PDA

View Full Version : Shuttle: previsto un secondo trimestre positivo

Redazione di Hardware Upg
30-05-2003, 14:03
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10063.html

Grazie alla crescita delle consegne di sistemi mini-barebone, Shuttle non dovrebbe soffrire degli effetti della bassa stagione

Click sul link per visualizzare la notizia.

gendeath79
30-05-2003, 16:43
:D Questa notizia mi cambia la VITAAAA!!!!!

P.S. Fra quanto me la regalano? :D :D :D

MaxP4
30-05-2003, 16:51
Io ne ho tre con P4 e chipset SIS. Li trovo ottimi per moltissime situazioni (le più comuni) mentre per gli smanettoni, beh, lo spazio è poco.

Comunque ad uno ho sostituito la ventola posteriore con una più silenziosa. Adesso è un "zero rumore".

biffuz
30-05-2003, 17:56
La versione senza video è molto interessante, visto che quella integrata è ridicola sotto tutti i punti di vista

sorbiturico
30-05-2003, 22:10
perchè si chiamano barebone

supergiova
31-05-2003, 00:27
perchè si chiamano barebone

In effetti osso scoperto o nudo non è che renda molto il senso. forse per far notare l'essenzialità del prodotto

robby.roby
31-05-2003, 20:59
Originally posted by "MaxP4"

Io ne ho tre con P4 e chipset SIS. Li trovo ottimi per moltissime situazioni (le più comuni) mentre per gli smanettoni, beh, lo spazio è poco.

Comunque ad uno ho sostituito la ventola posteriore con una più silenziosa. Adesso è un "zero rumore".

:) Io vorrei comprarmene uno perchè sono un pò stufo del rumore delle ventole che ho al momento (Ho un Amd XP2400+ + Ventola Spire che è tra le + silenziose ma pur sempre fastidiosa a mio avviso).. Vorrei un consiglio: un Cube della Shuttle o un Terminator della Asus?? (tieni presente che vorrei avere la possibilità di metterci poi una SK Video aggiuntiva e non quella su MB) - Questi PC hanno ventole silenziose e/o hanno un sistema di raffreddamento particolare???? Conviene prenderne uno con possibilità di metterci un Intel oppure anche con AMD hanno la possibilità di lavorare in silenzio con le ventole ( te lo chiedo ovviamente xchè da quando sono passato ad AMD il rumore delle ventole è aumentato rispetto a Intel che scalda di meno).. Sento dire che nei periodi estivi questi barebone della Shuttle si impallano che è una bellezza poichè scaldano molto essendo così piccoli...ti risulta???... Ciao e grazie....confido nel tuo parere perchè sto proprio all'oscuro su questi sistemi barebone.... ;)

newtechnology
31-05-2003, 22:43
Io ho uno shuttle con processore AMD Athlon xp 2500+ e funziona davvero bene, ho montato anche una Ati Radeon 9700 Pro e non ho mai avuto problemi, e comunque anche il mio a la vga integrata, ma c'è uno slot AGP libero,per montare quello che vuoi!!! Non è molto espandibile, ifatti adotta solo una PCI, ma considerando le ridotte dimensioni... Ottimo prodotto!!!

robby.roby
31-05-2003, 23:21
Non è che saresti così gentile da dirmi,a questo punto quale è la sigla o il modello di Shuttle che dovrei comprare???
Così posso metterci a questo punto, visto la silenziosità di cui mi parli, il mio XP2400+ ed una 9700Pro.
A proposito...devo cmq. comprare una ventola x la Cpu o me la danno già dentro lo Shuttle quella adatta da metterci sopra???
Ciao e grazie