-Box....(un po tirchi per la verità).
Per il resto un po di gloria....
Scusate l'OT ma volevoinformarvi dell'evento dato che siete tutti appassionati di motogp.
Bhe che dire infine....Non c'è male per uno come me che motogp l'ha giocato solo al computer e non possiede nemmeno l'X-box :)
P.S. Sono sempre disponibile per il torneo, fatemi sapere quando si comincia (soprattutto devo comprare motogp2 :) )
Ciao a Tutti.
Ivan ma alla fine ti sei sgamato o no?!?!?!?!?! :D :D
Cmq dopo che ho letto la sua esperenzia dell'iper mi viene da chiedere.....che pilota utilizzeremo nel torneo..????? :rolleyes: Dato che sarebbe giusto che tutti avessero lo stesso...!!!! ;)
E magari che circuiti toccheremo...!!!!??!?!?!?! :rolleyes:
Fatemi sapere!!!!
Gogeta ss4
04-06-2003, 12:36
Io ho giocato ieri in rete, e devo dire che nn sono fortissimo arrivavo quasi sempre primo e qualke volta secondo! :D :D
majin mixxi
04-06-2003, 12:45
Io ho giocato ieri in rete, e devo dire che nn sono fortissimo arrivavo quasi sempre primo e qualke volta secondo! :D :D
eravate in 2? :D
DURONMEN
04-06-2003, 13:16
Vorrei partecipare anch'io, ma avendo installato da poco Moto GP2 mi ritrovo con un fastidiosissimo problema grafico durante il gioco.
In pratica alle alte velocità si inizia a vedere tutto sfuocato.
Ho disabilitato l'opzione dalle impostazioni avanzate iniziali ma non è cambiato niente.... sarà perchè ho una versione non propriamente originale?!? :confused:
Se qualcuno di voi può darmi una mano ve ne sarei molto grato, magari si può rimediare editando manualmente il file delle impostazioni.
Aspetto vostri consigli per poi unirmi con voi in questo mega torneo! :D
Gogeta ss4
04-06-2003, 17:26
E normale che si veda sfuocato, quello e il senso della velocità!
RIEPILOGO ISCRITTI AL TORNEO:
Games
Rubex
Parrot
Majin Mixxi
Hrc211v
MarkL
Minchiele
Giuli0
lucasante
Stell@
DUROMEN
Se manca qualkuno ditemelo che modifico subito :D
Questo "effetto velocità" fa proprio schifo purtroppo, era già presente nel primo motogp e han pensato bene di tenerlo anche per il secondo... :cry:
Comunque a parte questo difetto e pochi altri rimane un ottimo gioco...
ciao
DURONMEN
04-06-2003, 17:54
Games
Rubex
Parrot
Majin Mixxi
Hrc211v
MarkL
Minchiele
Giuli0
lucasante
Stell@
DUROMEN
Sei sicuro che sia normale? A me non sembra dal momento che in Moto GP 1 avevo un effetto completamente diverso... un vero e proprio "Motion Blur".. mi sembra si chiami così.... invece adesso in Moto GP 2 vedo tutto sfuocato e non si riesce a distinguere bene neanche le altre moto... :muro:
Inoltre con la mia 8500 se attivo il "Pixel Shader" il gioco non mi funziona.. è successo per caso anche a qualcun'altro?
majin mixxi
04-06-2003, 18:50
perchè non posti uno screen di quell'effetto di cui parli? :)
DURONMEN
04-06-2003, 19:41
Originally posted by "majin mixxi"
perchè non posti uno screen di quell'effetto di cui parli? :)
Eccoti lo screen, anche se non rende bene l'idea di quanto mi si veda sfuocato... :muro:
Gogeta ss4
04-06-2003, 20:24
Originally posted by "giuli0"
Questo "effetto velocità" fa proprio schifo purtroppo, era già presente nel primo motogp e han pensato bene di tenerlo anche per il secondo... :cry:
Comunque a parte questo difetto e pochi altri rimane un ottimo gioco...
ciao
A me piace sto effetto! :D
ivan1979
05-06-2003, 11:40
Games
Rubex
Parrot
Majin Mixxi
Hrc211v
MarkL
Minchiele
Giuli0
lucasante
Stell@
DUROMEN
Ti sei scordato di me :D :D
Il gioco me lo procuro subito.
ivan1979
05-06-2003, 11:47
Originally posted by "Stell@"
Ivan ma alla fine ti sei sgamato o no?!?!?!?!?! :D :D
In che senso? :) :confused: :confused: :)
redbaron
05-06-2003, 11:56
L'effetto sfocamento alle alte velocita' si ottiene impostando "effetti speciali a tutto schermo" nelle impostazioni iniziali del gioco.
A me piace molto, comunque si puo' disattivare molto facilmente.
Quando avevo la 8500 , mi ricordo che anche col primo motogp non potevo attivare i pixel shader :cry:
x Ivan1979 Qual'e' il tuo tempo sul giro al Mugello? Con quale moto?
DURONMEN
05-06-2003, 12:38
Originally posted by "redbaron"
L'effetto sfocamento alle alte velocita' si ottiene impostando "effetti speciali a tutto schermo" nelle impostazioni iniziali del gioco.
A me piace molto, comunque si puo' disattivare molto facilmente.
Quando avevo la 8500 , mi ricordo che anche col primo motogp non potevo attivare i pixel shader :cry:
x Ivan1979 Qual'e' il tuo tempo sul giro al Mugello? Con quale moto?
Invece io con Moto GP 1 potevo attivare i "Pixel Shader"...... ed ora che ho "Moto GP 2" in versione completa possso attivarlo anche nel 2! :D ;)
Per quanto riguarda l'effetto sfuocatura invece non sono riuscito ad eliminarlo, e la cosa strano è che in Moto GP 1 non me lo fa.... :muro:
Gogeta ss4
05-06-2003, 12:58
Originally posted by "ivan1979"
Ti sei scordato di me :D :D
Il gioco me lo procuro subito.
Ok, correggo subito.
Games
Rubex
Parrot
Majin Mixxi
Hrc211v
MarkL
Minchiele
Giuli0
lucasante
Stell@
DUROMEN
ivan1979
redbaron
05-06-2003, 13:21
Originally posted by "DURONMEN"
Invece io con Moto GP 1 potevo attivare i "Pixel Shader"...... ed ora che ho "Moto GP 2" in versione completa possso attivarlo anche nel 2! :D ;)
Per quanto riguarda l'effetto sfuocatura invece non sono riuscito ad eliminarlo, e la cosa strano è che in Moto GP 1 non me lo fa.... :muro:
Ma hai cambiato il valore "effetti speciali a tutto schermo" ? Mi sembra molto strano chge te lo faccia comunque! :eek:
DURONMEN
05-06-2003, 13:58
Originally posted by "redbaron"
Ma hai cambiato il valore "effetti speciali a tutto schermo" ? Mi sembra molto strano chge te lo faccia comunque! :eek:
Si l'ho cambiato ma me lo fa ugualmente. Ora prova a variare un po le regolazioni sulla qualità dìimmagine.
Questa sera ci sarò anche io!!!!
Pochi kb ed è fatta!!! :D :D :D :D :D
Originally posted by "Darkman"
Questa sera ci sarò anche io!!!!
Pochi kb ed è fatta!!! :D :D :D :D :D
Fino alle 22 forse ci sono anche io .... dopo devo accontentare la mia ragazza... :sofico: troviamoci nel canale di edengamens..!!! ;)
Gogeta ss4
05-06-2003, 20:23
Ho trovato un canale irc dove organizzano tornei
il canale è:
irc.azzurra.it
Poi scrivete: #gamesol
Ok??
Io sono li, magari troviamo altri gamer! ;)
renatofast
05-06-2003, 20:33
ragazzi mi aggiungo ! :)
Gogeta ss4
05-06-2003, 22:07
Ok!
ivan1979
06-06-2003, 11:45
al mugello non saprei dirti l mio tempo, ma ad assen è 1:49:33 :D
Gogeta ss4
06-06-2003, 15:11
Allora, o 2 iscritti per il momento nel mio forum e ne abbiamo + di 10 qua, possiamo unire va bene??
Ma certo che va bene!
Spostatevi qua!
ciao
Gogeta ss4
06-06-2003, 18:53
Faccio 2 tornei diversi, e meglio!
Gogeta ss4
06-06-2003, 18:55
Adesso sono in 5 a partecipare, ma presto sarnno in sedici o +!
ci sono pure io, ma se penso di non potere per 2 settimane :(
In attesa di ulteriori novità... dico solo questo:
http://edengames.hwupgrade.it/eventi/banner/motogp2.jpg
Chi ha orecchie per intendere... intenda :D
Originally posted by "PaRRoT"
In attesa di ulteriori novità... dico solo questo:
http://edengames.hwupgrade.it/eventi/banner/motogp2.jpg
Chi ha orecchie per intendere... intenda :D
PaRRoT Rulez :sofico:
Gogeta ss4
10-06-2003, 11:04
Come vi avevo detto di la siamo già in 15 :D
Gogeta ss4
10-06-2003, 15:01
Come nn detto adesso siamo in 24, qua mancano ankora 4 iscritti giusto??
Siamo in 12
Gogeta ss4
10-06-2003, 19:11
Non si iscrive nessun altro? :eek:
Gogeta ss4
12-06-2003, 13:09
Nessuno?? :cry: :cry:
Nessuno?? :cry: :cry:
Ma tu chi sei nel forum in sign? Io mi son iscritto ieri a quel torneo eheh
Sai, sono un fannullone unico... che si deve fare per iscriversi? :rolleyes:
Gogeta ss4
12-06-2003, 17:05
Basta dare il proprio ok in questo topic! ;)
Singfrido
12-06-2003, 19:27
Ho appena comprato il gioco!
Se mi date un pò di tempo per esercitarmi, sono dei vostri :)
Ciao!
Gogeta ss4
12-06-2003, 20:12
Ok, tanto non ho fretta visto che sono immischiato in un altro torneo!
Gogeta ss4
15-06-2003, 16:25
Nessun altro?
Pointandstop
19-06-2003, 01:04
Ciao, se non è troppo tardi vorrei partecipare anche io....
Se è possibile, mi spiegate come incontrarci???
Infine eventualmente....il mio nick è Nibbi8
Grazie e fatemi sapere...vorrei tanto giocarci online
Ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.